Wait till my father hears about this!
di diorama

11/07/14, ore 12:07

Se questo capitolo soddisfa le mie aspettative mi chiedi? O.o Altroché!! Anzi, meglio dire che le stravolge: WOW!! Capitolo davvero spettacolare! Mentre leggevo le tue parole evocavano la scena nella mia testa, e che scena!
Adoro l'Harry che hai descritto in questo capitolo: leggermente spavaldo e sicuro di sé all'inizio, timoroso e insicuro poi.
E che dire di Draco! Dolce, protettivo e paziente. Complimenti! ^.^
Apprezzo poi molto quando nelle fanfiction viene inserito Salasar Serperverde, un personaggio molto intrigante, a mio parere, che riesce sempre ad arricchire la storia!
Continua così mi raccomando! Questa storia sta diventando ogni giorno più bella e interessante!
Baci! Alla  prossima! ;)
Ji.

09/07/14, ore 23:30

Mannaggia a me che mi dimentico di tenere i giorni e rischio di perdermi capitoli come questo! È stata una piacevole sorpresa trovarlo stasera... e spero davvero che tu adesso ti senta (?) meglio. Bellissimo capitolo e tu bravissima come sempre, hai un modo di scrivere che i coinvolge in pieno,ma forse l'ho già detto... al prossimo capitolo,ciao!
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:31 pm)

09/07/14, ore 22:12

Devo finirla di perdermi alcuni capitoli, anche se leggerli uno dietro l'altro evita la smania di volerne leggerli altri ma non poter farlo.
Comunque, non avrei mai immaginato che l'animagus di Harry potesse essere una pantera! Avevo dato per scontato che fosse un cervo, per cui non mi ero posta nemmeno il minimo interrogativo.
Questo capitolo è stato un po' (un po'? Ma che dico!) più movimentato, ma avevi ragione, hai scelto un posto speciale. Inoltre non mi sarei aspettata una tale sensibilità e dolcezza in Draco. Forse non mi ha stupita tanto quanto pensavo, dal momento che così ha finalmente dimostrato quanto immensamente tenga ad Harry.
Mi è piaciuto anche come hai collegato la storia della camera dei segreti del secondo anno con la storia che hai inventato tu.
Se solo la Ginny del libro (e del film) leggesse chi ha scelto Harry alla fine...penso che verrebbe a cercarti. Forse anche Ron.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di essere più puntuale!
Ah! E complimenti per la scelta della gif di inizio capitolo, davvero azzeccata.

07/07/14, ore 23:38

Ho amato questo capitolo ! Non potevo immaginare un draco così dolce ,ma mi piace e anche tanto. Harry invece ha scelto un posto perfetto per la sua prima volta . Anche se all inzio pensavo che avrebbe detto di no ma alla fine si fida di draco e lo fanno !! Awwwe è stato magnifico 😍

07/07/14, ore 15:46

bellissimo capitolo: harry ha portato draco nella camera dei segreti dove gli ha presentato salazar serpeverde uno dei fondatori della scuola( amante di grifondoro...ehhh.....), certo lo ha incontrato in una situazione un po particolare....., ma poi salazar ha capito la situazione e li ha lasciati soli..... nella camera dove draco ha dato tutto se stesso ad un harry innamorato al massimo...
ma anche harry non è da meno....
draco sta diventando sempre + dolce nei confronti del suo innamorato.
un bacio e al prossimo capitolo.

07/07/14, ore 14:31

Un solo commento: quanto è bello questo capitolo. Quante emozioni... bello bello bello! Fantastica la "conversazione" tra Salazar Slytherin e Harry e Draco... Ahahahaha! E poi... Va beh, i nostri due Slytherin si sono ritrovati soli, una stanza, con un letto matrimoniale dentro, solo una cosa poteva succedere... E poi, che gli è preso a Draco? Ha legato Harry alla testiera del letto? Ahahah! In questo capitolo, Draco è diventato incredibilmente dolce e teneroso! Tutte ste attenzioni... ma che bello! Davvero, hai scritto un capitolo fantastico, sono senza parole! E così ti lascio, aspettando con impazienza il prossimo capitolo!

07/07/14, ore 14:29

Interessantissimo capitolo :-D con i suoi lati dolci ;-). Draco conosce Salazar e scopre che con Godric se la intedeva.. ogni tanto mi chiedo come mai la Rowling non abbia pensato a Harry e Draco come coppia...magari in un libro a parte :-/

03/07/14, ore 22:30

ihh...bellissimo capitolo...harry è un animagus ( pantera come sua madre) e un patronus (cervo come suo padre).. i suoi genitori lo proteggeranno sempre, finalmente harry incontra meglio sirius e lupin grandissimi amici dei suoi genitori. pian paino le sue radici stanno venendo a galla....
ma abbiamo anche il nostro principino che vuole conto e ragione ehhh..
la scena del basilisco e harry che parla serpentese : woowww
dracuccio era un po titubante ma alla fine harry lo ha convinto a fare la sua conoscenza .
la scena con mirtilla nel bagno dei prefetti...esilarante, draco ne era geloso del fatto che mirtilla ci provava con harry...( tranquillo dracuccio harry ama solo te)..ora ci vuole un'altra scena romantica romantica tra i due...ehh.... quelle sono sempre gradite, condite con gelosia di draco malfoy..
ciao e al prossimo capitolo!!!!

02/07/14, ore 22:33

E rieccomi! Mi ero ripromessa che avrei letto e recensito il capitolo non appena sarebbe uscito ma ho a vuoto da fare ,quindi perdonami se sono in ritardo... ma parlando di cose serie, quel Potter con sirius e remus mi piace da matti, è come se fosse diventato un malandrino sostituendo suo padre! E la pantera non me l'aspettavo per niente, mi aspettavo un cervo o forse un leone ma quella si addice di piu, come a draco la volpe naturalmente... beh capitolo bellissimo e come sempre tu sei bravissima, quindi Aspetto Il prossimo e che lo spirito della buona scrittura sia con te! :D

02/07/14, ore 20:31

Ehilà!! Rieccomi qui a recensire questa bella fanfic ^.^ Innanzitutto ti ringrazio per aver ascoltato (e non aver mandato a quel paese) il mio "lato pignolo" che ha preso possesso di me nella precedente recensione! Grazie! ;) Ora visto che nello scorso commento mi sono soffermata sugli aspetti generali dellla fic, passo ad elencarti i miei pareri relativi a questo capitolo lasciando il comando alla Drarry accanita che c'è in me! :) Sono rimasta piacevolmente sopresa dalla scelta dell'animagus di Harry! Mi apettavo un banale cervo visto il suo patronus e invece tan tara tan: la pantera nera, non saprei trovare un animale più perfetto per lui! Non mi aspettavo invece la trasformazione di Draco, ma ehi lui non è secondo a nessuno! Anche in questo caso trovo che tu abbia fatto centro assegnandogli la volpe! Per quanto riguarda il rapporto di Harry con Padfoot e Moony trovo che tu sia riuscita a delinearlo e a descriverlo molto bene (perfettamente IC). Spero che a Padfoot venga concessa al più presto la libertà e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lui e Draco! Ne verranno fuori delle belle!! Nell'ultima parte del capitolo credo che nessuno si aspettasse un basilisco vivo e vegeto ai comandi di Harry! Interessante! Così come il fatto che quest'ultimo abbia scoperto l'esistenza della camera! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui vedremo Harry passivo pronto a donarsi a Draco! Ti avverto però che in tal senso sono molto esigente! XD E che stai facendo crescere la mia aspettativa verso questa storia! Continua così!! Alla prossima!! ^.^

01/07/14, ore 21:11

Ho adorato questo capitolo  *-*    entrambi animagus ? Non me l asoettavo proprio anche se la volpe per draco è assolutamente perfetta . Non ho ben capito come harry sappia l esistenza della camera e voglio scoprire cosa succede nel prossimo capitolo ♥

01/07/14, ore 20:11

Don't worry honey, io sono sempre e comunque qui!
Ti dirò, sono stata malissimo con un'infezione ai polmoni fino a tipo ieri pomeriggio, oggi che stavo meglio e ho visto che avevi aggiornato, il primo pensiero è stato una cosa tipo "CI VOLEVA LEI PER FARMI GUARIRE O COSA?!". EEEEEEEEEEHHHNNNIIEEEENTE, il capitolo come sempre è FENOMENALE, a dir poco.
Adoro il rapporto fra Harry, Sirius e Remus. E adoro anche il fatto che Draco si sia trasformato in una meravigliosa volpe, anche perché le volpi sono i miei animali preferiti dopo le tigri, e ti assicuro che è stato bellissimo immaginarmelo come una volpe! Ovviamente, non una volpe rossa, ma una volpe biondo platino. Magari con l'eyeliner glittera-- okay no, qui sto sfocando in Shadowhunters e non va bene-.
BHE, CHE DIRE, se lo fanno nella camera dei segreti io fangirlo per casa, sei un genio dico io, un geeeenioH.
Come al solito la mia recensione è qui, perdona se non è molto ma ancora sono parecchio stordita, e beh, bravissima come sempre! <3

01/07/14, ore 19:08

Sono riuscita in via del tutto eccezionale a connettermi ad internet anche da questo luogo sperduto tra i monti! (Non ti libererai di me tanto facilmente... ahahahah!) Comunque, capitolo bellissimo, come sempre! Cavolo, e chi si aspettava che Harry si trasformasse in una pantera nera? Io ero già pronta al "Sei proprio come tuo padre..." e invece... pantera. Bella. Mi piacciono le paniere! E il nostro Draco? Volpe? Beh, ci sta, le volpi sono sempre vanitoso, astute eccetera eccetera. E poi, colpo di scena: Harry porta Draco nella Camera dei Segreti per una serata romantica... seh, come no, romantica! Prevedo faville...
Beh, spero che ti abbia fatto piacere vedere la mia recensione, e al prossimo fantastico capito!

01/07/14, ore 16:16

Bellissime le pantere :-) oddio se me ne trovo una davanti probabilmente scapperei... Quindi si sono trasformati entrambi ed Harry inizia a scoprire la verità :-) vorrei già sapere come continua e finisce questa intrigante storia :-D

30/06/14, ore 17:44

Aw sei bravissima a scrivere.
La storia sta diventando interessante ora (eheheheheheheh sesso).
Spero durerà tanto, ti voglio attiva perché devo leggere per forza il prossimo capitolo HAHAHAHAHA <3