Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

19/08/14, ore 01:52

il capitolo è qualcosa di troppo dolce,è bello leggere cose semplici e non esagerate =)
credo che fino a venerdì mi mancherà questa storia ma devo farcela XD
baci xx

17/08/14, ore 19:05

Scusa se recensisco solo ma vllevo finire di leggere tutti i capitoli. Non ho parole... questa è la ff più bella che io abbia mai letto. riesce a rappresentare me ed il mio sogno. Non so davvero cosa dire solo WOW.

17/08/14, ore 16:37

Complimenti, il capitolo è perfetto, fammi sapere quando aggiorni, questa mi piace un casino!

16/08/14, ore 14:39

NON PUOI LASCIARMI COSI' =( ti prego continua presto,devo sapere come finirà lol
baciii xx

15/08/14, ore 18:29

Finalmente il ricciolo ha scoperto la verità...dai siamo serie,il capitolo é molto Bello ed il fatto che lei non abbia ancora confessato il suo amore rende la storia più coinvolgente...continua presto
bacissimi (?) XX

15/08/14, ore 18:10

Ciao, il capitolo è perfetto.
Il prossimo capitolo mi piacerà, quindi aggiorna appena puoi.

15/08/14, ore 16:45

NO, Harry con i bambini no, è troppo. Aiuto sono bellissimiii, ok, comunque, ora continuo a leggere e tu continua a scrivere eh mi raccomando :)
Ah e se hai tempo e se vuoi ovviamente, ti andrebbe di passare dalla mia storia? Sono ai pimi capitoli ahah Ciao :)

14/08/14, ore 21:23

hey! allora ripeto ciò che ho detto nelle ultime recensioni:scrivi molto bene e la storia è molto scorrevole,riesci ad immedesimarti molto nella vicenda(parlo per esperienza personale lol) continua presto
baci XX
ps:denise è il tuo nome ? lol

13/08/14, ore 00:31

ti prego continua...sono tipo ossessionata da questa storia <3

12/08/14, ore 19:51

Hey, il capitolo perfetto perfezione :)
Fammi sapere.
Un bacino

11/08/14, ore 15:04

scusami molto per il ritardo perfezione. Auguri in ritardo :)
Il capitolo è pefetto, coplimenti.
Fammi sapere quando aggiorni :)

10/08/14, ore 14:39

innanzitutto auguri per il tuo compleanno <3 il capitolo è stupendo,ho urlato per tutta la casa quando denise ha incontrato harry ahahah...harry con la piccolina è molto dolce,e mi hanno fatto venir voglia di pizza lol...detto questo,aspetto con ANSIA il continuo
baci

09/08/14, ore 20:12

oddio non vedevo l'ora di leggere i capitoli successivi =) ti ripeto che scrivi molto bene,e che riesci a farmi immedesimare al meglio nella storia...aspetto con ansia il continuo.baci <3

08/08/14, ore 20:38

Ciao splendore, il capitolo è perfetto. Fammi sapere quando aggiorni .
Mi piace la tua storia, complimenti .

07/08/14, ore 21:07

Ciao perfezione, il capitolo èè perfetto, troppo perfetto.

Fammi sapere quando aggiorni, se vuoi o riesci.