Mary Lloyd, la chiave e il volto del male
di CaramelizedApple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/05/20, ore 09:39

Wow, wow, wow!
Ho letto la storia tutta d'un fiato in credo tre giorni. 😅
Mi piace davvero molto, sei riuscita ad aggiungere un personaggio nuovo senza stravolgere la storia originale e scrivi molto bene secondo me. 😊
Ho amato come hai fatto evolvere tutti gli intrecci tra Mary e i vari personaggi. Non vedo l'ora di mettermi a leggere il seguito *.*
- Ire

28/04/19, ore 19:34

Ciao!! Sono Aida87. :) :-)
Rieccomi in pista e tornata! Devo ammettere che le descrizioni
del paesaggio (le nuvole e la pioggia, poi un accenno alla stanza
se non sbaglio, di un orfanotrofio) le hai fatte con metafore che
facevano intendere il clima di quel momento. Questo pezzo è molto
fluente, e si legge davvero tutto d'un fiato, perché poi, hai aggiunto, ad esempio:

" (...) Schizzi di sangue, su un pavimento di un legno scuro, attirano la mia attenzione.
Sono stesa a terra.
Urla soffocate alle mie spalle.
Solo l'idea di voltarmi mi fa mancare il fiato.
Ma il mio corpo già si muove.
I miei occhi incontrano quelli grigi di un uomo, molto probabilmente di mezza età, mi guardano come per implorarmi.
Inizia ad urlare disperatamente.
Urlo anche io.

Mi sveglio con quell'urlo ancora in gola, che in pochi istanti si spegne nella carta da parati grigiastra dei muri tristi della stanza.
Mi rendo conto di essere seduta e affannata. (...) "

Uno dei suoi tanti incubi, incentrando quindi la trama un po' sui
suoi pensieri... Naturalmente questo è il primo capitolo. Ancora
non ho elementi per trarre conclusioni su questa Mary, ma mi sembra che voglia liberarsi da questi incubi, anche se ne sembra soggiogata. In effetti, ancora bisogno vedere chi è, cosa fa, ecc..
Il pezzo è facile da leggere, non ci sono errori, e belle anche le
metafore. Un buon approccio alla scrittura,
A prestissimo cara!
Aida87

19/01/18, ore 15:25

Bella, bella, bella !!!!
so che ormai è tanto che hai terminato questa storia e ho visto che stai scrivendo il seguito ma mi sono trovata ora a leggerla tutta d’un fiato e non posso non farti i miei complimenti.
veramente una bellissima storia, scritta bene e con una trama via via sempre più intricante.
Adoro il personaggio di Piton e vederlo rapportarsi con la protagonista mi piace un sacco.
spero che continuerai a scrivere il seguito di questa storia.
Per ora corro a leggermi il seguito che hai gia scritto.
ancora complimenti : D

03/11/16, ore 21:26

Ciao! Non so se ti ricordi ma avevo già recensito la storia.. Beh che dire in pochi giorni ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e.. Wow! Mi è piaciuta molto, davvero complimenti perché scrivi veramente bene.. La trama è diventata via via sempre più interessante e mi ha proprio coinvolto.. A parte che adoro Severus e il ruolo che sta ricoprendo mi piace. Soprattutto quando aiuta Mary.. Spero che assumerà il ruolo di una vera guida per lei.. Anche perché diciamolo, penso che ne avrà leggermente bisogno ^^'' e niente, vado a leggere i nuovi capitoli della seguito :3

22/09/16, ore 20:26

Ho davvero adorato la tua storia, sia per la trama che per la protagonista.
Spero che farai un sequel, perché i finali troppo aperti non mi piacciono.
Se lo farai ti prego di mandarmi un messaggio per avvertirmi, perché, sbadata come sono, non mi accorgerei che l'hai pubblicato.
Baci,
Gaia

24/08/16, ore 23:57

Bella, bella, mi è piaciuta molto questa storia, ma ha bisogno assolutamente di un seguito, non va mica bene così! È troppo aperto il finale! Qui urge io resto della storia! ^^

21/08/16, ore 11:31

Bellissimo capitolo !
Io vorrei che tu scrivessi il continuo perché è una trama molto bella e poi il personaggio di Mary mi piace molto !
Firecristal
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 10:43 pm)

08/08/16, ore 11:43

Bellissimo capitolo come sempre !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

30/07/16, ore 15:29

Bellissimo capitolo !
Mary è molto cattiva quando vuole !

25/07/16, ore 11:13

O mio dio... o mio dio... non volevo arrivare a questo punto!! È morto Sirius un'altra volta e questa per me è una tragedia... Già con il libro originale e il film ho pianto come una fontana anche ora era impossibile trattenersi! Povero Sirius che fine orribile che ha... :'( Il capitolo è bello, semplice, lineare e come sempre sei riuscita a far in modo che il personaggio nuovo sia ben inserito nella trama della storia ;-) Ottimo lavoro!! Au revoir!! :-*

22/07/16, ore 15:31

Bellissimo capitolo!
La morte di Sirius è una delle parti più tristi della saga !
Aggiorna presto !

10/07/16, ore 09:18

Bellissimo capitolo !
Spero che i ragazzi escano presto dai guai!

09/06/16, ore 09:43

Ciao!!! Eccoti! *_* Attendevo con trepidazione questo tuo capitolo e mica mi ha deluso anzi è ben fatto, semplice e pieno di suspance oltre che... ansia ansia ansia e mentre leggevo mi sentivo proprio come Mary, sei riuscita a far si che mi immedesimassi nel personaggio Sei stata davvero brava!! ;-) Continua così! A presto!! <3

08/06/16, ore 20:06

Bellissimo capitolo!
Spero che Mary stia bene !
Aggiorna presto !

02/06/16, ore 15:54

Bellissimo capitolo !
Speriamo che non succedano casini!
aggiorna presto!
FireCristal