Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

Questa storia mi intriga sempre di più.
Adoro le battutine e i dialoghi tra Draco ed Hermione.
Sei davvero brava a scrivere
Un bacio
Sari

Okay, cara cugina
Eccomi qua che recensisco la tua storia come promesso.
E' la mia prima recensione per cui perdona se non sono molto pratica
Inanzitutto premetto che le mie recensioni non saranno molto lunghe ma efficaci inoltre grazie per avermi fatto usare l'account condiviso con la tua amica.
Bene passiamo alla storia!
Come inizio non c'è male... mi incuriosisce molto e anche se non sono una grande fan di Harry Potter (anzi per niente) mi piace il rapporto di odio che c'è tra Hermione e Draco e mi sta piuttosto simpatica lei.
Bel capitolo continua così
Bacione
Sari

26/12/14, ore 12:51

Eccomi, scusa il ritardo.
Questo capitolo è semplicemente stupendo!
Bravissima, la tua storia si fa sempre più interessante e mi piace come scrivi.
L'ultima frase poi: "In quel momento mi sembrava di essere già in una tempesta, scoprii più tardi che quello era soltanto l’attimo prima." Semplicemente stupenda, brava.
Ali

24/12/14, ore 18:10

E non c'è due senza tre, eccomi qua a recensire (in ritardo C.V.D). Il capitolo è molto bello e pino di emozioni. Sei riuscita a stupirmi ancora una volta, quando mi aspettavo succedesse qualcosa ecco che accadeva esattamente il contrario. Mi dispiace tantissimo che i rapporti tra Harry ed Hermione siano precipitati così, ma d'altronde avrei fatto la stessa cosa al posto suo. Povera Herm però, tra questo e il capitolo prima l'hai fatta soffrire abbastanza non puoi toglierle anche Draco. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, che Mione compia un atto così che nessuno possa avere più dubbi sulla sua parzialità e che Draco viva almeno per il matrimonio. Non ho molto altro da dire quindi ti saluto augurandoti ancora buon Natale e un felice Anno Nuovo.
Ciao :3
Lu_Sue

22/12/14, ore 17:11

E' tristissimo!!!!
Mi dipiace ma credo che sia il tuo piu' triste!

21/12/14, ore 14:37

ciao lola,mi raccomando non separare hermione e draco,fa niente se poi ci sarà un seguito,fai finire bene la storia.harry è un po' stupido ma si sapeva.buon natale e buon anno.baci

14/12/14, ore 13:10

bellissimo, brava, è molto strano come capitolo, misterioso, hai creato una buona suspense, mi piace, stai diventando sempre più brava <3
Ali

10/12/14, ore 21:04

Ciao Lola! Avevi detto che volevi assolutamente la mia recensione e di questo sono molto onorata. Il capitolo è intenso con emozioni forti e una Hermione che fa uscire il suo lato Grifondoro più che quello Corvonero. È talmente impulsiva che fa uccidere suo padre, ovviamente senza volerlo, spuntando dalla porta dove la catturano. Non ho pianto quando Ron ha ucciso il padre di Herm (non pensare che sia insensibile però), ma ho sperato fino all'ultimo che la parte Grifondoro uscisse anche da lui. Mi è piaciuto molto Draco, più protettivo del solito, e il capitolo in generale si merita appieno la bandierina verde.
Ci vediamo domani (in quella scuola piena di babbani)
Tua
Lu_Sue<3

08/12/14, ore 21:23

Lola perche' fai morire tutti???e poi cos'e sta storia che finisci????e sia chiaro che io voti per la prosecuzione!!!

07/12/14, ore 15:02

ciao lola,lascio in sospeso il giudizio aspettando il finale ma voglio assolutamente un seguito.spero che hermione e draco non si lscino all'ultimo se no ti crucio.a presto.baci

07/12/14, ore 00:05

Non mi riesce di non commentare, il capitolo è forte. Ma mi rifiuto assolutamente di essere responsabile dell'eventuale finale aperto o chiuso, prosecuzione della storia o altro, questa è roba tua.
Io dico solo che il capitolo è bello, spero che anche il finale sia all'altezza. Sono curiosa e impaziente.
Bacio
nefastia

26/11/14, ore 19:37

Ciao Lola!!! Eccomi qua, un po' in ritardo come sempre, a recensire questo tuo ventiquattresimo capitolo. Bello, perché rende molto l'idea di casa con espressioni tipo 'E’ domenica mattina… questo vuol dire che Rosa ha fatto i pancakes e le uova, che mio padre è a casa e che mia madre ha messo il vestito buono della domenica' che ci fanno intendere l'amore di Hermione per casa sua e la sua routine e perché finalmente hai addolcito, più del tuo standard, i rapporti tra Draco ed Herm. Solo bello perché ci sono errori che rendono difficile la scorrevolezza del testo come 'profumò' invecie che 'profumo' oppure ripetizioni in righe vicine, in generale comunque errori di distrazione. Devo farti i miei complimenti perché anche questa volta sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità cosa che a me viene difficile fare. so come ti senti in questi giorni perché lo sto passando anche io e ti dico solo che ti capisco.
Al più presto possibile
Lucy_Susan

23/11/14, ore 21:39

Lola perche' in un capitolo ci deve essere tanta dolcezza e crudelta' insieme?
La prima parte e' stupenda e semlicemente unica, ma la seconda m'haproprio scioccato, poveracci! Anche loro ci sono andati di mezzo ora e ho paura per il seguito!
Aspettero' con ansia che arrivi il sei!
Stammi bene

22/11/14, ore 19:37

"Con una recensione
salvi un autore dalla depressione"
Ed ecco la vena poetica di Lolita 99!
Non farò finta di non essere un po' incavolata per la distanza tra un capitolo e l'altro, visto che, smemorata come sono, ogni volta mi tocca rileggere almeno l'ultimo capitolo per ricordarmi cosa era successo. Ovviamente questi sono problemi miei, non tuoi, tu aggiorna come puoi, meglio così che abbandonare!
Questo capitolo ci lascia così in bilico, con la curiosità di sapere che fine hanno fatto i genitori di Hermione. Certo la confusione non è un buon segno e sicuramente Hermione si sentirà in colpa per essersene andata da casa. Sospetterà anche un coinvolgimento di Draco, visto che è stato lui a insistere per portarla via?
Ai postumi (della sbronza) l'ardua sentenza!
Aspetto con (poca) pazienza.
Bacione
nefastia

19/11/14, ore 13:55

ciao lola,lo so sono in ritardissimo ma non sono l'unica............ahah.bella ma triste la storia di haley.draco è sempre più un grande.a presto.baci