Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

12/11/14, ore 19:41

Ed eccomi qui anche io (puntualmente in ritardo)!!!! Allora, prima le critiche (non preoccuparti, sono pochissime):
1) Ho notato che Haley chiama sempre Hermione "streghetta", io avrei cambiato, magari con altri soprannomi;
2) La scena di Hermione che dice "ok, sono pronta" potevi spiegarla meglio (poco prima si era rifiutata di mostrarlo a Draco).
Per il resto è bellissima. Mentre leggevo mi immaginavo al posto di Haley e immaginavo mia sorella al posto di Hermione. Nonostante tu non sia sorella maggiore di qualcuno, hai descritto perfettamente il rapporto che si crea. E Draco che consola la nostra piccola e indifesa Mione? Quanto è dolce? Non è da te Lola, alzare il livello di miele così in alto!
Spero che tu continui così (e mi raccomando descrivi meglio le scene!!).
Ultima domanda, ho visto che hai messo un asterisco vicino a greenwood, cosa vuol dire?
A domani
Lucy_Susan<3

11/11/14, ore 15:10

Ciao, voglio dirti che quando ho letto questa storia il mio cuore ha perso un battito. È fantastica, ben scritta, piena di bei dialoghi, divertente e misteriosa. Come amante delle dramione una delle migliori storie che ho letto. La mia al confronto è una cosuccia da niente anche se sono solo al primo capitolo. Comunque complimenti sei bravissima. Cornelia

09/11/14, ore 15:20

Che bello! bellissimo capitolo veramente, un po' corto, ma non importa, mi dispiace un sacco per la storia di Haley, è veramente tristissima, Draco che consola Hermione è una cosa dolciosissima, lo voglio pure io un Draco che mi consola quando sono triste♥
Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci saranno altri guai, sbaglio? Aggiorna presto mi raccomando♥
Ali

09/11/14, ore 15:15

Lola grazie
Certo che sei stata un po'stronza pero nei confronto dei poveri Granger!
Da dove l'hai tirata fuori sta storia?????
Io mi chiedo ogni tanto quali poteri soprannaturali abbiate tu e alexis per sconvolgere a tal punto la storia!!(a proposito,la conosci veroooooo?????)
Va be' la tua pazza ele saluta!!!

07/11/14, ore 16:25

oddio, sto ancora ridendo, i genitori di Hermione sono una cosa fantastica! *si asciuga le lacrime e si riprende con un colpo di tosse* Comunque ciao, ho scoperto la tua storia per caso, è stupenda, sul serio, mi è piaciuta veramente un sacco.
nel prossimo capitolo racconterà la storia della sorella? Ho capito bene? No perchè mi piace un sacco questa tua idea e sono curiosissima, mi raccomando aggiorna presto
sei fantastica, un bacio

Bellissima storia ho letto i 22 capitoli in meno di 2giorni , la amo , non sapevo fosse ancora in corso , per questo motivo non ho recensito prima (credevo che visto che avevi finito di aggiornare non ci avresti fatto caso ) . Sei molto brava a scrivere , come avevo gia visto nelle tue precedenti fanfic , spero che aggiornerai presto , perchè non resisterò molto .
Un bacione
asia

27/10/14, ore 19:56

Ciaoooo!!! Quanto tempo che non ci vediamo è? Sono circa 7 ore!
Ok, dai, ora mi concentro, ho intenzione di (I'm going to... ihihih) fare una bella recensione, ho anche preso appunti durante la lettura! E vorrei farti notare che scrivendo questa recensione non continuo il capitolo che mi ero promessa di scrivere, sentiti in colpa (muahahah!).
Prima cosa: la famiglia Granger
- la nonna è fortissima, antipatica come suocera, ma troppo divertente "Jane, quando vi deciderete ad assumere una quoca inglese?"... "Sarà... ma io non capisco quello che dice."
- come te odio la zia, riesce a rovinare una riunione di famiglia, anche se non è proprio una 'happy family'. "Prima che succedesse l’incidente Haley era quella responsabile, non Hermione."
- il parde freddo, imparziale e troppo protettivo. non so perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza... "Mia figlia è ancora vergine?"
Lo so cosa sta facendo, sta cercando un motivo per sbatterlo fuori di qui.
- della mamma ne avevi già parlato nell'altro capitolo, ma molto più disponimile del parde lo si vede subito.
Seconda cosa: le frasi che mi sono piaciute di più
E’ sempre questo il primo impatto che diamo agli sconosciuti: sembriamo quelli insopportabili, saputelli, ma soprattutto permalosi e terribilmente aggressivi. (e qualcuno come un Harry o un Ron a caso sa molto bene)
- "Londra. I miei possiedono un Manor poco distante dal centro."
Mia nonna alla parola “Manor” sorride ancora di più.
E adesso le correzioni:
- 'la mamma espira' io avrei messo sospira
- 'Infine Draco completamente confuso non sapendo chi è Haley e la sua storia.' non si capisce bene il senso, forse è meglio così: 'infine c'è Draco, completamente confuso perché, ovviamente, non sa chi è Haley e non conosce la sua storia.'
Bene, ho finito. Naturalmente spero che tu posti presto e che nel prossimo capitolo si conosca qualcosa in più su questa misteriosa sorella.
Brava, continua così, sono sicura che migliorerai sempre di più. Aspetto con ansia l'aggiornamento!!
A prestissimo,
Lu_Sue <3

26/10/14, ore 19:05

Quando arriva il prossimo capitolo?
Ci hai lasciati un tantino appesi per le mutande quindi sbrigati a postare. Ah, e riguardo alla sorpresa ... lo ammetto, sono sorpresa. Mi è piaciuta, sì.
A presto

26/10/14, ore 14:02

Ciao Lola! Come va?
Amo sempre di piú questa storia! Anche io, personalmente, odio la zia. Draco deve proprio iniziare a conoscere il mondo babbano però. Non vedo l'ora di sapere tutta la storia delle sorella di Hermione.
Un bacione
Fede <3

É meraviglioso lola!!
Mamma granger è un genio ed é cica in stile narcissa e fa comunelka contro la figlia.
La nonna e la zia secondo me saranno più in stile lucis rigidino.
Per il resto è semplicemente stupendo
Spero di vederti aggiornare a breve
Elena

Oh, poverina, schiacciata da una montagna di compiti! Per fortuna non hai perso lo smalto, anche se qui la curiosità aumenta e tu non ti dai da fare abbastanza per soddisfarla!
Bacioni

14/10/14, ore 12:03

ciao lola,scusa anche io ho avuto problemi con il pc.sono contenta che herm e draco non siano più prigionieri e non vedo l'ora di conoscere la famiglia di lei.a presto.baci

12/10/14, ore 12:29

bello il capitolo continua cosi sei molto brava spero che continuerai la storia

12/10/14, ore 09:12

Mi hai incuriosito per bene nei confronti della famiglia di Hermione. Mi pare di capire che non sono proprio dentisti, sbaglio?
Alla grande.
Bacioni

12/10/14, ore 00:24

TU MI VUOI MORTA!
ti amo, con tutto il cuore davvero, apprezzo in maniera indescrivibile questa FF.
La adoro.
CONTINUA COSì E NON FARMI SENTIR MALE :(