Sogno di una notte di fine estate
di Achille88

12/09/08, ore 23:47

Un dolce lieto fine per la coppia pių scoppiata dell'Universo! Bravo, Achille!

19/08/08, ore 00:52

E bravo Achille!! Megane se la meritava proprio! Come dice il proverbio, la farina del diavolo va tutta in crusca! Peccato che nel mondo reale non vada sempre cosė...!

17/08/08, ore 00:20

Brutto impiccione di un Megane!! Quasi quasi mando una squadra organica di Ataru per impiantargli una rete di SISAS anti-Lamų, cosė se la leva finalmente dalla testa!

12/08/08, ore 22:44

"Ataru si č comportato pių che bene...!" Bisogna vedere in che senso... ma diamogli pure il beneficio del dubbio!

05/08/08, ore 22:03

Tieni duro, Lamų... cosa vuoi mai che succeda ad Ataru, in Cina? Vuoi proprio che incontri Shan-pu...? Opps... che ho detto?!

04/08/08, ore 14:18

Bello! Bravo! Non riesco a comprendere le tue intenzioni...Mmhhh!^^ Continua presto, ciao un bacio

03/08/08, ore 19:17

Un unico appunto: i capitoli sono un po' troppo corti... ma l'interesse č sempre stimolato!

01/08/08, ore 14:48

Bello! Mi ispira tantissimo! volevo provare anhce io a scrivere una fanfiction su lamų siccome la adoro č solo che non trovo il coraggio! XD ma la tua fanfiction č bellissima e mi hai incuriosita. compliementi, un bacio aggiorna presto ciao.

31/07/08, ore 21:23

Che Ataru sia finalmente diventato un uomo come si deve? L'amore fa proprio i miracoli! Ottima fic, avanti cosė!

31/07/08, ore 19:02

ke bella questa storia!!!molto dolce...come piace a me e anche ben scritta..spero che la continuerai presto..nn vero l'ora..baci

28/07/08, ore 23:20

Anni fa ero appassionato di micologia e posso dire che trovare una fanfic di Lamų in italiano č come trovare un porcino nel bosco... (nessun doppio senso con le inclinazioni del protagonista, naturalmente). Spero solo di trovare altri porcini... voglio dire, spero solo che la storia continui!