Lie to me
di Soqquadro04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/05/14, ore 17:47

Wow! Sono una fan delle tue One shot e del tuo stile così particolare... E sono troppo contenta di aver scoperto questo bellissimo prologo che già mi ha lasciato la voglia di proseguire la lettura e mille punti di domanda sul passato di questi tuoi Damon e Elena... Si preannuncia qualcosa di interessantissimo e coinvolgente  che davvero spero continuerai!
Le premesse sono davvero ottime!  Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Complimenti
chiara

25/05/14, ore 15:51

Santo cielo!
Ehm... ciao, intendevo ciao!
Facevo un giro fra i miei autori preferiti, ho visto il tuo nome precipitato fra i primi della tabella ed ho, quindi, aggiornato la pagina efp dedicata a The Vampire Diaries (in tutto questo non mi sto preparando per un compito di Latino, non sia mai! né per un'interrogazione di biologia, no way). Ho letto la descrizione ed il prologo e ne sono semplicemente rimasta folgorata. E' meravigliosa - non che ci siano altre parole per te e per le tue storie. In ogni dettaglio, in ogni rigo, in ogni parola! Damon ed Elena sono i Damon ed Elena umani che amo e adoro, sotto ogni aspetto!:) Sono totalmente IC, quindi non preoccuparti! Il tuo stile corona il tutto, corona una trama appena accennata ma per cui già impazzisco, corona dei personaggi stupendi e le loro milioni di sfumature! Per il resto... non preoccuparti. A volte è meglio avere un'idea ed inseguirla piuttosto che programmare ogni cosa, perchè scrivere perde fascino, passa la voglia e si accantona un racconto che, altrimenti, sarebbe stato bellissimo. Parti così, senza pretese, calmandoti (le tue note autore e i dettagli della fanfiction mi mettono sempre ansia), perchè sei sempre bravissima. Ostacoli ce ne saranno, come i blocchi dello scrittore, mancanza di idee e varie... ma tu puoi superarle, tu sei di gran lunga migliore di quello che pensi di essere.
Spero di non averti spaventata e di, anzi!, aver ottenuto l'effetto contrario (qualcosa mi dice di no).
A presto, si spera:)
un bacio (sei SEMPRE bravissima)

25/05/14, ore 15:21

Mi piace, Soq!
Un prologo meraviglioso. Una scrittuta mozzafiato.
Si sente subito quello che c'è fra Damon ed Elena, odore di pioggia e di mancanza.
Questa storia già mi ispira parecchio.
Ciao :)
Erule

25/05/14, ore 14:15

Ma che bell'inizio!
Non sto molto dietro alle nuove long che vengono pubblicate, ma sono capitata per caso nella home, ho visto la descrizione e mi ha colpita subito, e dopo essere arrivata alla fine di questo prologo ... considerami tra le tue lettrici :)
Al di là di una scrittura corretta e raffinata, lo stile con cui hai raccontato le vicende mi è piaciuto da impazzire, questo insieme di dettagli e sensazioni, di scene che sembra quasi di poter vedere dall'esterno ma al tempo stesso entrando dentro le emozioni dei personaggi.
Mi ha davvero conquistata.
E questo già senza entrare nel merito della storia in sé e delle vicende che hai accennato, che hanno già lasciato con infinite domande e la voglia di saperne di più e che credo abbiano un potenziale enorme per creare una storia molto viva, molto umana e molto emozionante.
Dici che non hai ancora un'idea precisa in testa di dove andrà, io dico di non preoccupartene :) A volte davvero tutto quello che basta è mettere insieme dei personaggi e delle storie personali interessanti (come tu hai già fatto) e lasciarli andare un po' dove vogliono loro ....
Io, intanto, spero di poterlo di scoprire leggendo! :)
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]