Fight for you
di focus_niam

Ciao! :)
Eccomi qui a recensire un'altra delle tue storie Niam ;)
Allora, inizio ha dire che è BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA E.. bellissima l ho già detto? ;) XD
Ok, passiamo a commentare i personaggi.
Inizio dal mio preferito, il dottor Horan.
Niall è fantastico, dolce e con un gran cuore, lo adoro.
Come si può rimanere indifferenti quando si offre di donare il sangue una seconda volta in un giorno per salvare Liam rischiando la propria vita? Io mi sono sciolta :')
Lo voglio anche io come medico.. puoi gentilmente inserirmi nella storia e farmici parlare? Ahahaha scherzo ;)
Anche Liam mi piace tantissimo, ti giuro seriamente che nella scena dove Niall e Perrie lo operano (conbinando, appunto, dei guai) e lui comincia a perdere sangue..
Ho temuto che potesse morire e mi mangiavo le unghie a sangue per la troppa ansia! (Sono troppo ansiosa XD) poi per fortuna riescono a salvarlo.
Zayn e i suoi scleri.. oddio ahahah XD
In questa tua storia lo trovo un pochettino lunatico..
Diventa più dolce però quando Perrie è al suo fianco e io shippo assolutamente questa coppia come li shippo nella realtà.
Falli baciare ti prego e, se possibile falli anche scopare (yeah la finezza XD), chiedo un po' troppo? Sorry.
Anche Louis mi piace come personaggio, è simpatico e alla mano, proprio come me lo immagino io ;)
E Harry? Sono curiosa di sapere che ruolo hai dato al nostro riccio.
Tu sei uno scrittore bravissimo e hai tutta la mia stima e spero che continuerai al più presto la tua storia, io nel mentre ne leggo altre.
Bye! :)

Anna xx

Ma io ti adoro
adoro tutte le tue storie ,infatti molte tua fanfiction le ho messe tra le preferite e le ricordate perché sono stupende ,scritto in gigante ,STUPENDE.
comunque passiamo alla storia: mi è piaciuta moltissimissimo!
è una storia bellissima .
comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo quindi ti chiedo di continuare .
bacioni e abbraccioni
-Mary

Come dicono i miei amici FA-VO-LO-SO , non potevi farmi regalo più grande che aggiornare (era il mio onomastico ✌️) mi hai fatto prendere un colpo con la storia del sogno, ormai ti dico sempre le stesse cose, ma scrivi veramente da Dio❤️😊 🔝ora ti lascio e vado a finire il partitone a Wii Party contro i miei cugini , un uragano di baci❤️❤️💋
Anna🆔

21/07/14, ore 15:01

ehi eccomi qua, da quanto non ti sento! Il capitolo è bellissimo anche se mi sono persa a metà  (ho sonno XD) e allora ho ricominciato XD continua presto che mi entusiasmano sempre le tue storie! un grande abbraccio

07/07/14, ore 23:36

Ciao! Allora parto subito col dire che questa storia l'ho scoperta stasera e l'ho letta tutta, prende e incuriosisce molto.
La trama della storia mi piace e la struttura con i flashback secondo me è un colo di genio, perchè la rende ancora più interessante.
L'unica critica che mi sento di farti è che (per i miei gusti personali) usi troppi punti esclamativi nei dialoghi, ma per il resto non ho niente da dire. E amo anche l'ambientazione durante la seconda guerra mondiale, è un argomento che mi interessa.
Quindi mi complimento con te uu
Al prossimo capitolo, x

25/06/14, ore 19:25

scusa,scusa,scusa,scusa ho visto adesso il messaggio perché sono appena tornata dalla Puglia e nel villaggio non c'era il wi-fi😢 il capitolo é bellissimo e come ha detto la ragazza che ha recensito prima di me (che non mi ricordo qual è il suo nickname😅) sei bravissimo a scrivere , ora scappo , scusa ancora 😢 aggiorna presto
una grandissimo abbraccio stritolante per farmi perdonare!✌️

12/06/14, ore 13:20

Meraviglioso! Ho aspettato tanto questo capitolo ma credo che l'attesa sia stata ripagata😄 mi dispiace che  Niall in passato abbia sofferto😭😭😥 ma ora é acqua passata , come ho già detto è un capitolo meraviglioso e spero aggiornerai presto✌️🔝❤️Un grande abbraccio

19/05/14, ore 22:42

Furbastro che non sei altro!😋😜non mi hai neanche avvertita , ahah vabbè non importa. Il capitolo é bellissimo soprattutto la parte del flashback😋👍 mi piace tantissimo questa storia (come sicuramente avrò già detto😋🔝) spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui "appaiono" Harry e Louis! Ora mi dileguo ! Ciao❤️🔝😋😬✌️🍕

03/05/14, ore 23:03

No , decido io per te vai a fare il medico ! Il capitolo é bellissimo e c'è un casino di sangue(tanto non mi impressiono :P) spero ne metterai altri e saranno tutti belli cosí :):):):)

Bello-bello-bello anzi bellissimo,meraviglioso,magnifico,megamagnifico e chi più ne ha più ne metta! Mi piace l'idea degli ospedali con i vari luoghi di nascita dei ragazzi e mi piace inalo pauroso del suo stesso sangue!:) ora vado a leggere gli altri capitoli!

28/04/14, ore 21:29

spiegami tu studi medicina😳 storia bellissima che mi ispira molto quindi ti prego🙏 ti supplico in ginocchio di continuarla👉 non vedo l'ora che entrino anche Harry e Louis, mi piace molto questa idea delle infermiere/fidanzate attuali 👍 ora scappo una grande bacio e un grande abbraccio❤️✌️🔝😋👋

27/04/14, ore 20:34

Bella storia, ambientata nel passato, mi piace! Il soldato Liam ancor di più e immagino Niall con il camice bianco ahah. Poi Zayn invecchiato?? Aiuto!
Hai fatto una descrizione molto dettagliata su come si rianimava e davvero non ci capivo niente ahah. Come sempre,secondo me, darai il meglio di te e lo pretendo ;). Continua così, arriverai ad un bel punto!