Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

14/10/14, ore 18:56

Oddio, ma è perfettO!!!!!!! Scusami molto per il ritardo, la scuoa mi sta tartassando. Fammi sapere quando aggiorni che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

13/10/14, ore 22:47

Mi ero persa un pó di capitoli ma eccomi tornata XD
Questo capitolo é molto dolce,specialmente per la piccola che chiede di Harry aww...alla prossima
Baci xx

11/10/14, ore 21:05

Ciaasao :)
Non scrivo molto in questa recensione, perché non sono dal pc e mi viene male a incollare/copiare le varie frasi, quindi ti chiedo scusa in anticipo.
Anyway. Finalmente un pov di Harry! Lo sai quanto tempo ho aspettato questo captolo e in questo momento sono la persona più felice di questo mondo, dico davvero.
Ho trovato questo capitolo assolutamente dolcissimo, ho sempre amato i capitoli in cui i ragazzi, tutti e cinque, parlano della cotta/innamoramento di uno di loro. La maggior parte delle volte sono esiti positivi, per non dire quasi sempre. E anche stavolta è stato positivo: i ragazzi sono felici per Harry e per Denise (anche io lo sono, molto) e lo confortano.
Quando ho letto questa scena: "[..] sai se succede che volete fare una sorpresa all’altro e lei ti chiama dall’aeroporto di Londra e tu dall’Italia?" mi sono immaginata tutto e credo sarebbe stata una scena epica, assolutamente!
Adesso non ho proprio idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo: suppongo sia un pov di Denise, no?
Credo che Harry le racconterà la discussione con i ragazzi e poi non so, non davvero idea. Forse il visggio con gli amici? Mmh.
Dai, continua presto (sì, stavolta continuerai predto, me lo sento ahah), ovviamente il capitolo è bello come tutti gli altri, assolutamente!
Baci e a presto.

11/10/14, ore 19:00

Hey tesoro, il capitolo è bellissimo! Complimenti è davvero perfetto. Fmmi sapere se riesc e se vuoi, quando aggiorni.

11/10/14, ore 15:11

Eccomi! Dio mi scuso per il ritardo sono mortificata. La scuola non mi lascia del
Tempo! Non sono riuscita ad aggiungete i miei nuovi capitoli della storia uffi! Tornando alla tua di storia, è perfetta, continua, fammi spaere quando aggironi che sono curiosa del prossimo capitolo dedicato esclusivamente a Harry. Quindi se riesci fammi sapere :)
Alla prossima
Un bacion
Vero.
Scusami ancora molto per il ritardo .

08/10/14, ore 14:31

Ciaoooo 😄
Finalmente denise e' uscita fuori dall'ospedale, mi manca harry che stava sempre con lei...
Alla prossima Oana98 Xxx

07/10/14, ore 23:37

Eccomi/eccoti qui finalmenteee :)
Nel messaggio mi hai scritto "spero ti piaccia". SE MI PIACE? Io, giuro che AMO totalmente questo capitolo.
Okay, ammetto che è il primo capitolo non Harrise (? o Denarry, chiamalo come vuoi tu ahaha) che amo, dico davvero!
Non ti so dire esattamente perché: sarà forse per la discussione con la madre (giuro che amo quella donna, é una madre fantastica e non so se ti sei ispirata a qualcuno, ma se esiste questo qualcuno dimmelo perché gli/le faccio una statua!) e per il suo interrogatorio imbarazzante, o forse per la discussione con Kyle (c'è bisogno che dico di amare pure lui?), o forse ancora per il fatto che Denise parli così tanto del fatto che gli manca Harry e quindi rivive la sua vacanza a Los Angeles con la mente :")
Il prossimo è Harry's pov: finalmente il nostro Harry torna da noi e vedremo/leggeremo il suo punto di vista, non vedo l'ora! Solo che devo aspettare il prossimo fine settimana? *sbatte la testa contro il muro*.
Uhm, una figura che voglio conoscere meglio è la nonna Megan: già mi sta simpatica HAHAHA
Altra cosa: Denise poster in camera non ne ha? Sai, magari la madre può riconoscere Harry.. non so.
Altra cosa pt.2: non pensavo che la madre lo scoprisse in questo modo, sai? Pensavo che glielo dicesse direttamente Denise i che la sgamasse al telefono con Harry ahahaha e ora mi chiedo come il padre lo scoprirà!

CONTINUA PRESTO, SONO ABBASTANZA (TROPPO) CURIOSA!
Baci.

la tua lettrice/fan numero 1 aka itspaola.

04/10/14, ore 09:29

Menomale che esiste la tecnologiaXDcoomunque questo capitolo é pieno di dolcezza,anche se non immaginavo che si sentissero cosí :) io per un continuo immagino che lei andrà ad un concerto,poi chi lo sà..
Bacixx

03/10/14, ore 21:58

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOO! Non facevo altro che aggiornare il mio account efp per un eventuale messaggio privato e stasera finalmente mi é arrivato! *stappa lo spumante*
Okay, passo al capitolo. Non succede nulla di importante se non alla fine, con le e-mail (soprattutto quelle di Harry, che tra l'altro sono dolcissime :3)
A metà capitolo quando hai scritto per tipo cinque volte di seguito la prima e-mail di Harry ho pensato "okay, vuole allungare il capitolo, ottimo metodo" ahahaha ma mi sono sbagliata, perché il tuo gesto era collegato a ciò che hai scritto in seguito!
Che carino Harry che vuole parlare con i ragazzi di Denise: spero lei gli dica di sì e che succeda nel prossimo capitolo. Vorrei assolutamente leggere una parte di Harry!
Beh, non ho al momento consigli e non ho altro da aggiungere se non BRAVISSIMA, COMPLIMENTI!
Ah... e CONTINUA PRESTO! AHAHA

03/10/14, ore 20:03

Bellissimo, com è al solito. Sta venendo bene la storia è vedo che stai ricevendo molte recensioni, te le meriti tutte queste recensioni, questa storia sta diventando perfetta.
Fammi sapere se vuoi o se riesci quando aggiorni che sono curiosa.
Vero

03/10/14, ore 18:47

Ciao..
Mi dispiace che non possa dire a harry che è in ospedale... Eh si, per fortuna c'è la tecnologia...
Non ho potuto aggiornare le altre storie perché lo studio mi ha tolto tempo, già da adesso oddio la scuola... Cercherò di recensire sempre
Alla prossima Oana98 XXx

29/09/14, ore 17:09

Povera Denise..non mi aspettavo assolutamente questo XD
Continua presto
Baci xx

28/09/14, ore 16:11

Eccomi! Amo la tua storia, cerca di aggiornare appena puoi :) chissà quale altre sorprese ci saranno.

28/09/14, ore 16:06

Eccomi qui, puntuale come sempre! :)
Allooora, da dove posso cominciare? Mmh... NO, NON MI ASPETTAVO QUESTA SITUAZIONE. Insomma, mi aspettavo che lei si deprimesse per Harry e tutte quelle cose lì, ma non avrei MAI pensato che lei svenisse! Quindi.. mi hai stupita: punto a tuo favore. Inoltre Kyle si dimostra essere un fratello davvero premuroso: pensa pure al fatto di non avere il numero di Harry per ogni eventualità.. cucciolino. E poi dice "ti amo" ad Hanna! Awaw. E adesso cosa succederà? Io voglio assolutamente una (anche piccolissima) parte Denarry - Harry + Denise- nel prossimo capitolo! Magari può anche esserci un pov di Harry: chissà se Harry parlerà agli altri ragazzi di Denise.. mi piacerebbe tanto leggere una discussione tra di loro sull'argomento "Denise" anche per sapere un po i loro pareri (così com'è stato per Denise che si è messa a parlare di Harry con Kyle, e ad elencare tutti i pro e i contro).. Boh, staremo a vedere!
Mi é piaciuto il capitolo, però volevo indicati alcuni errori grammaticali o di battitura:
1: "Probabilmente sarebbe svenuta anche lei in questo momento. Pregai mentalmente che non SUCCESSE." (dovresti scrivere SUCCEDESSE)
La seconda non me la ricordo, mi è sfuggita, sorry :(
Complimenti ancora, al prossimo!

27/09/14, ore 00:12

Prima di tutto, BENTORNATA IN ITALIA! Spero tu ti sia divertita come ti avevo detto, perché praticamente hai realizzato il mio stesso sogno (chissà io quando lo realizzerò *sospira rumorosamente*). Meno male che sei tornata perché non ce la facevo più a stare senza i tuoi capitoli!
Pooooi, c'è stata quella breve litigata che per fortuna si é risolta nel migliore dei modi (non avrei sopportato che i due si lasciassero per una cavolata) ((Dan, togliti dalle palle))
Pooooooi (x2): non so se dire purtroppo o finalmente, i due hanno lasciato Los Angeles e sono tornati alle loro vite normali. Che succederà? Sono davvero curiosa. Ricomincerà la scuola? Spero non subito. Magari i due parleranno tramite twitter, poi si scambieranno i contatti skype e faranno taaaante webcam!! HAHAHA okay, sto delirando troppo. Chissà come i genitori scopriranno di Harry, magari la piccola Hope si farà scappare qualcosina? O sto delirando pure adesso?
Ho trovato dei miglioramenti rispetto all'altro capitolo e sono felice di questo.
Dai, continua presto, sono davvero curiosa!