Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/07/14, ore 09:37

Bellissimo capitolo, magari c' è qualche errore ma è comprensibile!!! Continua presto!!

29/06/14, ore 13:07

ok questo capitolo mi piace tantissssimisssimooo..non vedo l'ora che aggiorni....ti prego non farmi aspettare tanto,non lo potrei sopportare...hahahhahah!!! continua così! <3 <3 Bacionii!!! dramione_00_

Ciao Lola, beata te che sei al mare, vorrei esserci anche io... Bel capitolo e, miracolo, non ho trovato errori di battitura o altro!!!! Credo di aver intuito chi è Deasy, anzi ne sono sicura.
Domani direi che nevica: Draco che rischia di baciare una mezzosangue amica del suo peggior nemico? Strabiliante! Lo devo solo al fatto che si era distratto, spero. Ahahah! Anche Hermione mi ha stupito quando si è messa ha sbirciare il diario di Draco, ma daltronde cosa c'è di più curioso di una donna? Forse una donna giornalista. Ahahah!! Ovviamente so che il tuo lato di fan di Dramioni deve ancora venire fuori del tutto quindi mi aspetto il peggio. Ovviamente spero che tu aggiorni presto. Tanti baci dalla tua fedele
Lucy_Susan<3

15/06/14, ore 16:43

Ciaooo lola!
Scusami sono sparita ma non riuscivo a far coincidere le cose per poter leggere.
Comunque la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacione stritolante <3
Fede <3

15/06/14, ore 10:28

Ho letto tutti i capitoli di seguito e devo dire che dal primo all'ultimo e devo dire che c'è un notevole miglioramento sopratutto dal punto di vista grammaticale. Magari sbagli qualche verbo ma tranquilla, si può sempre rimediare!! Per quanto riguarda la trama mi piace un sacco e so anche che è molto difficile basarsi su un libro per scrivere un testo ma non stai andando per niente male, ho aggiunto la storia e spero continuerai presto!

14/06/14, ore 20:13

Bello lola! Devo dire che questo capitolo mi piace molto e in generale amo anche la storia. Hermione che imbroglia! 'o' sta accusando della vicinanza di stasera Malfoy. Ahahah! Povero Ron ahahahah! E Lavanda non è da meno ahahahah!!! E Malfoy per chi ha avuto una cotta;) penso di avere un'idea... Stranamente non ho notato errori di grammatica o di battitura. A prestissimo!!!!!
Lui_Sue

14/06/14, ore 18:36

ciao lola,i tuoi protagonisti sono già perfetti così,herm è perfetta un po' serpe,gli ci vuole solo una piccola spinta e penso dallo spoiler accadrà presto,sperando draco si converta prima del finale con l'aiuto di hermione.a presto.baci

14/06/14, ore 12:28

ciao lola,scusa il ritardo il computer fa le bizze.certo che devi continuare adoro questa situazione della punizione e la pozione non mente anche se ci sono di mezzo ron e pansy.spero pubblicherai oggi.baci

ciao! bellissima stora, davvero bella! Sai, è solo la seconda sotria che trovo su efp che mi appassiona davvero (e l'altra era di tutta'altro genere).
Ho letto anche la "continuazione" di questa soria e l'ho trovata molto bella anche se un po triste per i miei gusti, ma ripeto SOLO per i miei gusti perchè non riesco a digerire le storie dove muore qualcuno dei protagonisti...
Comunque tornando a questa dicevo...è molto bella, scritta in un italiano impeccabile ma non pesante, appassionante, anche divertente se si puo definire così. Ho letto centinaia di storie su efp(e non scherzo) e ne ho trovate solo due di veramente perfette e una è la tua! Anche se non pubblico nessuna storia in realtà ne scrivo molte a mano e la tua è veramente perfetta!! Complimenti davvero continua così!!!!!!

07/06/14, ore 19:32

Ciao Lola,
che bella fic che stai scrivendo.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, mi hai fatto morire dal ridere con quel piccolo doppio senso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti
a presto

04/06/14, ore 21:31

Buonsalve anche a te cara Lola! Questa fanfiction mi incuriosisce e mi piace. Non questo capitolo particolarmente, ma il secondo per ora è il più bello. Draco è diverso da come me lo immagino e a volte si lascia troppo andare (come in questo capitolo), ma ritrova subito il contegno dei Malfoy. Si vede che è molto spossato, ma se questi sono gli effetti spero non si riprenda mai. Ultimo avvertimento attenta agli errori di battitura. Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Lu_Sue

Non so ancora dove andrai a parare, per ora l'ho messa tra le seguite. Mi sembra carina, abbastanza spiritosa e divertente. Qualche piccola distrazione rende la lettura meno fluida (rileggi più volte, io faccio così)
A presto
nefastia

ciao lola,mi piace la situazione.draco ovviamente è straordinario mentre hermione non sembra neanche lei è già sconvolta da lui.vedremo come continuerà.a presto.baci

ciao lola,bell inizio,hermione già cerca draco benissimo.aspetto il proseguimento.baci
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 07:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]