Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

30/08/14, ore 23:57

stiamo sventolando le bandiere e gli striscioni: Draco è vivo!!!! siiiii!!!

30/08/14, ore 16:43

Ciao Lola! Come stai? Adoro il capitolo! Sei riuscita benissimo a esprimere I sentimenti di Herm <3 lo sapevo che Draco era vivo! Non poteva morire il nostro furetto ;) Non volevo che tradisse Harry... Ma per Draco farebbe di tutto lo so... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacione Fede <3

30/08/14, ore 14:17

Stavolta sei stata tu a saccheggiare "La storia infinita"!
Beh, immagino che Hermione abbia qualche freccia al proprio arco, anche se la sua risposta non è stata molto meditata. Non penso che. con tutto l'amore per Draco, "arrendersi" e basta sia proprio da lei. Magari in questo momento vuole solo Draco vivo ma non credo che non farà nulla per mandare di traverso al S.O. le sue brillanti idee.
Aspetto fiduciosa.

29/08/14, ore 12:01

Ciao Lola! Scusa se non mi sono fatta sentire ma non trovo il tempo , ne pee scrivere ne per leggere o recensire. I capitoli sono sempre piú belli! Ho adorato Narcissa (come sempre d'altronde) Spero non sia morto Draco... Glielo ha promesso... Mi é piaciuto molto quando Herm capisce che Draco la ama e anche quando lei capisce di amarlo... Aspetto con ansia domani! Un bacione <3 Fede

23/08/14, ore 19:35

Ciao! torno a recensire dopo qualche capitolo ma in questo periodo non ho mai tempo!!! Però ho letto tutti i capitoli precedenti e mi è piaciuto tutto!dal capitolo molto romantico a villa Malfoy (ho amato molto anche Narcissa) all'attentato a Draco, a lei che gli rimane vicino e perfino quando torna a fare lo stronzo per allontanarla! Davvero tutto molto bello e ben scritto! Ora finalmente Herm ha scoperto di essere lei l'amore di Draco e la sua rezione mi è piaciuta molto: ha capito di essersi innamorata di lui e fa di tutto per aiutarlo... Mi è piaciuta un po' meno la reazione di Harry ;)
Adesso io non so se Drao sia morto davvero...mi è preso un colpo quando ho letto quel pezzo....quindi non posso fare altro che sperare che sia tutto un malinteso e aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! :) :) baci
ninni

22/08/14, ore 20:39

ciao lola,ti odio con tutta me stessa,un avada non te lo toglie nessuno così impari,non si fanno morire i protagonisti,ho però ancora speranze finche la storia non finisce.sbrigati ad aggiornare.maledicendoti alla prossima

19/08/14, ore 00:21

Sto letteralmente adorando la tua fan fiction, non ho notato la presenza di errori grammaticali, la trama è ben sviluppata e non tardi ad aggiornare. Complimenti!

16/08/14, ore 19:02

ciao lola,hermione ha capito,finalmente........su Daisy ci avrei scommesso.non puoi lasciarmi così.....ti aspetto settimana prossima.baci

10/08/14, ore 23:08

Mi vuoi uccidere?!?!??!?!? Ahahahh comunque bellissimo, ora leggo l'altro!

10/08/14, ore 13:51

ciao lola,ricordati che prima o poi soffrirai per qualche maledizione che ti scaglierò per i tuoi spoiler,io ti ho avvertita.........ahah,inoltre come per ora,draco non deve morire chiaro?la tua astoria mi piace,è simpatica e non interessata a draco,evvai.hermione ormai è proprio cotta e lui pure.a presto.baci

09/08/14, ore 18:32

OK, ti perdono, ma solo perché non hai ucciso Draco (tanto lo so che non l'avresti fatto mai :P).
E così nel prossimo capitolo Draco sbraca ... era ora.
Per il diabete va bene, un po' ci vuole. Il tuo San Mungo, invece, è un po' troppo spiattellato.
A presto

09/08/14, ore 18:20

ciao!! certo che hermione e draco sono troppo carini insieme.......ti perdono perchè draco nn è morto.. ma che significa per ora?? spero che tu stessi scherzando....perchè stavi scherzando, GIUSTO??!!!?? ti prego dimmi di si..... questa storia mi sta appassionando sempre di più!!
a presto!!
baci Zephilia
ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ciaoooooooooooooooooo!!!!

02/08/14, ore 14:01

ciao lola,dovresti conoscermi ormai abbastanza bene da sapere che quando finisci un capitolo così vorrei solamente cruciarti,ma a parte questo sta volta lo spoiler ti salva,non far succedere niente a draco,chiaro?adoro ron verde di invidia,ben gli sta.i piccioncini sono meravigliosi spero l'incidente di draco li riavvicini.a presto.baci

01/08/14, ore 22:17

BELLISSIMA STORIA E BELLISSIMO CAPITOLO! DAVVERO COMPLIMENTONI:D

01/08/14, ore 21:32

AAAAHHHHGGGHHH! Che cavolo ti salta in testa, adesso mi ammazzi Malfoy?
Va beh, avrò pazienza fino al prossimo capitolo, ma tu SBRIGATI!!
Bacione