Normali faccende di vita
di Yo Yo Sango 16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/18, ore 02:48

Mi è piaciuta davvero un sacco questa tua fanfiction!
È ammirevole che tu sia riuscita a scriverne una così ben fatta molti anni fa (e soprattutto a concluderla, per quanto mi riguarda Dio solo sa quante ne ho lasciate in sospeso negli anni ^^").
Ora me ne vado che è già molto tardi, ci tenevo solo a dire che Kaysa (o Tulla, ma mi piace di più Kaysa) is real e sono veramente contenta! <3
Comunque te lo dico, io ormai sono anche per la Surapika/Kamantha (sarebbe la ship per Kurapika e Samantha) ^^
Certo che se penso alla vita che ha fatto Taysa in questi capitoli posso solo nascondermi, la Regina e Milky sono stati peggio di una spina nel fianco...
Almeno le fanfiction spesso finiscono bene (quelle che scelgo di leggere io di sicuro).
Ok, ora vado, alla prossima,
notte!

04/04/18, ore 01:41

Prossima coppia da shippire Kurapika e Samantha <3
Accidenti, sono sempre più curiosa, vado subito a leggere il prossimo!

04/04/18, ore 01:22

Non ci credo XD
Taysa mi fa morire XD
Comunque Gon è troppo adorabile **
Killua è pestifero, ma fa parte del suo personaggio(?)
Comunque ora sono più curiosa che mai!

04/04/18, ore 01:08

Arriva Kurapika wow! ** XD
No è che sto continuando a chiedermi come nessuno a parte Taysa sia riuscito a vederlo, ma meglio così ^^

04/04/18, ore 00:53

Finalmente Killua e Gon! **
Sono una gioia per gli occhi, anche se sono stati appena appena introdotti.
E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/04/18, ore 00:02

Niente, io il re lo adoro troppo in primis per shippire Taysa con Killua e in secondo luogo per fingersi in punto di morte a costo di far tornare Killua a casa XD
Sono troppo curiosa!

03/04/18, ore 23:22

Mi sono fermata un attimo per incassare il colpo che ho preso leggendo che è nella lista dei pretendenti di quello...
... ... ...
Ok, ora posso continuare, comunque mi piace molto (non vedo l'ora che arrivi anche Killua e magari anche Gon... comunque devo dire che mi sta piacendo molto!)

03/04/18, ore 19:43

Ciao Lara!
Scommetto che non ti aspettavi di vedermi qui XD
Stavo curiosando un po' in giro e sono entrata sul tuo profilo, ho guardato un po' le tue vecchie fanfiction e mi sono fermata su questa (perché ho visto alcuni episodi di HunterXHunter, non so se ti ricordi di quando te lo avevo detto)
Comunque è molto simpatica, inizio molto coinvolgente, penso che la leggerò tutta e in più è impossibile non affezionarsi alla protagonista (nonostante dal 2008 a oggi siano passati 10 anni le fanfiction non passano mai di moda)

06/12/11, ore 19:19

Ma come ti è venuta in mente una storia del genere!!??!! E' veramente bellissima :)
Continua a scrivere mi raccomando!
P.S Bella la parte finale(soprattutto quella del bacio.KIllua l'avrebbe detto)

01/12/08, ore 19:49

naturalmente l'idea della lora prima volta la intendo quando magari avessero 20 anni ( non ho specificato prima perchè lo dato x scontato )

10/11/08, ore 16:59

NO! l'ultimo capitolo!!! non vedo l'ora della nuova storia sarà sempre magnifica! la troverò il prossimo lunedì? ( mi sono accorta che gli ultimi tre erano di lunedì) spero che tu la scriva il più presto possibile! ah! il fatto di samanta e il buchè che si sposerà... non farà niente con kura vero!!!!? si,si, mi hai già detto che non avrà fidanzate ma non si sa mai, però ptresti mettere gon e samanta non credi?? QUESTA è UNA DOMANDA LEGGERMENTE em.... non so se puoi ma.... ( oddio mi sono messa in imbarazzo da sola) in somma ti sto chiedendo se killua e taysa avranno ( non prenderla a male) LA LORO PRIMA VOLTA! O////O ci siamo capite cosa intendo. naturalmente NON intendo nei particolari e nemmeno accenni intendo se farai capire che sono andati a letto e non hanno dormito naturalmente intendevo questo, magari farlo capire dal risveglio (sta tranquilla so che è un rating verde) va bhe sorvoliamo sul'ultima domanda (magari è un suggerimento in fondo sono sposati hanno 12 anni ma sono sposati. Ok SONOESAGERATA HANNO SOLO 12 ANNI!!!) ciao,ciao

10/11/08, ore 15:58

cooosa??? nooo non avevo capito che era l'ultimo capitolo ç___ç...troppo bello il finale,mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine...e Taysa si sposa con Killua ^^,finalmente!!!....quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi era quasi venuto un colpo,ma per fortuna fai il seguito ^^!!!!...non vedo l'ora di commentare anche lì...non farmi attendere troppo,ok? sennò poi piango ç___ç....e soprattutto non smettere mai di scrivere perché hai un talento naturale!!!!...ciao non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue bellissime storie!!!! kiss^^

10/11/08, ore 15:28

NOOOOOO xkè!?!? TOT *piange cm una disperata* (susu ^^''' ndnaru) NON PUò ESSERE FINITAAAA!!!! *assorda i vicini* (O_o scusatela...ndnaru) meno male ke c'è il continuato ç_ç *lascia giù oscura lametta* (nn fare l'emo -__- ndnaru) (la lametta era x te scemotto ^^ndme) (O_O ndnaru) cmnq è vero...nn siamo ancora state alla Fabbrica, ma nn è mai troppo tardi ^^. nn vedo l'ora di commentare il sequel ^O^ (e di maltrattare naru) ke sarà stafichissimitico! e forse (anzi spero) ke sia la volta buon ke milky schiatti! MWAHAHAHAHAH un monte bianco (e cioccolato *ç*) di baci cioccolatosi...aspettando il seguito XD!!! ma averti messa tra i preferiti è stato un piacere ^^!!!

10/11/08, ore 11:27

Nuooooo!!! Perchèèèèèè!!!! T^T Stò piangendo disperata!!!! NOOOOO!!! Non puoi lascriarmi così!( Isabel e Sango si abbracciano disperate) Sono commossa!Alla fine quel decelebrato se l'è sposata, finalmente! Milky è rimasto senza sposa! Milky ora verrà uccis...ehm, tortu...ehm abbracciato molto strettamente da una corda! Cmq, mia regina, spero che ci rivredemo! Mi raccomando, la casa delle torture sarà sempre aperta per te!

03/11/08, ore 20:25

Ma ceerto che mi è piaciuto! E' tanto carino Kurapika che salva la situazione!Eppoi sono certa che Killu mi farebbe volentieri compagnia se vedesse Taysa fra le (s)gradevoli braccia di Milky il ciccione!^_^(*me che lucida un fucile canticchiando '' Io Milky ammazzerò, trallalerolà!*)See you soon!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]