Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

26/09/14, ore 23:12

No oddio piango..é tutto "finito"anche se secondo me Harry va a casa di Denise perché le manca troppo o comunque si rivedono XD
Baci a presto xx

26/09/14, ore 22:06

Ma io amo la tua storia! Bellissima.
È brutto lasciare tutto, amici anzi, amori.
Fammi sapere quando aggiorni
Alla prossima

14/09/14, ore 20:09

Mamma ma questa storia è davvero bellissima!!! Continua ti pregoooo!!!
Kiss xx

14/09/14, ore 15:58

allora parto dal presupposto che questa storia è bellissima...ma è veramente bella...mai e dico MAI io ho letto una storia così piena di amore...si ne ho lette e anche tante ma questa mi ha colpito...ma questo è anche merito tuo se la storia è così bella, semplice e spontanea...divertiti in vacanza e aspetto con ansia il prossimo capitolo mi troverai sempre qui✌️baci xX_1Dlove_12
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:58 pm)

14/09/14, ore 01:12

Bellissimo... Okey mi ha letteralmente fatto impazzire questo capitolo!
Aspetto il prossimo!

13/09/14, ore 14:52

Premettendo che Harry e Denise si sono detti "ti amo" circa 11 volte, dico "FINALMENTE STANNO INSIEME DAVVERO".
Allora sono sincera con te perché la storia mi piacr, ma secondo me si dicono troppe volte "ti amo", mentre invece dovresti cercare di scrivere dei dialoghi un po' più seri e magari ci aggiungi qualche descrizione e non solo "dissi/disse", "risi/rise/ridemmo" perché se no sembra fatto tipo a schema (non so se hai capito). Fatto sta che comunque anche questo è un capitolo dolcissimo, ma... non vedo l'ora che ci sia un po' di movimento (inteso come litigi e discussioni ahahah).

Quindi adesso devo aspettare una settimana? Oddio :c però tu divertiti a Londra eh.. non pensare a niente! Passa una bella settimana :)
Baci.

13/09/14, ore 13:51

Mamma mia ! Questa storia sta diventando emozionante, continua così che è perfetta.
Alla prossima.

13/09/14, ore 11:51

Scusami tanto di non aver recensito il capitolo precedente,avevo il computer che si inceppava..
Questo capitolo é stupendo,finalmente tutto é perfetto,o almeno quasi tutto...
Continua presto
Baci xx

13/09/14, ore 08:07

Ciao... Che scena romantica tra harry e denise, mi dispiace solo che denise dovrà partire e non potrà più stare con harry...alla prossima Oana98 Xxx

13/09/14, ore 00:26

Bellissimo capitolo! Kyle mi sta iniziando ad andare a genio sul serio, Hazza è super-mega fantastico (ma questo era scontato).... Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo fra Denise e Hazza!!!!!
Saluti tris_four

13/09/14, ore 00:23

La tua storia è perfetta, alla prossima . Fammi saper perfezione .

12/09/14, ore 23:30

Bene *si ricompone*.
Questo capitolo è estremamente dolce (nel limite): Harry e Kyle sono davvero teneri, sembrano amici di vecchia data, si aiutano a vicenda e parlano di ragazze. Meglio di così si muore.
Ammetto che quando ho letto “Qualcuno ha parlato...sanno che sei qui Harry!” parlò uno dei due bodyguard. mi è preso un colpo, perché ho pensato: "Cavolo, ora lo fanno tornare dagli altri ragazzi e dovrà lasciare Denise prima del tempo!" ..Meno male che non è successo.
Adesso chissà che cosa faranno Harry e Denise da soli nella stanza, l'ultima notte insieme -prima del viaggio di ritorno. Io non vorrei pensare male perché alla fine lei è piccolina  e non credo che arriveranno a farlo.. magari scapperanno delle coccole estreme che mi faranno sciogliere definitivamente. Starò a vedere... adesso sono curiosa mmh. Quando aggiorni?
A presto -spero.
Baci.

Ps. ti andrebbe di leggere qualche mia storia? Mi farebbe piacere leggere qualche tua recensione, ma non ti obbligo :)

itspaola.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:31 pm)

12/09/14, ore 23:21

Ciao, bello questo capitolo, come gli altri naturalmente... Sono felice che harry e kyle siano amici(se posso dire)... Non vedo l'ora di legger e cosa succederà tra harry e denise... Alla prossima Oana98 Xxx

12/09/14, ore 13:05

Non devi nemmeno scusarti per il ritardo bella.
Comunque questo capitolo è davvero troppo troppo troppo dolce, un giorno mi farai venire il diabete. Certo che la mamma è troppo curiosa ahaha e Kyle si è inventato una storia assurda a cui, a quanto pare, i genitori hanno creduto (Applauso a Kyle!) ((Vorrei vedere come Denise dice ai suoi di Harry, aspetto questo momenti dal primo capitolo HAHAH))
Adesso Kyle ed Harry andranno alla festa quindi il prossimo capitolo sarà tutto Harry's pov/Kyle's pov aw non vedo proprio l'ora! Chissà che combineranno insieme quei due HAHAHA
Gli altri ragazzi daranno presenti nella storia (più avanti)?
Continua presto e non vedo l'ora di leggere i DUE capitoli che metterai.

12/09/14, ore 03:11

Bellissimo questo capitolo..kyle che finalmente li difende,l'aiuta ahaha poi harry,hope,il bracciale
....tutto ahaha
Vabbé tolgo il disturbo....alla prossima
Bacixx