Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

01/08/14, ore 18:02

Questa storia mi fa impazzire e nn vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo e vedere come va a finire con Draco. Continua così!

Bellissimo!!! Amo le dramione e ne sto anche scrivendo una, ma la maggiorparte sono tratte dal settimo libro alternativo e non mi piacciono... Complimenti, aspetto aggiornamenti!
p.s. Gli spoiler sono una genialata, ma adesso che ho finito tutti i capitoli pubblicati mi sto rodendo dentro!

Ciao Lola! Come stai? Io sono letteramente innamorata di questa FF naturalmente anche di tutte le altre hahaha Il capitolo mi piace un casino! Ovviamente adoro Narcissa, l'ho sempre trovata una donna eccezionale ma qui ha fatto salire l'autostima che avevo per lei ancora di piú! Su Draco ed Hermione non.ho niente da dire sono assolutament PERFETTI <3 hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peeché l'anticipazione mi ha fatto incuriosire tantissimo! Aspetto con ansia settimana prossima Un bacione Fede

ciao lola,eccomi qui.adoro lo zucchero,il natale e soprattutto la neve e pattinare sul ghiaccio,viva l'inverno,anche se siamo in estate.questo capitolo è dolcissimo e mi piace molto,ron è un idiota,ginny esaltata è fantastica e narcissa molto toccante.a presto.baci

ciao :) ho letto la storia tutta d'un fiato. Ben pensata,scorrevole..insomma bella..bella...bella...non vedo l'ora di scoprire se la cara Narcissa...avrà azzeccato le sue previsioni! A presto! :)

A.Black

Ciaooo!
Premetto che è la prima volta che recensisco la tua storia quindi volevo iniziare col dire che adoro questa storia! :) L'ho scoperta tipo un mese fa... credo.. Okay, non ne ho idea :) Peró ti giuro divoro in pochi secondi i tuoi capitoli ahaha
okay, passo al capitolo di oggi. E' bellissimo e non importa se è diabetico peró... bellissimo :)
adoro come si sta sviluppando il loro rapporto e mi piace anche il fatto che pian piano Draco sta levando la maschera ds ragazzo freddo e duro per aprirsi un po' con Hermione.
Sempre su questo capitolo dico una cosa: FORZA NARCISSA!!!! Faccio il tifo per lei! Ahahah
E Ron... perchè non lo sto sopportando? Cioè stai con Lavanda.. Perchè t'intrometti? -.-
comunque lo spoiler m'incuriosisce molto e aspetto il prossimo capitolo :)
comunque complimenti per la bella storia perchè è bellissima e mi sta prendendo molto! :)
un bacio e un abbraccio,

ladyselena15 :)

Sto iniziando ad adorare la carie... Con tutto questo zucchero!
VAI NARCISSA!!! Io la adoro, è sempre mitica! Secondo me, prima o poi, farà qualcosa per farli avvicinare...
Lo spoiler incuriosisce e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Baci, gatta12.

P.s. Posso dirlo? Ronald Bilius Weasley, sei uno s*****o!!!!

É un capitolo bellissimo :D sono felicissima di aver visto una parte piú...eh...gentile (?) di Draco :) mi piace molto di piú della sua fredda maschera :) be'...poi scrivi da dio e gli "spezzetti" del prossimo capitolo mi incuriosiscono un casino. Aspetto con ansia il continuo :) =*

Ciao!!! Volevo lasciarti una recensione per dirti che ho trovato la tua storia ieri e l ho letta tutta di fila perchè secondo me è davvero bella! È scritta bene e anche la trama mi piace! Bellissima la scelta di far trovare il diario di Draco a Hermione... Ma che poi mi chiedo: come fa Hermione a non aver ancora capito chi è Daisy?!!? La strega più brillante degli ultimi 100 anni sta forse perdendo colpi?! 😜😜 secondo me Daisy non è morta per niente o meglio è morta metaforicamente per Draco che sa che diventando mangiamorte l'avrebbe persa per sempre! A buon intenditor poche parole!!!! 😊
Bravissima! Al prossimo capitolo!
ninni

ciao lola,la curiosità mi ucciderà penso di avertelo fatto già notare.daisy non è morta veramente vero?adoro i ragazzi insieme e mi dispiace molto per narcissa.ti aspetto presto.baci

17/07/14, ore 12:00

ciao lola,penso sia perfetto,più draco ed hermione insieme,meraviglioso.ron è sempre stato idiota ma così ce lo togliamo dai piedi.viva le dramioni,a ron un pugno gli sta meglio di uno stormo uccellini.a presto.baci

16/07/14, ore 19:09

Va beh, questa volta ho deciso di essere la tua pasticca antidepressiva per un minuto e mezzo circa. Ben trovata, Lolita. Sono ben felice che tu sia stata al mare e spero che ti sia divertita, pazienza, aspettare un po'. Il capitolo è carino, non è che mi appassioni troppo il fatto che segui con precisione modificata il sesto libro e non so come te la caverai alla fine. Aspetto curiosa. Approfitto dell'occasione per farti sapere che ho pubblicato il primo capitolo della nuova storia e, guarda caso, si svolge, almeno la prima parte, nel corso degli ultimi anni di Hogwarts, e non ho idea di come me la caverò IO nello stesso frangente. Sono pronta a tutto, anche a fare schifo. Tu intanto continua così, io ti leggo.
A presto
nefastia

11/07/14, ore 21:15

ciao lola,scusa ma ho problemi con il pc e non sono riuscita a recensire sempre e devo leggere a pezzi.adoro la storia,penso sia la tua migliore e io lo dico da intenditrice.pensavo Daisy fosse herm,ma forse mi sbaglio.a presto.baci

07/07/14, ore 12:23

Eccomi! Sto arrivando a salvarti dalla depressione!! Ora so chi è Daisy anche se mi manca un ultimo indizio. Draco Malfoy che piange per amore e bacia una mezzosangue Grifondoro!!!! Mi stai sconvolgendo la vita! Dopo oblivia tutto, ma secondo me ha fatto la cosa giusta, se no che gusto c'era! Ora tifo tantissimo per i grifondoro! Anche se so già che vinceranno (a meno che tu non cambi l'esito). Una piccola parentesi, ma Draco non gioca? Questo è tutto. A prestissimo! Lu_sue

07/07/14, ore 12:00

Ciao! Bel capitolo ance se ci sono degli errori di ripetizione. Tu e la grammatica non volete proprio andare daccordo: sembrate Draco ed Hermione. Credo di aver abbastanza capito chi è Daisy. Hermione in certi punti mi sembra proprio te, ha i tuoi stessi modi di fare. Posso immaginare perché. E Draco che pensa di essere un fotomodello. Ahahaha! Ma non farmi ridere!! Manie di protagonismo tipiche dei Malfoy. Direi che per questo capitolo è tutto. Ci vediamo al prossimo!! Lu_sue