Wait till my father hears about this!
di diorama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/04/14, ore 10:13

Hola! Scusa se recensisco ora, ma ieri c'era la festa di compleanno della mia migliore amica e dovevo farle da spalla per gestire tutti i casini che i maschi facevano. Sono tornata alle dieci e mezza, letteralmente esausta.
Ma ora sono qui! Povero Harry, io mi sarei aspettata una scena strappalacrime in cui Draco lo comprendeva.
Ma Draco è incazzato...
Povero Harry, si è sottomesso all'uomo che ha ucciso i suoi genitori e ha anche il resto dal suo ammmore?
Si, penso che il buon, vecchio sesso riparatore possa, appunto, riparare qualcosa.
In questo momento mi sento una pervertita, ma lasciamo stare me e la mia psiche vagamente compromessa da pallini acidi.
Il fatto che Draco parli in francese mi ha fatto ridere, anche se il francese lo ODIO. E' una lingua inutile, ma sono gusti!
Spero che anche i prossimi aggiornamenti siano così tempestivi, mi ha fatto parecchio piacere. XD
Alla prossima, Keep Calm and Drarry On,
Psyco XD

P.S. Sei anche tu su Twitter? Preparati, perchè potrei tartassarti di domande! XD

24/04/14, ore 17:22

Mmm posso capire l'orgoglio di Malfoy ma codardo comè dovrebbe apprezzare quello che Harry ha fatto per lui...

24/04/14, ore 13:37

Bella questa storia ma sul serio non puoi finirla così ! Ora voglio assolutamente sapere cosa draco vedrà nella mente del nostro harry :)

23/04/14, ore 19:30

Ok. Non so come né perché mi trovo a leggere, recensire e mettere TRA LE PREFERITE una Drarry. Io, moglie di Draco Malfoy (l'ho sposato con l'inganno ma fa lo stesso); io, che mi batto contro gli OOC. La coerenza non è il mio forte! XD
Devi essere davvero brava per convincere moi a leggere, recensire e mettere TRA le preferite una Drarry. Complimenti, davvero. Sei un genio della scrittura.
Passando alla storia, MA NUUU! Me li interrompi sul più bello (me mente malata)! Cosa mai vedrà Dracuccio nella mente di Harry? Spero tutti i suoi omicidi, così si metterà con Hermione e io li sposerò. No, scherzi a parte, voglio sapere come si evolverà.
Keep Calm and Drarry On, come dici tu!
Ancora complimenti, Psyco XD.

23/04/14, ore 18:53

Ok come storia mi incuriosisce. Mi piace che Harry e Draco siano già insieme e lui a serpeverde!!! Un inizio completamente diverso dalle altre storie!!! Spero che aggiornerai presto :-)

22/04/14, ore 22:18

i miei Drarry. Aw... Io li ho sempre amati insieme. Sin dal primo libro.
Non sono perché, ma ok.
Alloraaaa, la storia mi piace. Cioè... La amo. La trovo molto originale.
Potter tra i Serpeverde e servo di colui che ha ucciso i suoi genitori. Poi... Il comportamento molto protettivo che Harry ha nei confronti di Draco. Aw... Ti giuro che mi sono sciolta e mi hai mandato i feels a mille.
E adesso... Draco, Harry, Hermione e Ron dovranno passare ben due settimane assieme. Cioè... Ne capiteranno di tutti i colori!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]