Wait till my father hears about this!
di diorama

18/06/14, ore 13:38

Evvivaaaaa hanno fatto pace *saltella per tutta la casa * , ma in fondo non poteva essere altrimenti draco non può stare senza harry e harry non può stare senza draco.  Amo le scene di loro due insieme e adoro blaise  mi fa morire ahahahah . Solo che continui a lasciarmi mille dubbi in testa non vedo l ora di capirci di più ;). ❤️

18/06/14, ore 10:43

Con questo capitolo sia tu che Draco vi siete ampiamente fatti perdonare :-P domanda ma Draco sta sul serio dalla parte di Voldemort oppure è obbligato da suo padre?

18/06/14, ore 02:21

ODDIO, TESOROH. <3 Ma certo che continuo a seguirti e recensire <3
conosco bene la piacevole sensazione di avere una recensione in più, e sono felice di poter far provare lo stesso a te!
Ho già aggiornato honey, ma è tutto meno che fluff. <3 Il fluff arriverà fra uno o due capitoli. :c
COMUNQUE, anche questo è stato meraviglioso, e sono felice che abbiano finalmente chiarito. ; v ; Ti faccio solo un piccolo appunto, che è più un consiglio. Cerca di allungare il più possibile il capitolo, magari provando ad aggiungere ancora più cose di quelle che aggiungi! Anche se, per me è semplice parlare, io non faccio a POV! ; v ; una cosa che ammiro è proprio questo, il fatto che tu riesca a mantenerti sempre sulla linea di Harry! Io ad un certo punto lascio stare, perché adoro descrivere i sentimenti di tutti <3 Mai pensato di fare una linea di Draco?~ <3 Magari proprio a fare sconciate u.u OKAY OKAY, FRENO LE FANTASIE.
comunque, che altro dire? Bhe,niente! Alla prossima dolcezza, che se continuiamo così ci aggiungiamo pure su facebook e abbiamo fatto tombola xD <3

ps: mi aspetto una tua recensione al nuovo capitolo eh! u.u Ti dico solo una cosa: è hot. e che questo ti basti. <3

see you the next time, bye! ~

17/06/14, ore 22:09

No, dai! Così è ancora più avvincente e intricata, ma so che prima o poi tutte le tessere del puzzle comporranno una figura intera.
Sirius! Forse grazie a lui Harry, come si sta già intravedendo, riacquisterò un po' del suo essere grifondoro.
Davvero molto dolci Hermione e Ron a stargli vicini così. Non capisco molto perchè i serpeverde non si facciano mai gli affari loro (tutti addosso a Draco come protezione!) ma forse è parte di loro.
Mi hai stupita con Draco così arrabbiato e furioso verso Harry, di solito qualche smanceria bastava no?
E mi è piaciuto l'intervento di Neville anche se aspetto di vederlo (se tu vorrai) più forte, come negli ultimi film.
Quindi... e si, mi è piaciuto tutto. E non vedo l'ora di vedere il seguito, sia per scoprire se Draco si farà vedere all'appuntamento, sia per nuovi indizi da Sirius (e magari anche per scoprire quale missione ha Pansy e cosa Draco nasconde su Voldemort).

17/06/14, ore 21:40

Maledetto Furetto, mi sono persa un capitolo!
(Adoro il Maledetto Furetto, mi fa impazzire ogni volta).
Non posso non dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi è sembrato un po' un capitolo di confine. Apparentemente non succede niente ma hai messo buone basi per nuovi colpi di scena, come l'avvento della ragazza serpeverde che ha aperto un sacco di altre strade.
Lo so, sono brevissima, ma devo andare subito a leggermi il prossimo!
Ah! Sono molto felice che apprezzi i miei commenti. Mi sembra di ripagarti un po' dei bellissimi capitoli che posti.

16/06/14, ore 14:00

wow e` bellissimo questo capitolo come sempre l'idea di Draco nevrotico per la paura di perdere a Harry e` bellissima adoro sempre piu questa storia Harry e Draco assieme mi piacciono sempre di piu e tu ovviamente sei fantastica a scrivere attendo sempre con ansia un tuo capitolo e sono molto curiosa di vedere come si evolvera` questa situazione con Sirius Black la storia e` molto intrigante e affascinante e mi ha appassionato tantissimo ancora complimenti un bacione

Alexxietta ;)

14/06/14, ore 01:56

Che temperamento che ha il biondino!!!!
Ad Harry lo faranno santo prima o poi!!!!
A presto
mistery_sev

13/06/14, ore 21:56

Ho adorato questo capitolo.  Prima con Sirius. E poi la preoccupazione di draco verso harry . Le loro parti insieme sono sempre fantastiche ora voglio vedere se lui accetterà l invito oppure lo lascerà solo nella stanza; anche se spero di no visto che loro due insieme sono bellissimi.    Aspetto con ansia in prossimo ❤️

13/06/14, ore 21:02

Bellissimo capitolo, come al solito! Mamma mia ho il magone... sono troppo triste... odio quando Harry e Draco litigano, e questa sembra una legata seria... Certo, Draco ha anche ragione, Harry avrebbe potuto svegliarlo, per non farlo preoccupare, ma Harry non glielo poteva dire, doveva farlo da solo. Deve riscoprire la verità sul suo passato, ma vuole anche restare di fianco a Draco... Che casino! Spero che tutto si risolva, altrimenti... non lo so, penso che mi ammalerei... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( Comunque, sono curiosissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. tutti i complimenti sono perfettamente meritati, davvero, scrivi benissimo e questa storia è veramente fantastica! Aggiorna più in fretta che puoi! ;-)

13/06/14, ore 20:06

povero draco..... è isterico da morire quando si tratta di harry sopratutto se harry gli nasconde le cose , o se vuole scoprire cose sulla sua famiglia da solo , e se la storia dell'animagus è pericolosa, draco si secca ancora di +( e se si secca draco...si salvi chi puo... aiutoooooooo).
comunque insieme draco e harry sono pucciosissimi...si amano tanto...
e tutte e due hanno caratteri forti e determinati, ostinati e ...tanto altro....

ciao e al prossimo capitolo.

13/06/14, ore 19:54

bellissimo caitolo.... harry sta scoprendo le sue radici ...grazie a sirius.
draco è troppo forte.. ahhhhhh è geloso marcio, testardo, innamorato alla follia, orgoglioso, impulsivo e mestruato(ahhhhhh), ma tutto questo lo fa per harry perchè alla loro relazione ci tiene davvero tanto, e anche harry ,ma lui deve intraprendere un viaggio nel passato, e quindi draco deve avere fiducia in lui e lasciarlo fare...
ma alla fine faranno pace ne sono sicura e tutto tornera' come prima.
ciao e al prossimo capitolo

13/06/14, ore 15:48

e anche questo capitolo è tipo WOW, sono tutti WOW, ecco.
non vedo l'ora di leggere il continuo, mi mette sempre ansia vedere delle litigate fra loro due, in qualsiasi fanfiction. ; v ;
aggiorno Lunedì, giurin giurello. <3
anche perché, io li scrivo tutti i capitoli, e poi li pubblico man mano. E se devo finire di scriverli, cerco sempre di tenermi uno o due capitoli avanti, ecco u.u

ah, e comunque ho sclerato quando ho visto l'aggiornamento, tanto per informazione gratuita. <3

13/06/14, ore 13:36

Cioè, aspetta fammi capire....HARRY viene ferito e DRACO fa' la vittima della situazione!? Ma lasciamo perdere questo particolare (è in linea alla caratterizzazione isterica del tuo draco - che ammetto non starmi granchè simpatica!) concentriamoci più sul fatto (che mi da' più fastidio!) che le serpi appoggino il biondo mestruato!!! Insomma...dovrebbe essere Harry il leader! U.U Oppure dovrebbero comunque dargli la giusta considerazione!... che nervi! U.U
Senti....davvero questo draco inizia a starmi sulle p***e!!! Ingrato, egocentrico, viziato, arrogante davvero non lo sopporto! Ò.Ó
Ma dico io....non c'è nessuno che cerchi di sottrarre Harry a draco!??? Insomma...il mio corvino è illegalmente da stupro e draco da come si comporta non lo merita! U.U ....io un pensierino (in effetti molto più di un pensierino per quanto riguarda ME!) ce lo farei! XD
Bye!

13/06/14, ore 13:17

Dunque Draco mi è apparso enormemente esagerato.. La rabbia forse ci sta ma così tanto no...
Orgoglio? Ke palle....

10/06/14, ore 18:54

Scusa per il ritardo, ma ero in montagna senza un minimo di collegamento ad internet. Come al solito, fantastico capitolo! Ma procediamo: quanto sono teneri Harry e Draco... pendo di averlo scritto in più o meno tutte le recensioni che ti ho lasciato... ahahahahah! Sai, ho quasi paura che Harry scopra il suo passato. O meglio, che lo affronti con coraggio... ho paura che cambi idea su Draco, che inizino a litigare, che il lato Grifondoro di Harry gli impedisca di stare con il Serpeverde... ma tu non lo permetterai, vero? NO. Il professor Snape ha qualcosa di strano, chissà cos'ha contro quel libro... chissà? (domanda allusiva e retorica) Pansy è stata marchiata? Perché? Qual è il compito che l'Oscuro Signore le ha ordinato di portare a termine? Sono sempre curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. Dumbledore è un personaggio strano? Più strano di come non sia già così? Non vedo l'ora di capire qualcosa di più... questa storia è sempre più incasinata, non vedo l'ora di riuscire a capire come sciogliere i mille nodi di questa matassa.
Al prossimo capitolo!