Black & White
di Eneria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 13:59

Ciao questa è la prima recensione che lascio. Mi piace tantissimo la tua storia, sono una fan sfegatata delle Siriusxnuovo personaggio. L'avevo già letta anni fa ma quando l'altro giorno ho visto che hai messo un nuovo capitolo mi si è illuminata la giornata. Non vedo l'ora di vedere come la svilupperai. :)

16/08/12, ore 13:10

Devo dirti, appena ho visto la lunghezza del bravo e la grandezza del carattere, mi sono messa paura, questi sembrano 3 miei capitoli messi insieme, in quanto a lunghezza. Mi hai sconvolta, è piacevole leggere, si capisce subito che c'è o c'è stato qualcosa tra la White e Black (se non è così e ho capito male mi sotterro e non recensirò più nulla çwç). Io pensavo che i miei capitoli fossero accettabili e puff, finito di leggere il primo paragrafo mi sono dovuta ricredere. Il tuo modo di scrivere è di gran lunga più maturo (si può dire così, credo) del mio, senza poi contare i particolari azzeccatissimi. Riguardo alla storia, ieri ho visto di nuovo l'ultimo film di Harry Potter, e leggendo di Lily e James quasi mi sono venute le lacrime agli occhi, sei bravissima, davvero. La White mi è stata subito simpatica, soprattutto perché, anche se è una donna, è l'Auror capo, significa che è una donna forte, sicura di se, e questo mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti. (:

24/09/11, ore 20:51

E' scritta bene questa storia e sinceramente mi dispiace vedere che è rimasta incompiuta.
Voglio comunque sperare che prima o poi venga ultimata.
Strutturati bene i personaggi e sopratutto quello di Sara.
Forse, a presto.

(Recensione modificata il 24/09/2011 - 08:54 pm)

13/07/09, ore 14:44

Scusami se commento solo ora ma non mi ero accorta dell'aggiornamento!
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tanto vedere l'incontro tra Sara e Sirius! Spero che col tempo possano recuperare il loro rapporto e viverlo con tranquillità, specialmente adesso che Sirius è stato scagionato.

29/06/09, ore 18:36

ciao!sono una nuova lettrice!ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che la tua storia mi ha colpito!molto interessante e avvincente!ottima idea quella di creare un caso 'Sirius' mi è piaciuta molto..non credo serva dire che sono fan della tua coppia..spero che sara e sirius ritornino come i vecchi tempi!ti mando un bacione!al prossimo capitolo!

17/06/09, ore 11:13

leggo la tua storia da molto tempo ma recensisco solo ora..l'attesa del tuo cap è stata molto lunga..ma ne è valsa la pena...l'incontro fra sirius e sara è avvenuto più o meno come me lo immaginavo: i 2 si sono scambiati poche parole( ovvio visto che fino a poco tempo prima sara pensava che sirius fosse un'assassino) ma significative che lasciano sperare qualcosa per il futuro...bravissima e alla prossima!! ...dirk...

17/06/09, ore 00:24

Ciao bentornata! Abbiamo atteso un po' ma ne è valsa la pena, questo capitolo è semplicemente stupendo, ho sentito anch'io la tensione e l'emozione di Sara, ho provato anch'io lo stesso nodo allo stomaco, ho vissuto l'emozione di Sirius... Sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto, se riprenderanno la loro storia o se si renderanno conto che il tempo passato li ha fatti allontanare. Ti rinnovo i miei complimenti e resto in attesa degli sviluppi!

14/05/09, ore 00:14

Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho messa subito tra i preferiti! Figurati se mi perdo l'incontro tra Sara e Sirius! Devo farti i miei complimenti, Sara è un personaggio magnifico, e soprattutto mi è piaciuto molto il pezzo in cui lei e Frank ricostruiscono la scena del delitto e scoprono che Peter non è mai saltato in aria... Sei bravissima, davvero bravissima... hai mai pensato di scrivere sul serio romanzi gialli e polizieschi? Mi sembra un genere che ti si addice!

07/05/09, ore 18:02

Complimenti davvero, questa storia mi intriga sempre di più, ed è logico che Sirius sia interessato a Sara, perchè finalmente ha incontrato una ragazza che gli tiene testa e non lo guarda adorante come tutte le altre oche di Hogwarts. Le ochette sono buone solo per un flirt passeggero, ma per fare sul serio ci vuole una come Sara, capace di mettere Felpato al guinzaglio! ;-)

07/05/09, ore 17:50

Bellissimo capitolo anche questo in cui la famiglia di Sara sembra un po' la versione Babbana della famiglia di Sirus (non per niente Black and Withe). Silente come al solito parla per enigmi e mi dispiace per Sara che ha sofferto per quindici anni e che meriterebbe di riacquistare la serenità, però forse il Preside ha ragione, deve arrivarci da sola anche se sarà difficile!

07/05/09, ore 14:13

E adesso voglio saperne di più su Sara! Quindi non mi resta che leggere!

07/05/09, ore 14:08

Santo cielo! Ho scoperto adesso questa FF e giuro che la metto subito tra i preferiti! Lily e James a Grimmauld Place... sogno o son desta?

04/05/09, ore 16:59

Evviva! Che liberazione! Finalmente Sirius è stato scagionato! Adesso ci prepariamo all'incontro con Sara! Mi raccomando, aggiorna presto! ^^

23/04/09, ore 22:27

Finalmente il mio felpy è libero e innocente!!scusa se recensisco ora,ma ho notato la tua storia un pò di tempo fà,ma sono riuscito a recensire solo ora. La tua fic è molto carina(anche perchè ci sono i 3 malandrini riuniti!).aggiorna presto!!

23/04/09, ore 19:04

ciao!! che bello sirius finalmente è libero!!! non vedo l'ora di leggere dell'incontro di sirius e sara!! ciao ciao aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]