Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

05/01/15, ore 23:22

Oddio quant'è dolce questo capitolo, è troppo carino! Poi io amo troppo Harry e Denise assieme, cioè sono fantastici <3 Adesso sono Stra curiosa di sapere come andrà l'incontro con Anne, ma soprattutto quello con i genitori di lei, in futuro!
Mi dispiace che tu sia stata male, cioè stare bene durante l'anno, ma finché può rilassarti però stai male non è una bella cosa!!
comunque complimentoni e aggiorna presto, baci :)

28/12/14, ore 17:40

eccomi, scusami molto, ma ero impegnata.
Allora, ho letto tutto il capitolo, mi piace tantisimo *-*
Fammi sapere quando aggiorni :)
Alla prossima :)

27/12/14, ore 01:28

Ciao. Mi dispiace che sei stata male. Questo capitolo e bello come tutti gli altri. E molto divertente sopratutto la parte i cui hope fa la gelosa con Denise.
Se posso darti un consiglio ti direi di mettere un po più di hope/ragazzi, perché qui ce nera molto poca. Ciao spero che stai meglio e che ai passato un buon natale. Buon anno. Ciao spero che aggiorni presto. Ciao☺

26/12/14, ore 14:38

Ciaooo :)
Buon natale (anche se in ritardo ahah) e scusami se non sono passata a recensire ultimamente ma non avevo proprio tempo tra scuola e impegni vari.
comunque riguardo al capitolo devo dire che è davvero carino, mi é piaciuto troppo il rapporto tra Denise e i ragazzi e Sophia fin da subito, davvero dolce! E riguardo ad Hope, per quanto mi piaccia quella bambina, deve lasciare un po di tempo ai due innamorati di stare assieme, Ebbeh :)
adesso voglio vedere l'incontro con le famiglie ahaha, sono molto curiosa
Buone feste e alla prossima! :)

26/12/14, ore 00:13

BUOOON NATALE BELLEZZAAAAA (anche se in ritardo di 24 ore ahaha)!
Mi dispiace che tu sia stata male per un lungo periodo, ma... Tu adesso hai aggiornato ed io sono sempre qui, a scriverti dal mio bel lettuccio!
Che posso dire? Aspettavo da tempo quest'incontro e devo dire che ci sono state parti che mi hanno sorpresa, tipo quando sia Denise che Harry parlano ai ragazzi elogiando il proprio partner ahaha sono adorabili, davvero. Per non parlare di Hope. Quei due DEVONO avere una bimba, immediatamente! No, perché formerebbero davvero una bella famiglia. Immaginati Harry, mentre le pettina i capelli, le fa una treccia, le fa il bagnetto, le infila il vestitino e la coccola fino allo sfinimento... No, okay, freno le mie fantasie!
Adesso Harry vuole presentarla alla sua famiglia: dio mio, povera ragazza ahaha e lei? Quando presenterà il suo ragazzo alla sua famiglia? Zan zaaan. Questo è un altro episodio che aspetto con ansia.
Spero tu possa aggiornare presto! Passa delle buone vacanze :)
Baci.

15/12/14, ore 00:57

Ciao questa storia mi piace molto la seguo da l'inizio. Questo episodio mi e piaciuto molto sopratutto la battuta di denise "Mm perché ? Tanto sarà la prima e ultima volta che verrà con noi" . Molto bello anche l'episodio. Come consiglio potresti fare gli episodi più lunghi come questo. Comunque tra tutte le storie che ho letto questa e in assoluta la mia preferita. Fammi sapere quando aggiorni. Ciao

14/12/14, ore 22:13

TI SEI FATTA PERDONARE ALLA GRANDE, TESORO!
Dico davvero. In questo capitolo c'è TUTTO ciò che amo, tutte le varie scene che amo: Harry/Denise, Harry/Megan, Harry/Hope.. e adesso non vedo l'ora di leggere Denise/One Direction!
Come Harry, credo che nemmeno noi lettori che pensavamo di conoscere bene Denise, in realtà non la conosciamo affatto. Ha lasciato la danza? Quando? Dove? Come? Perché? Spero chiarirai il concetto più avanti.
E non vedo l'ora di leggere la parte in cui Harry, Denise e Hope vanno a nanna ;)
Spero tu possa continuare presto! Aspetto con ansia.
Baci!

14/12/14, ore 14:54

Oddio, quanto amo questo capitolo. Fammi sapere quando aggiorni che sono troppo curiosa di sapere come continua.
Alla prossima.

11/12/14, ore 20:21

Non posso. Non posso avercela con te dopo un capitolo del genere. Non mi frega se ho dovuto aspettare due settimane per leggere il continuo, ma se il risultato è questo giuro che aspetterei pure un mese! Davvero!
Tutto ciò che ho da dire è un grosso, grasso WOOOOW! Harry è di una dolcezza disarmante, non stupisce solo Denise, ma pure me! Voglio un ragazzo come lui, adesso, subito! *va a piangere*
Solo che non ho capito bene le ultime battute tra Denise ed Harry. Mmh, cosa nascondono Harry e Kyle?
AAAAAAH, poi la chiamata con Liam mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro aw.
Spero stavolta continuerai presto!
Buona serata, baci.

10/12/14, ore 14:45

Ma certo che ti perdono perfezione. Mm, interessante, la tua storia mi piace sempre di più.
Fammi sapere quando aggironi che mi interessa.
Alla prossima

01/12/14, ore 20:51

Wellaaaaa♡ finalmente eccomi qui a recensire.... scusa il ritardo ma ho letto solo oggi pomeriggio i due nuovi capitoli della settimana scorsa e stavo per recensire ma ero in ritardo per andare a ginnastica artistica e sono dovuta scappare (?) okay non so quanto ti possa interessare ma dettagli :')
tornando alla storia..... aww*-* finalmente si sono ritrovati yuppyyyyyy !!!! Ora manca solo l'incontro con i ragazzi e voglio proprio sapere cosa farà Denise :')
Plisssss (?) aggiorna prestooooo
alla prossima
lallala xx
p.s. hai instagram/Twitter ?? Se ti va potremo scambiarci i nick u.u

28/11/14, ore 21:34

Ciaooo :)
Adoro questo capitolo, è dolcissimo! Poi adoro la parte di Harry con Denise sulle spalle in cui passeggiano per le vie di Londra, davvero!!
Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima ;)

26/11/14, ore 17:32

QUESTO E' IL MIGLIORE DI SEMPRE.
Dovevi mettere già a inizio capitolo "Attenzione, troppa dolcezza nel capitolo seguente..." .. cioè, se mi volevi far morire, me lo potevi dire prima!
Oddio, mi è piaciuto sin da subito, dalla dolcezza di Denise e Hope all'incontro tra Denise e Harry! Dio mio, un capitolo misto di dolcezza, ironia, romanticismo e divertimento.
Sinceramente pensavo che appena Denise avesse visto Harry sarebbe scoppiata a piangere e non si fosse più staccata da lui AHAHAH Ma come sempre mi hai sorpreso.
Giuro, avrei tante cose da dire e non me ne esce nemmeno una.
Vorrei un ragazzo come Harry, sì, adesso! Lo pretendo. Vorrei un fratello maggiore, complice, come Kyle!
Praticamente Denise ha passato il miglior compleanno di sempre çç beata lei.
Io sinceramente non vedo l'ora dell'incontro tra Denise e gli altri ragazzi e di quando Denise dirà ai suoi di Harry. *sclera*
Aspetto il prossimo adesso, chissà cosa succederà, sono davvero curiosa!
Baci.

26/11/14, ore 16:58

Dio mio! SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI! Dopo quasi una settimana da questo capitolo, mi sto degnando di recensire solo ora. Forse non mi dovrei nemmeno presentare, ma siccome voglio recensire ECCOMI QUI :D non sei felice? ahaha
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco, dico davvero (dove sta la novità? mi piacciono tutti ahaha).
Nonna Megan è una pazza, in senso buono :')
Siccome ho visto che c'è pure il seguito ti commento alcune parti.
"So quanto ci teneva a Denise e questo mi faceva davvero piacere, soprattutto viste le sue circostanze. Di essere al centro del mondo. Mi piaceva come ragazzo per mia sorella. Sono davvero felice che lui e lei stiano assieme, perché penso che entrambi abbiano bisogno l’uno dell’altro. Lei ne aveva davvero bisogno di qualcuno che la amasse e lui anche. Insieme si completavano. E poi devo proprio ammettere che avere Harry Styles come “cognato” non mi dispiaceva." GRANDE KYLE! UN GENIO.
"Mi sedetti sul letto un attimo e fissai il biglietto aereo. Poi presi un foglio dalla mia borsa e guardai le date dei concerti: non ne avevano domenica 10 Agosto. Lo sapevo, me li ero studiati a memoria i giorni liberi di Harry e... mi aveva mentito." HAI SENTITO IL MIO POVERO CUORE FARE 'CRAC' PER CASO? çç
Corro a leggere il seguito, adios ♥

24/11/14, ore 20:06

Ma è bellissimo questo capitolo, complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni :)
Alla prossima