Wait till my father hears about this!
di diorama

29/06/14, ore 02:02

Caspita... Buonasera, ho letto tutta la storia d'un fiato non appena l'ho scovata in mezzo a tante altre e ora non posso far altro che farti mille complimenti! Sei proprio bravissima e ho apprezzato la scorrevolezza della scrittura oltre alla trama che trovo fantastica... a questo punto posso solo aspettare il prossimo capitolo e ti garantisco che lo leggerò ben volentieri, intanto questa finisce dritta nei preferiti e ti faccio ancora tanti tanti complimenti, ciao ! :D

27/06/14, ore 13:13

wow semplicemente strepitoso pensare ad Herry e Draco che mentre hanno rapporti tutta la scuola li osservi e` qualcosa che assolutamente stuzzica la fantasia e il regalo di Draco ad Harry con la storia di Salazar e Godrick Grifondoro amanti e` stato qualcosa di davvero sublime complimenti scusami se ho letto questo capitolo e il precedente un po in ritardo ma ho avuto parecchio da fare ultimamente comunque sappi che fino alla fine di questo racconto io ti seguiro ora mai sono catturata ed affascinata da questa storia e dal tuo modo di scrivere che non riuscirei a stare in pace con me se non riuscissi a sapere come finisce mi raccomando continua a scrivere ed ad affascinarci sempre un bacione

Alexxietta

27/06/14, ore 12:42

scusa il ritardo questo capitolo e` spettacolare la scena del sesso appacificatore e` davvero sublime leggendola sembra di essere insieme a Neville e Blaise in quel bagno ad osservarli mi appassioni sempre di piu` davvero complimenti scrivi in un modo eccezionale

25/06/14, ore 21:21

Wow, sei andata giù forte negli ultimi due capitolo con le scene hard tra Harry e Draco.
Menomale che hanno fatto pace! (Sembra così strano scritto da me...).
Sono stata sollevata nel constatare che per almeno una sera (almeno, fin'ora) potevano godersi la loro vita senza pensare a morti, complotti o cose del genere.
Sono sia incuriosita per gli sviluppi (quale sarà il vero ruolo di Sirius? E perchè Draco non dice niente sul suo compito e non spiega nemmeno il suo irriggidirsi al sentir nominare Sirius?) ma ne ho allo stesso tempo paura.
Mi ha lasciata sconvolta la relazione tra i due fondatori (ma Hogwarts sembra sfornare solo omosessuali ninfomani xD) ma mi sbagliavo pensando che il clou rimanesse là.
La scena finale, in cui tutti guardano tutti, mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Ho un grosso trauma ora pensando a Pansy e alla sua nuova fiamma, ma soprattutto a Ron ed Hermione. Ma proprio un trauma.
Comunque, straordinaria l'imprecazione di Draco! Molto originale.
E un'ultima nota: ma come cavolo ha vestito Harry?!

25/06/14, ore 20:59

Lo dico sempre ma harry e draco insieme sono qualcosa di unico li adoro sempre di più come ho adorato questo capitolo specie la parte della storia di salazar . Ora voglio leggere il prossimo e vedere harry che fa il passivo ;)

25/06/14, ore 20:57

Mannaggia me ne perdo sempre uno per strada! Ma complimenti (oltre per questo capitolo) per la puntualità (che ovviamente non ha contraddistinto me).
Devo leggere il prossimo. Ma proprio devo per cui non riesco a scrivere altro se non... ma come fa Blaise?

25/06/14, ore 14:16

Bellissimo. Sei bravissima a scrivere, mi sono innamorato di questa ff <3

24/06/14, ore 22:12

Ciao! La tua storia mi ha da subito incuriosito e qundi eccomi qui che smanio per leggere il seguito! Complimenti! La fiction è ben scritta (tranne qualche errore grammaticale sparso dovuto credo a errori di battitura) con un ritmo scorrevole e una trama avvincente! Una cosa sola ci tengo a precisarti: ho notato delle somiglianze con Malfoy flavor di Vorabiza nell'ultimo capitolo pubblicato; hai preso spunto da questa fanfiction? Nel caso la risposta sia positiva dovresti segnalarlo nelle note del capitolo interessato (non te la prendere sono una tipa pignola che ama la correttezza! Alle volte mi do sui nervi da sola XD).
Ti faccio ancora i complimenti per la storia (e per i tuoi rapidi aggiornamenti!!!), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ji

24/06/14, ore 17:32

draco e harry sono troppo forti...esiste una alchimia tra di loro che si puo quasi palpare...fantastico.... draco sempre super possessivo con harry...
ma è proprio questo il bello di questa coppia .... sono due anime gemelle, la parte del regalo del ciondolo è fantastica la trovo ,molto bella.

infine nella scena in cui si dovevano preparare per la festa alla quale draco non era molto convinto di andarci... preferiva restare con harry, e noi sappiamo perchè.
alla festa in pista hanno dato comunque spettacolo.... ahhhhh...
sono unici.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa accadra' dopo.....la festa....

complimenti al prossimo capitolo

24/06/14, ore 15:05

Come al solito, bellissimo capitolo! Beh, belli vestiti! Ahahahahah! Non immagini quanto mi sono scassata leggendo di Harry è Neville!! Davvero, a momenti piangevo tanto stavo ridendo! E io che pensavo che Neville fosse tanto innocente e teneroso... ma che dico! Che risate! Beh, c'è stato il classico sesso e poi... ma che c'hanno da guardare tutti, eh? Fatevi gli affacci vostri, e lasciate divertire in pace Harry e Draco! Ahahahahah! Sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. dal 30 non recensirò più con regolarità, ma appena posso passo di qui, stai tranquilla! Aggiorna più in fretta che puoi!

24/06/14, ore 14:56

MACCIAAAAAAAAAAAAAAO <3
io non aspetto altro, giuro. <3
Comunque, ho notato, ed è meraviglioso! E gli infiniti spettacolini mi hanno fatta morire dalle risate. :' E' stato EPICO.
Anyway, la cosa della POV era solo un mio schiribizzo, diciamo u.u
AAAH, io non vedo l'ora di arrivarci al capitolo 20. ; v ; Questo capitolo l'ho praticamente DIVORATO ed Harry "so seschi so fresh" ( cazzate delle mie amiche ) è qualcosa di WOW.
Draco è una checca isterica come sempre, e lo adoro per questo. Harry, apriti al tuo ammmmoooreh, non te ne pentirai.
Ma sai che anche io stavo pensando di farli scambiare? xD Solo che adesso ho iniziato Shadowhunters e il mio cervello si è un po' perso con la Malec ( ODDIOMAGNUS ), ma la Drarry è la mia otp namber uan.
Il mio capitolo 13 è quasi completo, e il 14 ( so hot ) non aspetta altro che essere iniziato, MA UGUALMENTE LA MALEC MI INTRIPPA IL CERVELLO. E ANCHE LA JOHNLOCK, sì perché sono una fangirl con i fiocchi u.u
Comunque sia, io continuerò a recensire OGNI capitolo, perché sì, perché è così unf. <3
Poi, ribadisco la mia felicità nel vederli ancora insieme! Poi, PAMSY E' UNA GNOCCA DA PAURA E IO HO IMMAGINATO SCARLETT BYRNE (l'attrice) CON QUEL VESTITINO SUCCINTO E HO UN PO' ( TANTO ) SCLERATO.
Poi, che dire, Neville sembra piuttosto audace!
BBeeeeeeh, ho finito le parole egli scleri. :') <3
Alla prossima, dolcezza! <3

24/06/14, ore 14:28

Dunque dunque Harry e Draco sono sesso allo stato puro e lo hanno capito anche gli altri :-) vedremo nel prossimo capitolo!!! Mi piace molto questa storia ;-)

19/06/14, ore 10:49

Beh...ciò che non mi piace è il ridirsi a zerbino del M-I-O Harry! Y.Y ..... Sicura che non si possa inserire un terzo incomodo che tenti di farsi il mio stuprabile corvino?! Chissà se sentendo di poterlo perdere l'ossigenato si decida ad uscire dalla menopausa! U.U
...ah quelle erano scuse?!..mmmm non ha sofferto abbastanza per essere perdonato! (Non fraintendermi...solitamente draco mi piace LEGGERMENTE poi la preferenza si sposta in base alle sue azioni: in questa fic ad esempio si è spostata sul "detestarlo" in altre lo adoro! Diciamo che dipende da lui! ^.^ )! “Ora ti scoperò così forte da farti perdere il senno.” Questa davvero mi è piaciuta! Adoro questi rapporti passionali! *.* Magari...se draco non lo soddisfa potresti mandare Harry da ME! (Io lo amo pure! X3 )!
...
Oddio...ti perdono per questo draco drag queen! Se mi spaccia altre lemon così te lo posso concedere! (Moderatamente!) Davvero amo questa lemon! Inoltre la Dominanza di Harry mi fa' letteralmente impazzire! (A-M-O i rapporti D/S!!!)! Oddio!!... Mi sono messa a ridere per l'uscita di blaise! Veramente sei uno spasso! Però...invece di approfittarne! Che spreco! U.U... Bellissima la gift! Ne voglio altreeee!
Bye!

18/06/14, ore 19:40

continuo a ripetere capitolo bellissimo...sopratutto per il modo in cui fanno la pace harry e draco.
draco cosi ha smesso di essere una checca isterica..dopo un po ha ceduto alla avance di harry..
che intanto gli ha raccontato la storia di suo padre james e sirius black che lui è il suo padrino.....e draco appena sente il cognome black gl isi accende la lampadina ihhhhhh
poi alla fine harry si scatena alla grande con draco...dobbiamo dirlo..... hanno fatto una gran bella pace

ciao e ci sentiamo per il prossimo capitolo

18/06/14, ore 15:24

Come sempre, magnifico capitolo! Sono troppo felice!!! Te non hai idea... all'inizio, quando è arrivato Draco, mi sono detta "E smettila di fare lo stronzo..." e poi, beh, sappiamo come è andata a finire... I nostri piccioncini si sono dati da fare... oddio Draco che chiede scusa... che gli è successo? Ahahahah! Mi sono scassata quando è entrato Blaise... pensa se Draco e Harry non fossero usciti e lui avesse davvero chiamato Snape... Ahahahahah! Ma va be, e poi quell'incontro con Dumbledore? Che cosa vuol dire quella frase? Forse è riferita a Black... be, lo scoprirò nei prossimi capitoli ;-) Cos'hai detto? La storia non è ancora entrata nel vivo? Be, meglio così, almeno non dovrò privarmi di questa storia per un po' di tempo ancora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. mi dispiace, ma tra poco non potrò più recensire molto frequente, perché comincerò le vacanze in montagna e lì non c'è internet... torno in città ogni due settimane, quando recensirò tutto quello che posso... spero che mi perdonerai...
P.p.s. al prossimo capitolo!