Like Light and Dark
di _Laine

11/09/14, ore 23:37

Come prima cosa grazie per aver dedicato l'epilogo a me (e anche alle altre) ma dovrei essere io a ringraziare te per aver creato questa storia xD
come seconda cosa mi è proprio piaciuta la storia, anche per il finale originale e bello!
Spero di poter leggere altre tue storia in futuro!xD
ciao, Olaff_

31/08/14, ore 13:46

Ho letto solo adesso la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo!!!!!! Per questo ti chiedo di iniziarne un'altra :-D

28/08/14, ore 21:40

...........questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo??....MA È
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!
Come già ti ho detto se fantastica!!!
Anche se ,il finale mi è piaciuto peró , questo fatto che hai finito così la storia ci sono rimasta male!!
Non pensare male è fantastico solo che non mi é piaciuto che è finito con la frase "facciamo una scommessa" mi ha fatto rimanere comunque il fiato sospeso.
Peró è fantastica!!!!!!!!!!!!!
Forza _laine!!!!!!!!!!!
(Ma quente volte ho detto fantastica!?!?)
Va bé
Baci baci
Percabeth7897

27/08/14, ore 23:25

Ma cosa dici !!! Non è vero che non è la storia migliore mai scritta!!!
Se no perchè l'avrei messa nei preferiti???l'ultima parte mi ha fatto commuovere....va bè adesso aspetto l'epilogo cosí potró capire cosa succederà alla nostra jill
Sono con te ragazza!!
A presto!!

26/08/14, ore 09:37

Ti prego dimmi che richard sarà il suo ragazzi dora in avanti .... Mi sono quasi commossa complimenti!!
Sei bravissima a scrivere !
Ho capito tutto bene senza avere il bisogno di soffermarmi di più, hai una scrittura davvero scorrevole
Complimenti!!
Spero che aggiornerai presto!
Baci percabeth7897

25/08/14, ore 13:51

Carina la storia mi piace molto; la storia di jill è molto triste:( Cmq vopevo farti i complimenti perché la storia mi piace molto e anche il tuo stile è molto come dire leggero non è pesante confronto a tante storie che ho letto:) Spero tanto che nella storia jill si innamori di richard perché mi dispiace un po per lui comunque ancora complimenti per la storia, spero che la continuerai a presto;)♥

20/08/14, ore 15:00

la storia si fa sempre più avvicente!!!XD non vedo l'ora che continui a mettere altri capitoli perchè mi piace tanto questa storia xD

10/08/14, ore 11:49

Ancora una volta complimenti questo capitolo mi piace tantissimo! È commovente e mi ha fatto capire molte cose di questa storia. Ora però mi hai incuriosito con il fatto che ad Adam forse piace la sorella di Richard. Spero tu scriva presto il prossimo capitolo. Baci Emily Jackson

09/07/14, ore 13:30

Hai scritto veramente una storia bellissima. Sono molto curiosa di sapere che ti incentrato nel prossimo capitolo. Pubblicalo presto. Baci Emily Jackson

10/06/14, ore 15:28

Si beh... insomma che cosa orribile, ragazza.
Questa sezione brulica di storie scritte con i piedi e la tua, scritta in maniera diligente, è davvero poco apprezzata.
Ebbene, per questo e per altri futili motivi, ho deciso di lasciarti una piccola traccia e le mie... ouhm... più intime impressioni(?).
I primi capitoli mi hanno lasciata titubante ma a col tempo sono stata incuriosita da questa protagonista.
La storia è scritta abbastanza bene, curata anche nella grafica, i capitoli brevi sono comunque gratificanti e per ora mi piace.
Insomma... è un racconto leggero, spassoso, non del tutto banale, inciso, e decisamente ciò di cui avevo bisogno per l'estate.
Non sono solita a recensire tutti i capitoli ma mi farò viva e ti farò sapere le mie impressioni sui personaggi.
Per ora, affermo e ci metto un bel timbro, adoro Adam. E per me è lui ad aspettarla u_u.
Perché se non è lui... gneee ç_ç.
No, cioè... mi piace troppo.
Alla prossima, allora.
-Vella

10/06/14, ore 14:14

Devo dirche all'inizio la stori non mi aveva preso molto ma dopo continuando a leggere mi ha preso sempre di più, ora voglio scoprire chi c'è davanti alla porta!!!xD
Aspetterò con ansia la continuazione,
Olaff_

05/06/14, ore 13:35

Allora allora , la storia mi piace , il fatto che sia raccontata da lei in prima persona credo sia la cosa migliore per questo tipo di racconto ^.^ bè che dire , all'inizio la ragazza mi faceva tanta tenerezza perché povera da quello che hai scritto lei non voleva far parte di quel mondo ma d'altro canto una volta che entri non puoi neanche tirartene fuori così facilmente e questo mi fa pensare alla storia con richard, infatti sono ansiosa di vedere come prosegue tra loro due .... Per il momento non so se preferire adam o richard perché sono proprio diversi bè mi toccherà continuare a leggere per sapere il vincitore >.< per il resto mi piace come è strutturata e il fatto che non abbia usato un linguaggio troppo volgare per i dialoghi =] sono davvero curiosa di vedere come prosegue, spero che tu continui con questa metodologia di scrittura e ci si sente alla prossima =D

05/06/14, ore 13:30

Ho trovato la tua storia per caso, e altrettanto per caso ho iniziato a leggerla. Inizialmente alcune dinamiche mi hanno lasciato un po' confusa e perplessa, ma allo stesso tempo intrigata all'idea di capire cosa succederà in futuro. La cosa più positiva del tuo racconto è sicuramente la linearità della scrittura! E' pulita, mai pesante. Per conoscere meglio la psicologia dei personaggi avremo sicuramente tempo in futuro. In attesa del prossimo capitolo, complimenti!