Wait till my father hears about this!
di diorama

09/06/14, ore 11:22

Capitolo stupendo però mi lasci troppe domande in testa.  Come di chi era quella voce ? Che deve fare draco ma soprattutto pansy che cosa ha fatto ? Secondo me non ha detto tutta la verità a i suoi amici.  E comunque inzio ad odiarti sto sempre a controllare che tu abbia aggiornato questa storia per sapere di più sempre di più .  Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

09/06/14, ore 10:31

Dunque da dove iniziare? Di chi erano quelle voci che chiamano Harry? Perchè Draco non puó dire nulla sulla sua missione? E perchè non credo a Pansy? Mi ha dato la sensazione di falso... Mmm staremo a vedere cosa succederà..

09/06/14, ore 03:12

io amo questa ff ed in particolare questo capitolo anche se non so perché…e poi beh i Drarry sono sempre oerfetti quindi...

09/06/14, ore 01:12

wow sono sempre piu affascinata dal tuo racconto dalla coppia Draco Harry e da tutta la tua storia ti adoro mi sono resa conto che questi giorni mi sono trovata molte volte a controllare le storie che seguo solo per vedere se avevi pubblicato il capitolo successivo e questa sera quando me ne sono accorta anche se erano gia le 01.10 non ho potuto fare a meno di leggerlo ora mai sono talmente appassionata che scalpito vorrei gia poter leggere il capitolo successivo ma aspettero` con pazienza con la certezza che quando lo pubblicherai sara` perfetto e entusiasmante come sempre bacioni alexxietta

08/06/14, ore 20:50

Honey, non ti libererai più di me ♡
ODDIO GRAFFIE ; ; ♡♡♡
Ma tranquilla, appena puoi! io tanto tra poco giuro che aggiorno uvu
e comunque, bhe, cheee diiiireeeH, anche questo capitolo è stato bellissimo! anche se sono in ansia per Draco, troppo. CIOÈ, è da bimba che sono innamorata di Malfoy, e leggere questa ff mi fa stare con un groppo in gola assurdo, perchè sto sempre a delirare tipo "ODDIO, ODDIO. TANTO SI SALVA, VERO? VERO CHE SI SALVA? SI CHE SI SALVA. SI. IO LO SO", e le lacrime amare. :'D
e poi bho, è tutto bellissimo ♡
un bacione e alla prossima! ♥

06/06/14, ore 23:34

Altro capitolo da togliere il fiato.
E per di più c'è Silente! Ho amato Silente tanto che mi è si è spezzato letteralmente il cuore alla notizia della sa fine.
Ma con la tua storia, nella tua storia, è cambiato tutto. Al di fuori di qui ho sempre odiato Draco (non sapendo bene se attribuire la sua riluttanza a paura o a un fondo, molto fondo, di bontà) e Piton. Qui invece è il contrario. Ho trovato un Silente quasi più debole e...lieve (scusami non trovo bene i vocaboli, dovresti entrarmi in testa per capire bene, e mi rendo conto che non sia umanamente possibile) e ho preferito la coppia Draco/Harry e il silenzio e la protezione di Piton.
E mi fa quasi paura come cosa!
Comunque ora comincia tutto a intrecciarsi. Harry sta diventando "Harry" e il passato, ne sono certa, cambierà tutto. Forse però, più che cambiare dovrei usare il termine portare a compimento ciò che Harry deve essere.
Non posso nasconderti che un Harry che uccide (uccide!) per Voldemort mi dia un enorme fastidio per la sua immagine, sebbene abbia una motivazione davvero davvero romantica. Ma ora che il passato sta bussando forse i pezzi del puzzle (che sembra arricchirsi di sempre più pezzi) troveranno un loro ordine, anche nuovo, ma non per questo meno bello.
Lo ammetto, ho lasciato una recensione contorta ma sono talmente presa a fantasticare su come potrai andare avanti che era inevitabile.
Sono contenta che, nonostante come e cosa scrivo, tu apprezzi cosa scrivo. Aspetto il nuovo capitolo.

04/06/14, ore 16:44

che dire mi sono letta tutti i dodici capitoli in neanche un ora  ;)  sono spettacolari (non riesci piu` a staccarti fino a che non li hai letti tutti o almeno e` quello che e` successo a me) io credo che possano competere con la storia della Rowling o addirittura potrebbero essere proposti come l'ottavo libro "Harry Potter cosa fosse successo se"... io adoro il tuo modo di scrivere adoro la tua storia e cosa che non avrei mai immaginato in 100 anni adoro la coppia Draco & Harry.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono impaziente ahahahahaha complimentissimi bravissima <3 <3 <3

Alexxietta ;p
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:46 pm)

03/06/14, ore 20:56

esatto ora harry deve affrontare il suo passato con i suoi lati positivi e negativi... di una cosa è sicuro avra' sempre l'amore di draco dalla sua parte e questa è la cosa più importante per lui....
draco non lo lascera' mai solo, e poi la parte in cui draco dice " lasciati amare da me"..... mamma mia......ihh....woww..
la scena nel bagno..poi.....ci sta a pennello... quei due sono proprio anime gemelle...belli....

ciao e al prossimo capitolo!!!!!!!!!!

03/06/14, ore 20:22

Capito semplicemente meraviglioso, oggi più degli altri, non so perché, ti giuro che questo capitolo l'ho adorato! Anzi, credo di sapere perché lo adoro... Finalmente Harry ha deciso di andare a dare una spolverata al suo passato. Alleluja Dumbledore si è svegliato, e ha capito che il nostro giovane Serpeverde ha bisogno di aiuto per riscoprire la verità suo suoi genitori... Mamma mia quanto ho adorato la parte in cui parlavi dei patroni... Santo uomo Snape. Credo che sia il mio personaggio preferito; è strano come i personaggi che credevamo senza cuore si rivelino quelli che hanno amato di più... ok, basta divagare. Naturalmente, Draco Lucius Malfoy non ha tardato a consolare Harry... quanto sono dolci per Merlino! Bellissime le citazioni di Dumbledore! Questa è una delle cose che mi piacciono di più di questa ff: le citazioni, i rimandi alla saga... una trovata geniale! O quando Harry legge il libro e si rende conto che suo padre James era Prongs... mitico. Chissà cosa penserà di Sirius. Si starà chiedendo perché quel cane nero lo abbia attaccato... Sono curiosissima di vedere come continua questa storia, mi piace ogni giorno di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna più in fretta che puoi!

03/06/14, ore 18:17

è possibile che sia mezza morta ad aver letto il mio nome? ♡
non preoccuparti! non sono "negative", mi fanno solo "strano", ma non sono male u.u questione di abitudine? bhe, comunque sia, questo capitolo e la tua risposta mi ha rallegrata dopo una bruttissima giornata. Draco ed Harry sono così... così coccolisjeix. sono dolcissimi anche facendo sesso, e li adoro! E poi, Harry serpeverde mi fa impazzire! E oltretutto, finalmente una fanfiction che sia degna di nome! È originale, scritta bene, dolce ma non smielata, i caratteri dei personaggi sono a dir poco WOW e tutto è WOW! E sei anche puntuale, che meraviglia ; ; ♡ bhe, ora ti lascio, che anche la mia di fanfiction richiede aggiornamenti, se vuoi facci un salto! bhe, che dire ancora? complimenti e basta! prometto che recensirò ogni capitolo di questa meraviglia!

03/06/14, ore 17:16

Non hai placato le mia "voglia " di verità ma alimentata  .   Ogni volta che leggo un tuo capitolo voglio subito leggere il prossimo e sapere cosa succederà :).  Questo capitolo era stupenda sia per la parte in cui harry (finalmente) vuole sapere dei suoi genitori sia quella di harry e draco che io personalmente amo insieme  <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 05:17 pm)

03/06/14, ore 15:53

Finalmente Harry è stato disposto a farsi raccontare tutta la storia per poi farsi consolare ampiamente da Draco :-) bene questa è la parte che mi è piaciuta di più ;-)

02/06/14, ore 01:05

che meraviglia! Merlino, è meravigliosa! complimenti davvero, per ogni dettaglio! è bellissima, mi piace davvero tantissimo, complimenti e complimenti ancora!
le uniche cose 'negative' sono le parole in inglese. non perchè non le capisca, ma perchè semplicemente è urtante avere parti italiane e parti inglese, ma in fondo non mi dispiace dai! In meno di un'ora ho divorato tutti ed 11 i capitoli! dimmi che aggiorni presto, o giuro che piango! ancora complimenti, spero di rivedere presto questo spettacolo aggiornato!

30/05/14, ore 16:31

storia sempre + ricca....patronus, cervi, amore,amicizia,e potere magico
fantastica questa fiction... davvero..
draco è super con harry... si vede che si amano tanto ma tanto.....e

Lascialo perdere, Dray, siete dolcissimi.” affermò la voce di Blaise, mentre Neville ci fissava come incantato,

povero ron gia non ne puo + di vedere il loro sentimentalismo..ahhhhh
“Dolcissimi? Ma che schi...” iniziò Ron,

ciao e al prossimo capitolo: bravissima

29/05/14, ore 23:17

A dirti la verità sto mettendo insieme vari pezzi nella testa ma alterno momento di "Eureka!" ad altri in cui mi sembra tutto un gran groviglio, e tutto ciò dimostra tutta la tua bravura.
Ancora più intrigante di quanto potessi aspettarmi.
Sarò sincera, è stranissimo leggere e di conseguenza immaginarmi un Harry Potter quasi agli antipodi di quello originale che però conserva sempre dei germi (scusami il vocabolo) che preludono a un suo sviluppo verso...la bontà? Il coraggio? La consapevolezza di chi è?
E sai cosa mi stupisce di più? Che nonostante il mio odio verso Draco (odio pluriennale!) tu mi faccia amare sempre più la loro coppia ad ogni capitolo che pubblichi. Ed è davvero straordinario.