Come andrà, andrà
di Yum_R_i

12/11/15, ore 16:24

Salve :D
eccomi di nuovo qui a rompere le coconas ;) grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento ^^ (Non che io vi abbia mandato un messaggio stalker per saperlo chiaramente *coff coff* <_<).
Molto bello lo stato d'animo di Sakura iniziale, come lei esterni la sensazione di sparire dal mondo e non partecipare attivamente alla sua storia (un po' come Kishimoto l'ha trattata (a mio parere personale chiariamoci) durante lo svolgimento del manga/anime).
Naruto è sempre un grande sostegno di forza e amiczia e la sua schiettezza mi ha molto colpita :) un ottimo internevo e un ottima presa di posizione.
E finalmente si sa qualcosa del fratello di Sakura... brutta storia ma che prima o poi doveva saltare fuori.
Aspetto con calma il prossimo capitolo ^_^ bravissimi come sempre!
Un bacione e alla prossima :* :3

16/10/14, ore 11:07

Se non avessi iniziato ad approcciarmi al gioco 'The evil within', colta dall'ansia e premendo spasticamente il tasto start prima di essere decapitata con amore e cercando poi rifugio in EFP nell'unico modo possibile per ora (col cellulare xD) non avrei visto abbastanza presto il vostro aggiornamento *-* (perché entro ormai raramente se non per postare qualcosa xD) quindi mi rallegro di ciò.
'ma perché non inizio mai una recensione come si deve?'
*coff coff * Salve :D
Che dire del tanto atteso capitolo? Per prima cosa direi:interessante, grazie al momento di 'cambiamento radicale' di Sakura ecco che ci si presenta davanti l'immagine dell'Haruno di Kishimoto, con il suo fantastico colore di capelli a discapito dei gusti raffinati (?) di Ino xD.
Naruto poi... Ingenuo e istintivo ha finito per lasciarsi prendere dal desiderio... Per poi pentirsene amaramente... Ma finirà davvero cosi? E Sakura? Cosa le è preso??... La curiosità uccise il gatto ma nel mio caso direi che verrà colmata nei prossimi capitoli :3
Attendo il seguito (senza mettervi fretta) rinnovo i miei complimenti e vi saluto :D torno a farmi lanciare ;) alla prossima ^-^

Ps:mi scuso se il testo risulterà tutto attaccato T_T maledetto cellulare >. <
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 11:09 am)

05/06/14, ore 23:38

Sera :)
Che dire? avete mostrato molto in un solo capitolo, ho apprezzato particolarmente questo fatto v.v
Ma andiamo con ordine:
Sakura e Naruto sono davvero carini, così diversi da farti apprezzare le caratteristiche di ciascuno, lei finalmente si sta aprendo tutto grazie al carattere teneroso (o_o se inizio a dire "puccioso" "ciccioloso" "lovvoso" soprimetemi) di lui :3 che tra parentesi: amo v_v grande  Naru-chan... piccolo gaiardo ragazzo ingenuo *-* avete tolto la sua parte da perfetto idiota (che amavo xD) ma l'avete compensata con la sua tenerezza ^_^
Sasucio :3 carino anche lui, ve ne do atto. Preso dalla foxy lady Karin (la Karin del manga vi adorerebbe per questo xD) ma con la testa presa da un altra ragazza... (ammetto che ci ho messo un po' a capire la scena dove vede gli occhi di Sakura invece che quelli di Karin, ma è un mio problema di capacità mentali, non di certo per colpa vostra :) ).
SHIKAMARU È UN DROGATO! siiiiii, lo sapevo, quella faccia da pesce lesso si sposa alla perfezione con le canne xD non in senso negativo, mi piace molto il personaggio del Nara, ma averlo come cannaiolo geniale è... geniale! xD
Ino e Kiba mi fanno morire xD indiscreti ma carini ^_^
Vediamo se ho dimenticato qualcosa... uhm.... no direi che è tutto :D
Mi avete lasciata col fiato sospeso... cosa diavolo ha visto Sakura?! attendo il prossimo capitolo!!! :D
Bravi! continuate così :3

05/06/14, ore 18:04

Bel capitolo!!!! Complimenti!!!!! Ff originale!!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

01/06/14, ore 23:42

Risalve :D
ed eccoci qui... che dire? stavo leggendo il vostro capitolo sul cellulare e sono inciampata (una forza invisibile mi ha fatto fare freestyle sul pavimento del corridoi) si è stato doloroso v.v ma ogni tanto bisogna sentirsi vivi o_O quindi vi dirò "mi ha colpita" questo segutio, nel profondo... più precisamente in una zona che di solito mi piace non sentire v_v ma non divagherò oltre e tornerò subito seria....
Mi piace il fatto che Naruto cerchi di trovare un intesa con  Sakura (no, non intendo nel senso del NaruSaku... dimenticatelo v.v) è carino davvero... proprio come ho sempre visto il vero Naruto :3
Carino l'incontro con Sasuke xD poverina anch'io mi sarei arrabbiata se qualcuno mi avesse sorpassata v_v (no di solito lo maledico mentalmente o tossisco sonoramente ._. ma non serve mai a niente T_T) però... il nostro Uchiha è un buon osservatore :) apprezzo questo personaggio un po' cupo, un po' maleducato e un po' umano .-. si può dire umano? tipo sentimentale no ma umano... cioè che ha quel qualcosa che ti fa pensare "sei un po' stronzo ma non del tutto stronzo e forse, e dico forse, potresti anche piacermi perchè sembri una tartaruga ma sei più un conglietto?" .... no, non ho la forza per cancellare ho dato una manata all'armadio... ma mi rendo conto della cazzata D: spero si sia capito il senso.
Comunque mi piace :) non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Alla prossima :3 (non lo leggerò più sul cellulare v_v)

01/06/14, ore 20:05

bel capitolo continua cosi!!!!!
ci sentiamo al prossimoaggiornamento

30/05/14, ore 23:54

Povero Naruto D: Gaara glela messa proprio nel.... posto dove non batte il sole v_v
Non sono una fan dello yaoi (o come direbbe una mia amica YAHOI!) ma chissenefrega mi piace lo stesso la fanfitcion :) sono curiosa di leggere il seguito (spero di non essere sembrata troppo esaltata o altro... mi scuso se è così).
Commentando seriamente (non che prima non lo fossi xD): come detto trovo la storia piacevole e scorrevvole, ottimo stile di scrittura semplice e diretto, i capitoli incuriosisconoi il lettore e lo fanno proseguire senza problemi nella lettura :) non vi do consigli secondo me non vi servono! al prossimo capitolo :3

30/05/14, ore 23:48

Fatemi capire... è il maschio del branco a realizzare tali scene comiche? xD oppure la femmine gli da man forte? vorrei proprio approfondire questa vostra collaborazione *-* mi interessa in quanto una volta provai anch'io... e venni abbandonata..... brutta tr.... ok v.v cioè ahah che dire? Kiba mi fa morire XD.... ma la parte più bella in assoluto è stata la macedonia che hanno tirato in testa a Sasuke xD mio dio xD
Bravi ^_^ ridere allunga la vita e di certo con voi vado sul sicuro xD
PS: all'inizio ricordo che EFP era immerso fino al collo dalle ragazze... ora scoprire che ci sono anche ragazzi che scrivono mi fa davvero piacere! :3 siete sbocciati tutti come funghi, tipo l'invasione degli zombie o delle formiche ad un picnic (non è un offesa o_o oddio sembrava un offesa? no non lo è!) comunque mi piace il vostro stile :3 bravi!

30/05/14, ore 23:43

Dato che i piani per la serata sono andati a pu... zzole v_v' rimango volentieri qui a leggere :D
Allora prima di tutto sono una grande sostenitrice dei diritti sugli animali quindi sarò felice di sostenere la causa "salviamo... aka?" :D (scusa non volevo animalizzarti ^^')
Sasukki... Sasuke! certo non poteva che essere lui il poeta tormentato :D però ci sta molto bene v.v
Kiba donnaiolo mi ha fatto morire XD se la fa con  Ino ubriachissima fantastico!
Ciliegina sulla torta NARUTO È GAiardo v.v lo sapevo xD ecco che Sakura si rilassa è pensa "allora è praticamente una donna col pisello! può stare da me" xD scusate il termine.
Perdonate la recensione strana ma è venerdì sera... credo... sì è venerdì sera... comunque mi piace la vostra ff :) davvero originale! davvero! (scusate la ripetizione T_T non prendetemi per pazza sono solo un po' esaltata).
Complimenti sono ancora più curiosa di prima! :3

30/05/14, ore 23:21

Riciao!
Allora carissimi lei e lui :D (non ricordo sempre i nickname onde evitare cazzate faccio prima a denominarvi così xD pardon).
Interessante... davvero, Sakura è tormentata da uno spirito, se non ho capito male dal fratello v.v e Naruto ha un aurea speciale... MOLTO INTERESSANTE! o_o
Sharingan = Sasuke.... bello e tenebroso = Sasuke (io lo definirei emo ma va bene anche quello xD).
Caspita si fa davvero molto intregante :3 purtroppo non posso continuare ora ma al più presto ho intenzione di farlo! BRAVI ^_^

30/05/14, ore 23:07

Ciao :)
che dire? mi piace molto il vostro stile fluido e semplice ^_^ è un piacere leggere!
Naruto e Sakura DEVONO finire insieme almeno come conquilini v.v (scusate sono una fan malata del NaruSaku ma anche se non andrà così mi metterò l'anima in pace! xD).
Ovviamente Naruto non può arrivare puntuale xD beh sono due caratteri contrastanti sarà divertente! vado a leggere il prossimo capitolo :)

29/05/14, ore 17:14

ciao sono nuova, sei molto brava continua cosi, ci sentiamo al prossimo aggiornamento