Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

22/11/14, ore 16:32

Eccomi. Il capriolo è perfetto, devo leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di domenica, fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima.

18/11/14, ore 15:15

Okay. Sono viva e sono qui.
Sono arrivata alla fine del capitolo con le lacrime agli occhi.
Dio mio, io amo nonna Megan! É un genio, vorrei anche io nella mia vita, una persona più grande con Megan! Cioè è stata grandiosa :')
Anche in questo capitolo Hope nella sua semplicità è stata fondamentale.. ahaha amo quella bimba.
Purtroppo non ci sono stati momenti Denarry (ahah) ed Harry manca pure a me! Falli incontrare presto, ti prego *piange*
Come errori, non ho trovato nulla e ti faccio i miei complimenti! Brava!
Al prossimo!

16/11/14, ore 16:38

È tutta la settimana che aspetto il tuo aggiornamento*-* ovviamente il capitolo è meraviglioso.... Ma questo si sapeva già !!!! Adoro la nonna di Denise... Soprattutto quando dice che ha incontrato Harry in un centro commerciale:')
Mi sto già immaginando la scena dove Harry e Denise si ritrovano*-* e forse ho già capito la sorpresa.....
Baci xxLallala

16/11/14, ore 16:33

oddio ma è bellissimo, ma che dico, è perfetto. Fammi sapere quando aggiorni.
un bacione

10/11/14, ore 23:02

Okaaaay, adesso sono io in ritardo nel recensire e MI SCUSO!
Ma lo sai che faccio sempre il countdown in attesa dei tuoi capitoli? Hahaha
Anyway, ho amato questo capitolo (ma sono sempre così ripetitiva?): non so, forse per il buongiorno di Harry, forse per il fatto che Hanna ha FINALMENTE raccontato tutto alle sue amiche, forse per la parte con Hope (ma.. quanto é tenera quella bambina, mh?), o forse per gli ultimi tre messaggi tra Harry e Hanna. *fangirla* Io davvero, non so come fare con quei due! Devono vedersi, ok? ok. Non possono stare così troppo lontani: questo rende triste Hanna, rende triste Harry, rende triste Hope e... RENDE TRISTE PURE ME *va a piangere*
Passando alla parte linguistica (?) del capitolo, non ho trovato errori gravi, se non un piccolo errore di distrazione (una M in meno in una parola ahah) .. per il resto va benissimo! *^*
Adesso aspetto l'altro capitolo e... buona settimana! :)

09/11/14, ore 22:46

Ajklajshjak *-* oddio ti prego aggiorna presto*-* adoro la tua storia !!!!

09/11/14, ore 21:08

Oddio è bellissimo il capitolo complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni che ci tengo a questa storia.

04/11/14, ore 15:01

Eccomi. Scusami il ritardo ma i compiti -_- . Aspetto con ansia che la settimana passi.
Fammi sapere.

03/11/14, ore 23:57

Non è un miraggio vero? Hai aggiornato davvero? Adesso vado a piangere, seriamente :')
Sono stata sabato e domenica ad aggiornare il mio account, sperando in un tuo messaggio privato che non arrivava e io ero tipo "jdkdodn daaaai dkdnxkd" poi mi son detta "va beh, magari oggi non può aggiornare".
Ma okay, smetto di fare la stupida e ti parlo del capitolo. Siamo arrivati, non si sa come, al 45esimo capitolo.. sembra ieri che ho cominciato a leggere questa storia, aw. L'ho trovato ESTREMAMENTE DOLCISSIMO. Dico sul serio. Li ho trovati entrambi molto sciolti e schietti, seri e dolci. L'irruzione dei ragazzi mi è piaciuta, così come anche la pazzia e i discorsi sensati di Denise ahaha
Mmh, poi.. mi chiedo se il nostro piccolo Harry riesca ad organizzare e portare a termine qualcosa per il compleanno di Denise! Ci spero davvero! Mi mancano troppo quelle parti in cui lei veniva coccolata da lui, lui che giocava con la piccola Hope, i momenti Kyle/Harry.... aw. Spero torneranno presto!
Passando al lato tecnico: hai fatto grandi miglioramenti, dico sul serio. Non ho trovato errori gravi di ortografia, ma solo un piccolo tempo verbale fuori luogo e una parola un po' incerta.. ma che ci sto a fare io? Sono qui per aiutarti e quindi adesso ti riporto le parti:

1. "Ma la cosa buffa era che mentre diceva tutte queste cose, lei era MOLTO TRANQUILLA(?)." al posto di 'molto tranquilla', metti 'estremamente seria', così togli il punto interrogativo :)
2. "[..] ma lei era la ragazza più matura, più responsabile CHE HO conosciuto nonostante i suoi sedici anni." meglio scrivere 'che io abbia mai conosciuto' :)

Per il resto è tutto perfetto, nessun errore e.. complimenti ancora per la storia, lo sai che ormai aspetto un aggiornamento con ansia! awaw
Alla prossima, bella!

27/10/14, ore 00:11

Io amo questa parte della settimana: chissene delle uscite il sabato o la domenica? Io ormai aspetto i tuoi aggiornamenti ahahah
Però non puoi farmi finire il capitolo con le lacrime agli occhi. Dannazione, quanto cavolo è dolce Harry? Immaginarsi una persona famosa mentre pensa a queste cose è difficile, ma secondo me Harry è davvero così nella realtà. Ovviamente nell'ultimo pov di Harry sapevo già che quello era un incubo (colpa del titolo del capitolo ahaha).
Diciamo che questo capitolo mi è piaciuto: 1) perché Denise è dolcissima mentre pensa ad Harry e alla loro relazione, 2) perché c'è un Harry dolce ed estremamente geloso e un po' permaloso, 3) perché Denise racconta parte della verità ad Hanna!
Davvero, bravissima.
Adesso so che rompo sempre con le mie correzioni, ma.. é per il bene tuo e della fanfiction u.u quindi ti dico le piccole cose da correggere (sono sempre errori di battitura eh):
-"dato che tu diventi geloso con poco lei AVREBBE tutte le ragioni del mondo per ingelosirsi invece”" sarebbe meglio scrivere "POTREBBE AVERE".
-"Ma tu hai ancora le FORSE di stare in piedi?” mi chiese Kelly." (piccolo errore di distrazione)
Ci sono anche altre parti, ma non ricordo adesso dove esattamente, quindi ti chiedo di rileggere attentamente il testo e di stare attenta pure ai verbi :)
Okay, ho finito di fare la maestrina ahaha vado a letto. Buonanotte!

26/10/14, ore 09:53

Seguo la tua storia dall'inizio e mi è sempre piaciuta, ma ora inizio a trovarla ripetitiva ci sono sempre loro due in contesti diversi che dicono di essere innamorati e sono tristi ecc. Quindi per me dovresti farli rincontrare presto.

19/10/14, ore 21:35

Finalmente il capitoloooo! *fangirling*
Ieri aggiornavo continuamente la posta di efp, ma il tuo messaggio non arrivava. Così ho pensato che avresti aggiornato oggi, infatti è stato così.
Anyway, ho così tante cose da dirti che non me ne ricordo nemmeno una ahaha okay. Faccio chiarezza.
Punto 1: finalmente questa benedetta -tipica- festa -da liceali che vogliono strafare, come Kyle. Ammetto che quando ho letto che Harry non le rispondeva da tre giorni e che a casa di Denise avevano allestito pure un palco, ho pensato subito ai One Direction, tipo concerto a sorpresa, tanto loro i soldi ce li hanno ahaha
Punto 2: la videochiamata tra Harry e Denise è stata assolutamente dolcissima, inutile dirti che è stata la parte che ho preferito in tutto il capitolo!
Punto 3: non capisco perché non vuole parlare con Hanna.. okay che all'inizio l'ha un po presa in giro per la sua ossessione per Harry, ma.. adesso non è solo immaginazione, le può mostrare delle foto come prove. Mmh, staremo a vedere sele parlerà o no (io sono sicura di sì)
Punto 4: attenta ai verbi al passato della prima e della terza persona, tipo "annuì" con l'accento è per la terza persona - "annuii" è per la prima persona (non ti sto dando dell'ignorante eh haha sono al solito piccoli errori di distrazione)
Punto 5: non vedo l'ora che aggiorni, ti giuro: aspetto con ansia ogni santo fine settimana per leggere la tua storia, ormai lo sai ahahah quindi, continua presto!

19/10/14, ore 17:13

Bellissimo come al solito. Fammi sapere se vuoi o se riesci quando aggiorni.
alla prossima.
Vero

16/10/14, ore 16:33

Ti adorooooo. È una storia stupenda perchè è semplice ma allo stesso tempo emozionante. mi piace perchè hai rispettato la realtà. Adoro questa storia e.non vedo l'ora di continuare a leggerla

14/10/14, ore 19:45

Saaaaalve, sono qui a romperti ancora :)
Avevo letto il messaggio stamattina a scuola, ma ovviamente non potevo leggere il capitolo. Poi ho iniziato a studiare e... beh, finalmente l'ho letto!
Allora, permetto che non mi fa impazzire questo capitol9: 1) perché non accade nulla di che e 2) ci sono molti errori di distrazione (tipo mancanza di apostrofi o lettere al posto di altre).
Inoltre c'è una parte in cui mi sono persa durante la lettura: "Mia mamma penso che se le dicessi chi sei davvero non mi parlerebbe più per almeno una settimana. Sai in realtà è innamorata di te, Harry. Tutte le volte che vede un video degli One Direction in tv o sente qualche notizia al telegiornale o le faccio vedere alcune foto la sua reazione [...]".. praticamente Denise é come se stesse parlando ad Harry? Perché se è così ti consiglio di metterlo in corsivo.. Sembrava che stesseparlando con il lettore ahaha
Una cosa che mi è piaciuta invece del capitolo è stata la piccola Hope, il modo in cui cercava Harry, il modo in cui sorrideva a Denise awaw
Detto ciò, aspetto questo fine settimana (?) per il continuo *-* non vedo l'ora!
Bravissima comunque!
Baci.

La tua lettrice number one aka itspaola.