Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

11/10/14, ore 22:39

Hola como te va? Allora questo capitolo è davvero fantastico, alcune scene mi hanno fatto morire dalle risate. Senza contare che adoro lo spagnolo e leggerne un po' in questa storia mi ha fatto davvero molto piacere anche se penso che al posto di me has echado vada meglio me hiciste falta oppure me faltaste. Sai mia madre è madrelingua e credo che vada meglio anche perchè enchar più che altro è un verbo che significa gonfiare. Se poi vuoi creare un rapporto più confidenziale tra Hermione e Rosa al posto dell' usted (segno di rispetto come da noi il lei) potresti usare il tu. Scusa per tutti questi suggerimenti che ovviamente sei libera di non seguire anche se segretamente spero che ti abbiano fatto piacere. Ripeto ancora una volta che la tua storia è fantastica come il capitolo.
Spero che aggiornerai presto ( o meglio prestissimo)
Demebi

11/10/14, ore 21:44

È magnico ma anche strano non avevo mai pensato ai Granger così!
Mi ha fatto uno strano effetto
Sostengo tu sia un genio,aggiorna presto
Helena

È stupendo e finalmente per quanto dice lo spoiler staranno insieme:e comunque è strano perchè all inizio sembra tutto normale poi stravolgi il mondo e poi torni alla amata "normalità".però é stupenda tu sei un mito

Carissima, hai aggiornato! Sinceramente all'inizio del capitolo mi sono veramente iniziata a preoccupare credo mi sia anche venuto un leggero pizzico di panico, poi ho continuato a leggere e mi sono tranquillizzata e poi di nuovo impanicata e poi tranquillizzata e poi ri-impanicata... e via dicendo! Alla fine ho letto lo spoiler e, forse, ho capito cosa succederà nel prossimo capitolo! Che spero arrivi al più presso! Un bacio, Tua Aries!

23/09/14, ore 20:05

ciao lola,scusa il ritardo.non far soffrire troppo draco,hermione spero abbia un piano e non si sia svenduta solo per amore anche se quello è più importante di tutto.a presto.baci

22/09/14, ore 18:22

Gran bel capitolo, Lola, davvero bello. Spero di non aspettare troppo per il priossimo, sono curiosa come una scimmia
nefastia

19/09/14, ore 16:01

Ciao Lola, Che bello hai aggiornato!! Per tutta la settimana mi sono immaginata cosa sarebbe successo e alcune cose che hai scritto corrispondono alla mia immaginazione! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come al solito spero arrivi presto! Un bacio, Tua Aries!

13/09/14, ore 13:13

ciao lola,ti perdono perché è un capitolo bellissimo.adoro draco e hermione di nuovo insieme e adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà.a presto e buon ritorno a scuola.baci

12/09/14, ore 21:22

io ho ricominciato oggi! :'( un vero strazio! ma almeno Avevo la tua storia a tirarmi su! XD

12/09/14, ore 16:12

Questo capitolo è molto bello, ma... NON POTEVO AGGIORNARE PRIMA!! Nn sai quanto tempo ho sperato che aggiornassi e... avevo perso le speranze quando oggi sono entrata su Efp e ho visto il titolo di questa fanfiction e penso: " Alleluia, finalmente ha aggiornato!" Poi mi metto a leggere questo capitolo e quando arrivo ala fine... Bang! Ecco un nuovo guaio per la nostra coppia. Leggo lo spoiler e... faccio una gran fatica a fare un urlo interiore che se fosse stato vero lo avrebbero sentito anche dall'altra parte dell' universo! Comunque... finita parentesi di sfogo vorrei solo aggiungere che anche io inizio lunedì ed ho una paura fottuta e il motivo... no, nn posso dirvelo! Posso solo dire che ho una paura... speriamo bene! *prega i 4 fondatori purché possa andare tutto per il meglio* Ok, mi sono dilungata forse un po troppo quindi vi saluto, Un bacio, A.M.G. p.s. scusate per gli orrori d'ortografia ma sono con il cell.

12/09/14, ore 14:44

Ok, babbana, hai lasciato di nuovo Hermione nei guai. Non è che ci hai preso gusto?
Ti perdono solo perché lunedì ricomincia il supplizio ma sappi che non intendo tollerare zompi di settimane con la scusa dello studio, da quando in qua si studia più di quanto si coltiva un utile hobby?
Bacione.
nefastia

PS Il capitolo va bene, anzi, meglio

01/09/14, ore 12:19

Ciao! Sono ancora io. Bello questo capitolo mi è piaciuto. Come tu sai io non amo Draco quanto voi quindi il fatto che sia morto o no mi è QUASI idifferente. Conoscendoti sapevo che avresti trovato qualcosa per sorprenderci e l'hai fatto eccome! Adesso Hermione ha deciso di cambiare strada e non so se sarà la cosa migliore per lei. In ogni caso so che farà di tutto per riprendersi il suo amato e i suoi amici. A presto
​Lu_Sue

01/09/14, ore 11:58

Ciao Lolita! In tutta franchezza il capitolo non mi è piaciuto più di tanto. La lettera di Draco è la cosa più sdolcinata, zuccherosa e... commovente che tu sia mai riuscita a tirare fuori da quella tua mente perversa. Per quanto riguarda Hermione, è cambiata troppo in fretta, nel senso che io mi sono trovata spaesata dal fatto che prima non studia e poi interrompe addirittura un professore e si mette a piangere rivelando i suoi sentimenti a tutti. se vuoi un consiglio avresti dovuto introdurre ad esempio descrivendo le due settimane successive alla fuga di draco con dei pensieri:"Dopo la sua fuga comincio a studiare ad un modo per ritrovarlo e portarlo da me, e ormai i pettegolezzi su me si espandono a vista d'occhio." (questo l'ho inventato sul momento quindi non è proprio utilizzabile, ma è per darti un idea). Ti prego, non ti arrabbiare con me anche se metto bandierina bianca perché so puoi fare meglio di così. Corro subito a leggere il prossimo capitolo;P
Lu_Sue <3

01/09/14, ore 11:16

Lolaaaaa!!!!!! Eccomi qua, tornata da un'estate, se così si può chiamare, moolto travagliata. solo ora ho scoperto quanto mi piacciono i baci e, credimi, non era affatto sdolcinato. Nel capitolo prima la situazione era romantica e, sì, un po' diabetica. Amo Draco perché è riuscito a far morire di gelosia Ron, che se fossi stata in te avrei già ucciso ihihih! ora leggo immediatamente il prossimo capitolo, chissà cosa succederà ai due piccioncini *si sfrega le mani con un sorriso malizioso*
Baci :-*
Lu_Sue

31/08/14, ore 11:57

ciao lola,allora draco è vivo,bene.la tua hermione è combattiva come al solito solo che questa volta lotta per amore,inoltre sono sicura che con la sua intelligenza salverà capre e cavoli.a presto.baci