Per istinto e pensiero
di ellephedre

10/04/16, ore 21:57

Ed ecco la nostra Ami in azione :D :D è più forte di lei hahahha l'ordine per prima cosa :D subito si mette all'opera a casa del suo fidanzatino :D
Che dolciosi <3 Alex tra qualche settimana partirà per gli States :( e si mettono d'accordo sulle chiamate e ovviamente per il fuso orario :D sono proprio simili questi due :D eeeeeeh ma Ami si fa le sue solite pippe mentali >.< mamma mia che stresss :D e santo Alex che cerca di spiegarle per la millesima volta i suoi sentimenti...prima o poi capirà.... :D
Grazie per questo splendido aggiornamento Elle :* ottimo per iniziare la settimana :D
Un bacio grande Giorgia :*

10/04/16, ore 16:28

Allora intanto mi scuso per il ritardo avevo già visto che avevi aggiornato, appena ho tempo mi porto avanti anche con le altre storie ; che dire di questo capitolo, ovviamente mi è piaciuto moltissimo, ormai lo sai che adoro questi due;
ringraziamo l'inventore del vino grazie al quale i due piccioncini hanno potuto sfogarsi come si deve, salvo poi sentirsi dei completi idioti, in particolar modo Ami;
Anche se a mio parere è meglio che ne approfittino visto che da qui in poi succederanno un bel po' di casini.
Ps. Ci vorrebbe una nuova versione di Quailing solo perché mi piacerebbe vedere la reazione delle ragazze. ^^

Marika297
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 10:19 am)

09/04/16, ore 21:46

In questi giorni mi sta venendo voglia di rileggere verso l'alba, ma se inizio non finirò mai quindi per ora mi concentro su questi piccoli capitoli che ho il tempo di rileggere (o in questo caso leggere per la prima volta) e recensire. Questa storia poi non l'avevo mai aperta. L'ho scoperta quando hai pubblicato il secondo capitolo qualche giorno fa così approfitto per leggere anche questo.
Premetto che mi è piaciuto tanto. Vedere come matura questa coppia è molto appassionante. Sono due lumachine oltre che due piccioni. Ma qui niente arruffamento di penne a quanto pare.
Se al primo invito non ci ha sperato neanche un momento sta volta le amiche rimangono fuori di casa ghghg Dovrebbe prendere lezioni da Gen su come allontanarle un pochino. Lui invece ha smaniato subito di conoscerle per avere la certezza che Ami non lo rimollasse subito e ora se le trova appiccicate ovunque!
Sono due le cose: O a questo ragazzo la biblioteca istiga certi pensieri o li fa sempre e tu lo becchi sempre in biblioteca?
Alex ha capito il gioco. Il senso di colpa e la generosità sono i talloni d'Achille di ami. Tanto intelligente quanto tonta sta ragazza!
Poverino già si vede come è stressato sto ragazzo. Quel lavoro lo ucciderà senza dubbi. Fortuna che oggi ho letto quello spoiler sennò mi sarei preoccupata di più.
Attenta Ami i libri ti ascoltano e poi non potrai più leggerli perché sapranno certe cose di te ghghgh
é bello come anche se diventa rossa ora asseconda divertita Alex. Forse senza verso l'alba sarebbe OOC ma hai sviluppato così bene il personaggio che lo sento completo. Ora si godo la calma. I primi mesi post guerre sono passati e la serenità è tornata. C'è l'orologio che ticchetta per tutti ma la fine è ancora abbastanza lontana da essere tranquilli.
Minako-Malefica è tornata all'attacco. Tra costumino e battute se l'è spassata alle spalle di tutti (tranne che di makoto..che si è salvata solo per pochi mesi :P)
Santo Yu dalla terra (una città sola non basta!)
Un canne mezze è una buona idea con minako Emoticon tongue Da dietro mentre non lo nota… non può tirare su barriere di venere Emoticon tongue
Quando hai parlato di un uomo strano tutto abbronzato ho pensato al preside di ranma 1/2 ghghgh che associazione di idee faccio!
C'è che pensa ad un insegnante cessa in bikini e chi pensa ai cadaveri Emoticon tongue Stessa cosa.
A lui piace l'acqua ma non di mare. Per questo litiga con michiru? ghghg
Ma se dice leggendario pensa anche lui sia fantasia e mitologia. Te la tiri ragazzo!
Bella anche la panoramica delle altre. Le altre storie si stanno avvicinando a quel periodo ormai ma è bello avere qualche info in anteprima Emoticon tongue
Buhh brutto Misaki che se la prende con Mamo per rifarsi di Rei! Usagi depressa è parecchio fastidiosa.
Non vedo l'ora di leggere dell'inaugurazione del negozio di Mako. Farai una storia vero.. con una bella scena di gruppo come piace a me. Immagino già minako famosa che entra e incontra le sorelle di Gen. Tra lei è short farà un associazione a delinquere ghghgh Veor vero che la fai???
Il tatto di Makoto e famoso…. è stare con Gen la peggiora.
Se Alex scopre che Ami segue bene i consigli di Makoto più delle altre e lui ci guadagna come questa volta. Cercherà un modo per far stare ste due più insieme possibile Emoticon kiki
Ma usako e sempre usako e noi l'amiamo così!
Ormai Ami è un autista provetta! E povero cucciolo sonnacchioso. Dormire in macchina distrugge il collo e i tutti i muscoli.
Se io faccio la doccia di sera non dormo per ore..altro che rilassamento. Invidio profondamente chi ci riesce.
Di già niente teletrasporto… come la vedo male. Quindi è rimata solo la ditta outher in servizio.
Certo un giorno per studiare per un intero esame…che umano lei!
Se non ricordo male Alex affitterà l'appartamento di Shun ma poi quest'ultimo torna loro che fanno?
é parecchio lunga per essere solo una red lemon.
Certo che pensiamo alla mamma e alla tata in quei momenti che bravo! Tempo record. Per fortuna è giovane e si riprende in fretta. Il cervello però è più lento. …ah? mi ha fatto morire dalle risate.
Mi piace tantissimo la scena del bagno. Ad un certo punto credevo la prendesse di peso stile sacco di patate per smuoverla dalla doccia. Entrambi che si allontano dai baci. Alla fine sono simili in alcune cose.
Alex è uno dei più carini quando scherza a letto. Gli altri sono meno "dolci e genuini". Sono comunque dolci e innamorati e diverenti e … un mucchio di cose. Ma lui risulta il più genuino.
Mi è piaciuto scoprire questo capitolo che mi ero persa. Un piccolo gioiello Emoticon kiki Alla prossima Barbara

09/04/16, ore 17:41

Elle... non puoi pubblicare certi capitoli a mezza notte...con 30 gradi!!!sto scoppiando dal CALDO!ahahahahahah :D:D
Che dire...Alex è sempre più porco...em...interessante e...sexy!!:D poverini..erano parecchio stressati e li capisco alla perfezione sto passando lo stesso periodo con il mio compagno!!!!ci vuole relax!e vacanze!:( e brava la nostra Ami che fa certi lavoretti..."orali" per la gioia del suo ragazzo!:D
Ti faccio per la millesima volta i miei complimenti...anche in queste scene parecchio complicate e hot...descrivi ogni minimo particolare in modo eccezionale...;)
Un bacione grande Giorgia.
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 05:42 pm)

08/04/16, ore 15:11

E così alla fine è successo. Un po' di vino e le barriere emotive di Ami sono cadute. D'altronde accade spessissimo che persone sempre controllate e razionali come lei perdano facilmente il controllo quando sono ubriache o anche solo un po' brille, in questi casi sono sempre guai! Fortunatamente per Ami, nel suo caso gli unici guai sono stati solo qualche dolorino e soprattutto una dose industriale di imbarazzo. Oltre al vino, a contribuire è stata l'euforia per il trasloco, il matrimonio di Usagi e Mamoru, il diploma, le vacanze, l'imminente ingresso all'università, la laurea di Alexander non troppo lontana... insomma un mix micidiale! Logicamente anche Alex si è sentito in colpa perchè si sente come se avesse un po' approfittato di lei. Ma per fortuna, anche stavolta l'amore e la stima che li unisce hanno avuto la meglio. E' stata una bella scena, molto intensa, e questa inedita Ami focosa che mi è piaciuta molto! XD Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 03:12 pm)

08/04/16, ore 00:09

Che bella sopresa Elle *__* una nuova storia <3
Finalmente Alex si è trasferito nella nuova casina :D questo vuol dire maggiore libertà alla coppietta :D :D si possono divertire in tranquillità! e infatti... :D si godono il momento bevendo...e anche parecchio!ahaha mi piace questa versione di Ami :D ci voleva l'alcool..più rilassata e soprattutto senza "pippe"mentali ahahha azzz...la mattina seguente si svegliano completamente nudi e rimba ahahaha si sono divertiti eh! stile una notte da leoni ahahhaha
WOOOW e che notte di fuocoooo *___* si sono lasciati andare *____* era ORAAAA!! :D ma il giorno dopo non è così facile..perchè ritornano le solite pippe mentali della nostra Ami ahahha te pareva :D che dolciosi alla fine riescono a parlare e a chiarirsi <3 e Alex quanto è dolceee <3 soprattutto in questo passaggio <3
«Ieri notte, quando dormivi già da tanto, mi sono girato verso di te e ti ho abbracciato. Avevo una mezza idea di svegliarti per ricominciare, perciò ero ancora ubriaco, ma ho messo il naso nei tuoi capelli e mi sono calmato. Ho pensato... 'Voglio morire qui. Voglio vivere qui. Così.'»
Secondo me con questa nuova svolta dovuta dall'alcool il loro rapporto ha fatto un passettino in più o sbaglio? ;)
Grazie per questa splendida storia Elle <3 un bacione grande grande
Giorgia :*

03/02/16, ore 20:55

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, ora iniziano i grattacapi anche per Ami e Alexander con lei che scopre che forse non potrà più teletrasportarsi, mi fa piacere vedere come Ami ormai si stia aprendo,
Inoltre è bello vedere la solidarietà tra le sailorsempre pronte a sostenersi le une con le altre;
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.^^
Marika297
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 09:02 pm)

01/02/16, ore 20:25

Ben ritrovata! Tempo di (nuovi) grattacapi anche per Ami e Alexander, dunque. Questo problema con il teletrasporto è sicuramente più controllabile di quanto lei pensi, ma la nostra Sailor Mercury è fatta così, anzi ha già dimostrato di avere un'abilità non trascurabile nel fasciarsi la testa prima di rompersela. XD Golden Boy è più sicuro di sè, quindi confido che contribuirà a ridimensionare questo nuovo inghippo. Mercury si sta evolvendo e certamente non sarà facile, ma di coraggio ne ha da vendere, come pure di amiche pronte come sempre a dare una mano. Chissà che non possa giungerle un aiuto anche da oltre oceano, dopotutto Ami e Michiru hanno un elemento in comune. A presto! ^^

01/02/16, ore 01:05

Finalmente torni ad aggiornare, mi stavo deprimendo senza le tue storie. Si, lo so che posso rileggere le altre, ma per l'appunto le ho già lette :) Non vedevo l'ora che cominciasse qualche situazione spinosa, tutto quel miele e quella felicità cominciavano ad essere troppo per me. Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in una litigata (sono sadica, lo so), voglio una reazione forte, degna di due persone che rispettano se stessi, anche se ovviamente non voglio che si lascino, solo un po' di pepe. A presto spero.

01/02/16, ore 00:18

😱😱😱

MERCURIO!!
MERCURIO TRA DI NOI!!
😱😱😱😱
😱😱😱😱

Così, zitto zitto, che si potenzia teletrasporto dopo teletrasporto..
Che se non fosse per il NO A MERCURIO (che detto così pare un pó uno slogan contro i termometri 😂) per tutto quello che si porta dietro, non sarebbe neanche male come cosa! CHE ATTACCO STRAFIGHERRIMO!! Valla a batte una Sailor d'acqua va!!😱😂

Cmq.. A prescindere dal fatto che la pacchia del viaggia abbuffo aggratis senza limiti (nuova tariffa JAL!) è finita, da qui partono tutte le rogne e le magagne del problemino che questi 2 non vogliono tirar fuori.... Non se puede più rimandar!! Nonono 😱 Alexander riderà ancora per poco 😰😓

😍😍😍😍😍

😘😘❤️️

31/01/16, ore 22:49

Che bella sorpresa grazie Elle <3 stasera ci voleva proprio!ho la febbre altissima -_- comuuuunque tornando alla storia :D
Povera Ami è preoccupata per la partenza di Alex :((( ci credo!!! Sono sempre situazioni difficili....e soprattutto ora che ha scoperto anzi quasi...di non teletrasportarsi più è un bel colpo basso :(((
Le ragazze sono sempre così unite che bella la loro amicizia <3 e come un antifurto si accorgono che Ami ha qualcosa che non va...:D meglio sfogarsi con il combattimento....e Rei ahahahahaha con le sue battutine mi fa sempre morire ahahhaha ha la parolina giusta in ogni momento Ahahaha
Grazie ancora per l'aggiornamento Elle :* un bacio a distanza dalla malaticcia Giorgia :D

05/11/15, ore 08:22

Sono imperdonabile, non mi sono neanche accorto di questo aggiornamento;
Inutile che ti dica che ho adorato questo capitolo, la partita a tekken è stata molto divertente, sapessi quante volte ci ho giocato, i miei personaggi preferiti sono Kazuya, Law e Jin (tekken 5).
La parte finale è stata bellissima, finalmente ami inizia ad aprirsi, Alexander come sempre è fantastico; inoltre adoro il tuo modo di descrivere le scene hot.
Davvero complimenti. ^^
Marika297.
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 08:26 am)

03/11/15, ore 08:58

Ami-chan, tutti cascano con Lara Croft :D (ho un’immagine perfetta di Gen- GPS nei panni di Von Croy quando istruisce Lara – ruolo congeniale 3:) ).
E, certo, Foster, la tua ragazza se ne intende di videogiochi, thanks God non è Makoto in preda alle isterie romantiche :P
Levando la mia stellina sorta in testa alla citazione di Tomb Raider ( <3 ), vorrei sottolineare quanto questo capitolo mi abbia ricordato la partita a scacchi in Acqua viva e quanto io adori il modo adrenalinico – che confluisce inevitabilmente in un qualing, ma questo è chiaro come la luce del sole :D – che hanno questi due cervellini nel competere senza risparmiarsene una, yeah!
Quello che mi è piaciuto di più – e quello che per versi nettamente differenti e con ben altre implicazioni nelle quali non entro nel merito, per carità 3:) sarà piaciuto ancor di più a Foster – è constatare in Ami una certa dipendenza, si può dire così? – nei confronti del suo ragazzo.
Amour, amour, amour… ma nella parte iniziale, per intenderci, mi ricordava quasi Micio-man che se ne andava trotterellando in preda ai cuoricini da Makoto :D
Se inquadro questa nuova propensione in una Ami che in qualche angolino del suo cuore è ancora convinta che alla fine un affetto, che sia famiglia o fidanzato, possa anche “fare a meno di lei”… mmm, credo che le conseguenze potranno rivelarsi interessanti.
Vedo Ami ancora meravigliata rispetto a gesti che dovrebbero in teoria lasciarla spontaneamente felice più che grata, ma al tempo stesso sorrido pensandola a progettare del tempo spensierato con il suo fidanzato. Ecco, le vedo un po’ di peso in meno :)
Non nego di aver accennato un ghignetto malizioso davanti a lei quasi piccata a proposito di Alexander così dedito al videogioco, come se le avessi letto in testa: “Ma come, io penso a te e tu no?”. Vederla notare questa cosa – poi chiaramente non è che una si offenda per un videogioco, si capisce che uno è preso e bon, ci mancherebbe – a me piace. Forse in passato avrebbe lasciato cadere la cosa o sarebbe stata in silenzio ad osservare, boh, ma quella piccola pretesa – della serie, “Oh, guarda che sono qui!” – è un segnale di cambiamento. Che si riflette pure in un’intimità più libera da pudori… anche se poi in tutta onestà, credo che fondamentalmente sia una questione di semplice e puro carattere, non attribuisco ogni singolo rossore a chissà quale spiegazione psicologica nascosta :D
Però adoro questi piccoli passetti che sta facendo verso una messa in discussione che non può che farle bene, per tutti i motivi che ho sempre esposto – non starò qui a ripetere la pappardella che ti ho scritto in Acqua viva, sennò mi vieni travolta dalla narcolessia :D
Last but not least, come sempre io amo sti due e non vedo l’ora di percorrere con Ami il cammino che le hai riservato ^_^

10/10/15, ore 21:07

Questo capitolo mi ha riportata magicamente indietro nel tempo: l'indimenticaile scatoletta grigia, Tomb Raider, Tekken (una piccolissima precisazione: l'Uomo Tigre in originale è Tiger Mask e non Tiger Man)... Ami si è trovata davanti lo spauracchio di molte fidanzate dagli anni 80 in poi: il proprio amato-bene assorbito dai videogames! XD Fortuna che qui stiamo parlando di Mercury, poteva lei non essere attratta da questa "nuova" tecnologia? No di certo, e infatti ha affrontato Alex con dignità. Ha perso, ahinoi, ma almeno ha avuto un'ottima occasione per farsi consolare. ^^ Però ci vuole una bella rivincita, mi raccomando! XD A presto!

10/10/15, ore 14:25

Ciaoooo
Bella questa one-shot! Avrei voluto che vincesse Ami ma, probabilmente, le cose sarebbero andate diversamente in funzione delle reazioni di Alexander!
L'idea del trasloco con il teletrasporto è una genialata..se fosse stato possibile, le avrei chiesto di aiutare anche me!!! Magari fosse possibile teletrasportarsi nella vita reale..
Bella prova anche per te: Ami è uscita un po' fuori dal guscio e tu, come sempre, hai reso l'idea senza scendere nel volgare! Sei grande..
Se posso permettermi, quando scrivi non crearti tanti problemi. Lasciati andare e fatti guidare dai personaggi e dal tuo istinto perchè sei davvero fantastica. Se fosse stato facile, avrei contattato i produttori di Sailor Moon per consegnargli i tuoi scritti, chissà che una buona volta non si sarebbero svegliati e avremmo avuto il seguito per gli over 18.
Come sempre grazie.
Un abbraccio