Per istinto e pensiero
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/11/14, ore 19:55

Che bella sorpresa Elle *_* una nuova storia...su Ami e Alex....a Roma ahahahha la mia amata città :D è stato un piacere leggerla!!!!
E devo dire che sei stata bravissima a descriverla :D sembravi veramente una romana doc ;) come darti ragione?? Via Condotti ormai è in mano ai cinesi e giapponesi...per non parlare dei negozi più importanti ç____ç dove comprano di tutto!Tornando alla storia....Ami in questo viaggio ha avuto taaaanta pazienza ahahahah poverina....mi piacciono tantissimo questi due piccioncini <3 si compensano a vicenda!Ami con la sua caratteristica timidezza e Alex così romanticoso <3
Passiamo all'ultima parte......taaaanto caldo!per fortuna ci riscaldi tu in questo inverno :D wow...mi ha sorpreso Ami..questa volta ha preso l'iniziativa *_* finalmente!e devo dire che si sono visti i risultati!e bravi!ahhahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito di queste vacanze ;)
Maaaa...cosa succede ad Alex?? ora mi sto preoccupando ç_ç spero niente di grave......
Un bacione grande :*
Giorgia

26/08/14, ore 22:08

Wow un capitolo che confluisce in un altro, un'altra tessera che si riempie. Come sempre, sono curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda. Ami e Alexander carinissimi come sempre. <3

28/05/14, ore 02:41

Aldilà dell'episodio in sé, che come sempre è scritto molto bene e fila nella giusta maniera, sono proprio i tuoi "deliri" a tenermi incollata a questa tua saga; so che passo raramente a dire la mia e devo ancora finire di leggere Verso l'alba per bene, ma stanotte la curiosità mi ha spinta a commentare. La cura che metti nel far combaciare ogni singolo tassello è davvero ammirevole, e anche la tua non-fretta nel farlo: ogni dettaglio arriva pian piano, al posto giusto, mascherato in questi piccoli episodi che sembrano innocenti. Se toccasse a me scrivere questa storia, arriverei subito al dunque esclamando: "Guardate che belle idee geniali che ho avuto! Leggetene e godetene tutti!" e invece tu centellini ogni singola parola... tutto sommato, nonostante la smania che ho di sapere tutto, mi piace così :) Continuerò a leggere nell'ombra per i prossimi anni come ho fatto per i passati, e a commentare ogni tanto. Buon lavoro!

25/05/14, ore 08:38

Ed ora passo anche a loro che avevo letto quasi subito stavo per fare la mia bella recensione dal mio cellulare e chi mi chiama??? Mia madre sempre nei momenti meno opportuni quando a me serve il cellulare x fare cose di vitale importanza lasciare il mio piccolo commento che so che a te sono sempre graditi. Passiamo ai love love , guerra finita e tante cose da capire su Alex (spiegami un po,il potere che svilupperà sarà uguale o simile a quello di Ami???) Cmq quei due Gen e Alex dovranno trovare un minimo x una amicizia o finta amicizia x andare avanti e Cmq l'ultima sigaretta :D mi e sembrata la condanna a morte di un carcerato troppe risate HHAHAHAHA . E Mamoru alla fine guarisce anche senza dottorato. ......questo a mio avviso è il suo sogno che si avvera che. ..... (culoooooo......) parlando della mamma di Ami quella donna e super moderna oppure si e solo resa conto che Ami e cresciuta e AMA e quando si ama si fanno le peggio idiozie xD anche se Ami non ne aveva mai fatto, però mi e sembrata troppo comprensiva , Cmq la malattia una conseguenza del potere soppresso così adesso e stato soppresso ancora di più???? Ok troppe domande e che sono troppo curiosa spero di leggere a breve quella di Yamato e Minako e anche quella interessante al massimo. Bellissima complimenti ancora sono le uniche parole che riesco a dirti. Un abbraccio alla prossima. Francesca♥♥♥

20/05/14, ore 22:00

Presupposto della recensione: ma quanto mi piace vedere il tuo nome in cime alle ultime storie pubblicate *_* Viva la tua operosità!
Tre pensierini ini ini: 1) il futuro aziendale di Yucchan è nelle risorse umane, perché come sa gestire lui il personale, nessuno! (Chiba, non ti montare la testa: la tunica templare sta meglio a Kumada) 2) lo sapeeevooooo!!!! Lo sapevo che il GPS fumava!!!! E peccato che quella è l’ultima sigaretta, perché Makoto sarebbe stata perfetta con un bel ‘Dovresti smettere!’ (sta sigaretta qui mi sa di condannato a morte eh :D c’è anche da comprenderlo :D) Che poi, no, noto che alla fin fine Foster, per quanto sia bambinone inside per alcuni suoi atteggiamenti, è quello che qualche parolina gentile la tira fuori al momento giusto, anche se ha di fronte Geeg robot d’acciaio (oppure non ti calcola proprio :D). Gen ancora tentenna, ma solo perché sa inconsciamente che finirà per essere suo amico (o quasi :P) e l’idea lo repelle assai. Ah, che non sembri che io parteggi per l’uno o per l’altro perché per me il migliore resta il bonzo di cui sopra :D Ho sempre la mia preferenza da difendere! 3) si resta sempre a bocca aperta quando Ami punta i piedi, come nel caso della mamma –le acque chete, ricordiamocelo, sono quelle rompono gli argini :D a Saeko- san mancava solo la lampada in stile interrogatorio da fbi, fredda e distaccata! Oh, sto pensando che Foster dovrà dimostrare a tutti quanto vale visto che il 90 % delle persone lo considera un bambino, l’altro 10 % (Gen e Shun) gli danno della femmina mancata :D
Ho finito i pensierini? Yes :D (non erano ini ini, mi sa :D) Ora posso passare alla parte clou: uuuu, che spavento! Il panico in una volta, poveracci! No, Foster, tu hai il potere! E, sì, potevi restarci secco! Mamoru provvidenziale! (in fondo, il medico continua a farlo :P). il fatto che Alexander non ricordi nulla rende tutto più avvincente, non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti questa storia!
Amo questa coppia (diciamo pure che amo Ami :D) e mi piace molto, come sempre, il loro modo di mettersi in discussione e di dialogare. Essendo due tipi molto razionali questi sani confronti sono proprio l’ideale (tu sai che ho adorato lo stravolgimento degli equilibri di coppia in Verso l’alba con il fatto della gravidanza): con due personaggi così è sempre una sfida. E poi concordo pienamente con il discorso di Ami (donna posata e intelligente, lei!): parlare è cosa buona e giusta e discutere (in senso positivo) serve per capire il punto di vista dell’altro, non si ama di meno con il confronto e con l’esporre opinioni diverse, anzi! (e poi quando ti adatti ai difetti dell’altro è proprio amore :D). Lasci sempre spunti di riflessione in ogni shot che scrivi elle!
Comunque, non si dica che Saeko non sia una madre liberale: Kenji al posto suo, altro che auguri lasciati in segreteria! Dopo la notizia di un’eventuale gravidanza mancata avrebbe rinchiuso la figlia in un tempio a meditare (un tempio vero, mica l’Hikawa :D). Infatti, Chiba, vecchia volpe, ha pensato bene di comprare l’anello ;) (già rischia la castrazione in ogni caso, almeno farà di Usagi una donna onesta!). smack, elle, e grazie come sempre!

20/05/14, ore 19:39

Ciaooo!!
povero povero Alex prima l'incontro con la mamma di Ami poi la malattia, certo che i nostri non hanno proprio un attimo di pace!! mi è piaciuto come Alex ha immaginato la proposta di matrimonio di Mamoro 'Usagi. Siamo quasi morti, stiamo insieme da quattro anni. Ecco l'anello, sposiamoci.'.
Ciaooo a presto!

20/05/14, ore 18:57

Eccomi qui a recensire questo tuo capitolo...
un inizio a dir poco esilarante... Povera Amy ma soprattutto povero Alex che suocera!! Dire che li ha messi a disagio è dire poco..!
Tenera  la scena di Amy che coccola Alex, ma soprattutto lui che si vergogna del proprio malessere!
Mamoru fa una comparsata da supereroe, che dire in pratica se pure in piccolo ha fatto la stessa cosa che Hotaru ha fatto con Makoto mentre diventava Giove... Super Mamoru, sei il nostro eroe!!
Gen con la sigaretta in bocca quanto può essere strafottente?! Però almeno dice sempre quello che pensa!!
Mi è piaciuto proprio tanto aggiorna presto anche il resto per favore O_O (occhi da cucciolo)
a presto!!
Dedda

20/05/14, ore 18:04

Ecco quaaaa!!!! primo giorno dopo la fine di verso l'alba eeeeee.... Attimi di panico!!!
anche se per poco XD MAMORU LIBERA TUTTI, come manco la tana del nascondino XD ahahahahah
battute a parte, sono rimasta piacevolmente stupita dal manifestarsi, già da ora, di episodi che riconducono ai futuri poteri dei maschietti *___* non me lo aspettavo così presto *____*
riprendendo poi brevemente le anticipazioni che hai fatto in occasione di una delle parti dell'incontro tra Minako e Shun, dicevi che Alexander e Yuichiro avranno poteri di natura terrestre.. Quindi si potrebbero paragonare alla lontana a Zoisite, Kunzite, Jadeite e Co, visto che nell'antichità erano sotto il comando di Endymion, generale delle armate della terra... O forse non è così ma il collegamento mi è venuto :O
Per quanto riguarda questa storia... Un punto a Saeko che cerca di far impanicare i due sventurati, vittime di una lezione forzata di educazione sessuale XDD un altro punto sempre a lei per la tenerezza che mi ha fatto nel preoccuparsi del moribondo Alex >__< e ne mentre assegno punto come Silente con le case di Hogwarts ahahahahaahhahahaahah
nell'attesa di novità mi congedo e vado a leggere il capitolo 8 aggiornato *O*/

20/05/14, ore 17:37

Ugh, mi ero aspettata una cosetta leggera leggera, invece non è, anzi. Mi hai dato parecchio da pensare, man mano che progredivano i sintomi del malessere di Alex.
La scena iniziale con la mamma di lei è stata molto meno esilarante di come mi aspettassi, anzi, a tratti ha assunto picchi di serietà veramente notevoli e questo è dovuto alla tua capacità di saperci stupire sempre. Non doveva essere una scenetta divertente, ma un dialogo tra adulti su un fatto che poteva essere incredibile in quanto a conseguenze.
Ammetto che quando è arrivato Mamoru ho letteralmente tirato un sospiro di sollievo, soprattutto dopo aver letto attentamente le parole del sogno. Eh sì, quello è proprio l'episodio che lui non dovrebbe ricordare, segno che o la nemesiana non gli ha cancellato a dovere la memoria, o che il potere dentro di lui in qualche modo ha impedito la totale rimozione dell'avvenimento. Propendo per quest'ultima ipotesi.
Comunque complimenti tanti tanti, è sempre un piacere stratosferico leggere i tuoi scritti.
Chiara-pingui

20/05/14, ore 00:11

Buonasera Elle :* è sempre un piacere leggere le tue nuove raccolte!;)
Ma povero Alex :( ma si è ammalato!mi piace tantissimo Ami è così dolce con tutti..sarà un ottimo medico!:) mi trasmette tanta tenerezza e non esce mai dal suo personaggio originario del manga ;) come ti dicevo per Mamoru!complimenti Elle :*
Tornando alla storia..posso ripetere "povero Alex?" :D questa volta si deve confrontare con la mamma della sua amata..giustamente dopo quel casino vorrà sapere un paio di cosette!
Carinissimi quando cercano di trovare una sola e valida spiegazione...ahahah in questi momenti Alex si trasforma...non è più il ragazzo tutto d'un pezzo!:)
Mi ha fatto divertire la scena della visita ahahah giustamente la mamma di Ami, Saeko ,è un medico quindi meglio di lei chi poteva controllare Alex?:D
Uh che bello si vede anche Yu <3 e...Gen!ti pare..mi mancava il suo appellativo "Golden Boy"!:D e come sempre finiscono per punzecchiarsi!saranno ottimi amici in futuro eh?
La fine mi ha lasciato un pò perplessa..quindi la malattia non era una semplice influenza..ma un qualcosa legato ai suoi futuri poteri...ora voglio sapere come lo scopriranno e soprattutto come reagirà Alex!!:D sono troppo curiosa!!
Un bacione grande Giorgia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]