This Magic Moment
di Lara_Grumpy03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/14, ore 15:43

belloooooooooooooo, Arizona che ammette di essere innamorata di Callie... stupendo! Cosa dirà ora Callie? Le dirà che ricambia? Come al solito belli i dialoghi con Mark, mi mancano tantissimo insieme, secondo me se c'era lui le Calzona nella serie non sarebbero arrivate ad una rottura! Bravaaaaaaaa

13/11/14, ore 17:03

Uh carine. Arizona ha fatto un piccolo passo avanti. Bene speriamo continui cosi. Grazie e alla prossima. Ciao.

12/11/14, ore 16:26

Oooh! Allora, due cose da dire subito:
1. Sia lode all'eroe trionfatoreeeee, la la la la la la la laaaaà!!! :D
2. Ma Arizonuccia è sempre più adorabile, anche in versione fuggitiva! *__*
Concludo ESIGENDO un rapido aggiornamento! Le cose ora sono più interessanti che mai! :D
Complimentissimi come sempre, alla prossima!
G.

10/11/14, ore 18:09

wow.... e ci lasci appese così sul più bello? Cattiva! Non si fa! ;-) Scherzo, bello, x fortuna Callie non ha voluto un sorbetto da Mark... meglio così, altrimenti ora che Arizona si è decisa sarebbe successo un casino! Bravaaaaaaaa

26/10/14, ore 23:12

Per quanti ostacoli possano esserci, per quanti errori possano fare, loro troveranno sempre il modo di amarsi. Qualunque strada prenderanno, loro si rincontreranno.
Perché ci sono amori che sono semplicemente destinati ad essere.
Le Calzona sono questo, sono per sempre.
E Shonda nn vincerà, non vincerà sui nostri cuori. Teniamole lì Callie e Arizona, teniamoci strette Sara e Jessica.
Bel capitolo, ma dove vuole andare Jessica?? Dove scappa?? Tanto è inutile! Ormai Sara c'è!
aspetto il prossimo! Ciao!
Adele

23/10/14, ore 05:34

Noooooo anche qui Arizona scappa. Perché, era stata così una bella serata.
Vabbè pazienza, dici che si rifaranno, non mi resta che aspettare. Ciao e alla prossima.

22/10/14, ore 12:54

Alla fine hai aggiornato senza neanche dirmelo, furbona! :P Mea culpa per l'assenza di recensioni precedenti, cercherò di essere più puntuale anch'io, visto il tuo costante impegno a postare u.u
Cosa dire, nonostante la piega sadica che hai deciso di prendere (come se Shonda non fosse già abbastanza crudele ç_ç), devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! ^_^ Hai saputo caratterizzare le nostre protagoniste in un modo tutto tuo, coerente carino e molto divertente :) Questa Arizona che ha paura di amare e questa Callie dolce come non mai non possono non far breccia nel cuore delle romanticone come noi :)
Attendo con ansia ulteriori sviluppi, complimentissimi davvero.
La tua socia.
G.

Ps. Madre de Dios! :D *standing ovation*
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 12:56 pm)

20/10/14, ore 22:49

noooooooooooooo, ma che dici? Mica ti odiamo! Se fossi in te farei attenzione quando esci di casa! Scherzo naturalmente! Bel capitolo molto emozionante e intenso e poi le scene di Arizona, la doccia e l'imbarazzo di Callie... troppo divertenti! Bravaaaaaaaaaaaa alla prossima e almeno tu non essere come Shonda che già ci fa penare tanto!

12/10/14, ore 20:57

molto carino anche questo capitolo e sì è un bel modo x allontanare qualcuno... ha anche rotto il ghiaccio tra le 2 e credo che Callie faccia bene a dire ad Arizona ciò che prova, anche perchè credo che x Arizona sia lo stesso... stanno giocando al gatto e al topo e sarebbe bello se cominciassero a giocare a carte scoperte, magari con situazioni divertenti come questa...Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/10/14, ore 16:37

Esiste qualcosa di più bello? Immaginare Callie e Arizona andare via mano nella mano dopo essersi baciate con voglia e passione? Hanno fatto di tutto per arrivare a questo punto cercando un pretesto, una scusa per far sì che ciò accadesse. Non esiste una realtà in cui loro non si amino, non esiste x loro un modo per non volersi. Loro si vogliono, si sentono, si cercano.
Ora arriva il bello..

12/10/14, ore 16:25

Eh si, davvero insopportabili i tipi come questo Eric xD carino il capitolo, speriamo che si smuova qualcosa in quello successivo, anche perché dopo una situazione del genere è giunto il momento, e Callie sembra ormai pronta ad affrontare il prossimo passo di questa relazione. Confido nella tua fantasia, so che non ci deluderai v.v :)

01/10/14, ore 16:50

Li ho letti tutti e 8 oggi, tutti insieme!
Mi piace la tua storia, continuerò a seguirla, sperando che il loro bacio sia l'inizio di una sfida che sarà la scoperta di una amore senza fine.

Un abbraccio.

Adele

23/09/14, ore 04:56

Ahahah, se nel precedente capitolo ho ringraziato la febbre qui non posso che ringraziare Eric e la sua insistenza. Avrei voluto le facce di Mark ed Eric.
Grazie e alla prossima. Ciao.

22/09/14, ore 18:52

molto carino e divertente questo capitolo! Sono piegata in 2 dalle risate x la scena con lo spasimante di Arizona... se non ha mollato così non so come potrebbe farlo... magari se il bacio non è bastato x convincerlo, possono far l'amore davanti a lui? :-) non credo ci dispiacerebbe, ma sarebbe imbarazzante al massimo! Comunque bravissima! Spero il prossimo sia così coinvolgente e divertente!

20/09/14, ore 00:52

molto carino questo capitolo... tenerissimo! Sono curiosa di sapere se Arizona dirà a Callie del bacio e se lo farà, lei come reagirà? Forse inizieranno a giocare a carte scoperte! Bravaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]