Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

12/09/14, ore 00:28

Capitolo bellissimo... Hazza e Denise mi piacciono un sacco, Hope in mezzo come tutti i marmocchi, Kyle cìmi sta iniziando ad andare a genio!
Aspetto domani per vedere come continua!
Saluti tris_four

11/09/14, ore 21:43

Ciao, non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare... Il capitolo e' ottimo come gli altri... Che tenero harry, ma di più Hope... Si, voglio proprio leggere cosa succederà tra harry e kyle...
Waw a Londra? Sono felice per te, andrai anche a madame tussauds?
Alla prossima Oana98 Xxx

11/09/14, ore 21:21

Anch'io un bracciale della pandora ! Ufficio! Hahah scherzo. Capitolo perfetto.
Mi piace tantissimo.
No. Vedo l'ora di domani.
Pomeridiana.
Una bacione

09/09/14, ore 01:07

Ora che tutto é perfetto,denise torna a casa...che ingiustizzia XD
No dai il capitolo é molto bello,inutile ripeterti che scrivi benissimo quindi...
Alla prossima
Bacixx
Ps.la canzone é STUPENDA

08/09/14, ore 23:58

AMO QUESTO CAPOTOLO. SI, DECISAMENTE.
Intanto è un pochettino più lungo degli ultimi 2-3, Kyle e Denise parlano di Harry e della loro relazione (se cosí possiamo chiamarla), poi Kyle ed Harry sembrano essere amici da una vita e alla fine -la parte che più aspettavo- HARRY E HOPE. Quei due mi faranno sciogliere un giorno di questi.
Una parte che mi ha fatta sorridere é stata quando:
*“Denise?” sentì urlare mentre sentì chiudere la porta della camera.
“Harry?” dissi.
“Harry!” urlò Hope.*
Oppure:
*“Qua qua qua qua” fece il verso della paperella spruzzando Hope.
Risi.
“qua qua” ripeté Hope.*

No, davvero la dolcezza. Adesso voglio vedere la reazione di Denise alla vista del bracciale :') però... la loro vacanza sta finendo, chissà se Kyle farà qualcosa per Denise e Hope, alla fine ci tiene a sua sorella eheh.
Complimenti ancora e aggiorna presto :)

Ps. FIREPROOF É QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E SONO SUPER GASATA!

Baci.

itspaola.

08/09/14, ore 23:12

VOGLIO IL CAPITOLO 34! Amo questa storia e voglio che continui per vedere come va! Tu sei bravissima e hai ragione FIREPROOF è stupenda!
Aspetto di vedere come continua!
Baci sempre da tris_four

08/09/14, ore 22:33

Ciao, scusa se non ti ho recensito i precedenti capitoli, ma ieri e oggi non potevo...
Kyle che fratello amorevole, sono felice che abbia parlato con harry. Mi dispiace che denise debba partire... Hope non è che è innamorata di harry? Alla prossima Oana98 Xxx

08/09/14, ore 21:49

bellissima complimenti! , mi farebbe piacere se tu leggessi la mia fanfiction Larry e se vuoi lascia una recensione grazie e continua sempre a scrivere !

08/09/14, ore 21:44

Mamma mia amo la tua storia, continua così meraviglia. Madonna! Anch'io amo la nuova canzone, non ho parole per descriverla *-*
Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima.

08/09/14, ore 11:05

Oddio, ma è bellissimo! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi se riesci ad avvisarmi fammi sapere.
Alla prossima .

08/09/14, ore 01:11

Oddio questo pranzo é memorabbile...kyle che vuole uccidere harry,harry che ha "timore" di kyle,denise che cerca in tutti i modi di creare un'approccio tra i due e,per finire,hope bagna tutto e suona allegramente ahaah
Continua presto
Bacixx

07/09/14, ore 23:56

Sappi che io ti amo: aggiornò presto e non sopporto le ragazze che aggiornano dopo mesi e mesi!
Almeno così seguo bene la storia.
Aaaaw, é tornata la piccola Hope ed Harry è davvero dolcissimo con lei, come sempre! Kyle si sente messo da parte? Che chiamasse la sua ragazza oh! Deve lasciare libera la sua dolce sorellina e dare una possibilità ad Harry (che sono sicura che gli darà).. Alla fine potrebbero provare a conoscersi meglio, magari hanno gli stessi gusti, le stesse passioni.. magari un giorno non troppo lontano si ritroveranno a giocare alla play insieme, chissà.
Adesso come continuerà la storia? Mmh, non ne ho proprio idea. Magari Harry, Hope e Denise torneranno in stanza e si coccoleranno fino alla nausea (?) HAHAHA
Dai, aspetto un tuo aggiornamento.
Baci.

itspaola.

07/09/14, ore 19:25

OH HAZZA E HOPE SONO UNA COSA FANTASTICA INSIEME... Li adoro!
Kyle più va avanti meno mi va a genio e Denise è tenerissima!
Comunque bel capitolo, titolo azzeccatissimo! Aspetto il prossimo capitolo!

07/09/14, ore 14:46

Oh bello come sempre: Hazza tenero come sempre, Kyle il solito sarcastico... Aspetto di vedere che succederà!
Baci da tris_four

07/09/14, ore 12:35

Scusa il ritardo spero non ce l'hai con me. Bellissimo come sempre! Fammi sapere.