Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

07/09/14, ore 11:44

Che bel buongiorno. Magari, veramente, succedesse di svegliarsi tutte le sante mattine con Harry Styles affianco. É un sogno e rimarrà tale! Ma per Denise non è così.. beata lei HAHAH
Adesso hanno da affrontare il pranzo con Kyle: secondo me tra i due non c'è tensione, forse Kyle ha l'istinto fraterno (come è normale che sia), ma con Harry non ha proprio niente.. anzi dovrebbe essere felice che la sua sorellina sia felice! Harry invece è normale che sia teso. Insomma, chissà cosa gli dirà Kyle per spaventarlo! HAHAHA me lo immagino già.
E invece i genitori che fine hanno fatto? Mmh? Lo conosceranno pure loro o...? Boh, staremo a vedere. La piccola Hope invece che fine ha fatto? Mi sono affezionata a quella piccolina!
Aggiorna presto, il capitolo mi è piaciuto troppo.. come del resto tutti gli altri :')
Baci.

07/09/14, ore 02:02

Ora che tutto sembrava andare bene,tutto per il verso giusto arrivano harry e kyle...no cioé mi arrendo(é normale che in una storia ci siano degli ostacoli,é giusto cosíXD)
Alla prossima
Bacixxk

05/09/14, ore 13:08

ed ecco anche la mia recensione eheh
come primo capitolo d'introduzione è davvero molto bello, scrivi benissimo amore. Ora continuo a leggerla e scommetto che sarà bellissima.

un bacio, la tua migliore amica😘

04/09/14, ore 00:19

O mio dio questa fanfiction è...wow!.. cioè non ho davvero parole.. è la più bella e commovente storia che io abbia mai letto! sei eccezionale e scrivi da dio

04/09/14, ore 00:06

Dio che dolci che sono tutti e due (tutti e tre, se vogliamo includere pure Kyle - che tra l'altro mi ricorda molto il protagonista maschile del film "LOL: pazza del mio migliore amico", quello con Miley)!
Devo dire che il capitolo sembra essere stato scritto alla velocità della luce, forse per dare più enfasi alla scena, per far sentire al lettore la voglia che hanno i due di amarsi , di coccolarsi etc. o forse semplicemente l'hai scritto di fretta AHAHA
Adesso cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono davvero curiosa! Continua presto. Al solito ti chiedo un avvertimento (non te lo scrivo più nelle recensioni perché sembro ripetitiva, ma rimane sottinteso ahahah)
A presto.

03/09/14, ore 23:50

menomale che tutto é tornato alla normalità....questo capitolo é pieno di dolcezza:kyle e denise,denise e harry...insomma tutto
Continua presto
Bacixx
Ps.grazie per aver mantenuto la promessa ed aver continuato oggi<3

03/09/14, ore 21:56

Ciao... Buona sera...
Che bello... Harry e denise sono ritornati insieme, sono così innamorati, che teneri...

03/09/14, ore 21:55

WOW! È bellissimo, qualcosa di incredibile... Anzi incredibile è dir poco! Allora Kyle dolcissimo, Hazza e Denise stra teneri... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Saluti tris_four

03/09/14, ore 15:41

"“Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Non penso io abbia fatto qualcosa di tanto sbagliato, no? Eppure mi stai rovinando la vita, sai? Pensavo che adesso sarei potuta essere felice! Avevo incontrato Harry. Il ragazzo per cui avevo perso la testa. Io lo amavo, anzi io lo amo! Hai sentito? Io lo amo! Lo amo più della mia stessa vita, dannazione! Perché non posso essere felice anche io? Cosa hai contro di me?” dissi mentalmente guardando il cielo."

Secondo me tu lo fai apposta. Sì, sicuramente. Vuoi farmi piangere ad ogni singolo capitolo.
Dannazione, HARRY NON PUOI DIRE DI AMARLA E POI DOPO DUE SECONDI DIRLE CHE HAI SBAGLIATO TUTTO SIN DALL'INIZIO. CHE RAZZA DI UOMO SEI? Okay, adesso mi calmo.
Kyle bussa alla porta e le dice che ha parlato con Harry: che si saranno detti? Hai mai pensato di fare un pov di Kyle mentre parla con Harry? Okay, freno le mie fantasie.
Voglio che tu continui subito! Sono curiosa e stavolta mi preparo i fazzolettini affianco! AHAHAHA a presto.

03/09/14, ore 14:49

Ciao... Che fine triste... L'inizio era fantastico ma la fine era triste, povera denise... Ti prego aggiorna stasera, non puoi lasciare la storia così tra harry e denise... TI PREGO...

03/09/14, ore 14:20

Devi assolutamente aggiornare per stasera,non puoi lasciarmi cosí....
Baci a presto xx

03/09/14, ore 14:07

Aggiorna!!!! Altro che colpire mi hai distrutto... Allora è bellissimo, ma ha un effetto distruttivo e la cosa che mi piace di più di questo capitolo è che è realistico, e ciò lo rende fantastico ( e distruttivo, ma non da niente) spero che le cose si sistemino. Saluti tris_four

03/09/14, ore 11:18

Oh... Ma che tenero Hazza, le ha cantato LITTLE THINS, che è una canzone bellissima, poi ha parlato pure con Kyle! Aspetto di vedere come continua... e il fatidico TI AMO che aspetto tanto! Brava, bello come sempre non c'è che dire

03/09/14, ore 10:49

Ho le lacrime: una scena troppo dolce quella di Kyle che si scusa e che vorrebbe conoscere meglio Harry (ci ho azzeccato ahah), ma mai dolce come quella di Denise ed Harry. Lui è troppo troppo troppo (ho già detto troppo?) dolce.. però sapere che ha pagato gli altri per non far sapere della cena mi é dispiaciuto un sacco.. okay che lei è minorenne e che lui ha 21 anni, però.. insomma "l'amore va oltre tutto, sempre" l'hai scritto anche tu no? Chissà quando potranno uscire allo scoperto! Adesso aspetto il continuo!
Mi aspetto pure taaante scene Denise/Hope/Harry perché mi piacciono da morire!
Al solito ti chiedo di avvertirmi :)
Un bacio, a presto.

itspaola.
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 10:50 am)

03/09/14, ore 09:07

Ciao ... Mi hai stupita anche questa volta ...
Che romantico il capitolo... Proprio bello... Complimenti....