Questo amore non è amore, ma un peccato piacevole da percorrere.
di __checcapocchia__

15/10/15, ore 00:07

ciaooo ho adorato la tua storia sopratutto tra fine e shade, adoro e dico adoro questa coppia che ai creato perciò ti prego ti prego continua a pubblicare! perciò non smettere di pubblicare!!! p.s. povero Bright non può morire Noooooooo!!!!!! T.T

19/09/15, ore 17:14

Ciao
Allora eccomi qui a recensire questo capitolo che mi ha fatto piangere 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 molto.
Però il capitolo mi piace moltissimo e sono felicissima che la continuerai.
Dai aggiorna prestoooo.
Ciao Fa

18/09/15, ore 14:38

Ciaoooo, mentre leggevo questo cap. piangevo, ancora ora. È triste ma mi piace proprio per questo. Certo, mi dispiace per Bright, era uno dei miei personaggi preferiti dopo Shade, ora che è morto chissà cosa succederà. Continuala mi raccomando. Baci Manu!♥
P.S: non ti scoraggiare, le altre lettrici ti capiranno.

01/07/14, ore 20:02

Scusami!!!! Per quanti capitoli è che non recensisco?! Troppi.
Perdonami, sono successe una marea di cose e davvero non ho avuto proprio la possibilità! Mi dispiace!!!! D'X
Ok, allora adesso ti faccio una super recensione, che vale per tutti i capitoli che ho mancato, per farmi perdonare. :)
Allora, all'inizio del terzo capitolo mi ha colpito un sacco quando Shade ha detto a Fine: -"Mangia e poi vattene". Il mio cuore è praticamente sprofondato giù, giù, giù, giù e non riuscivo quasi a ritrovarlo!! Anche se ho provato un'immenso solievo quando Fine ha urlato: "il MIO Shade!" >.< In qualche modo è stato davvero dolce! <3 poi le due gemelle hanno finalmente fatto pace ed un momento descritto davvero bene! Semplici parole hanno trasmesso tutto l'affetto, fino ad allora assopito, di Fine e Rein. XD
Anche se dopo mi sono sentita male quando hai rivelato, nel quarto capitolo, che Rein era autolesionista... hm... magari penserai che sono un po' troppo esagerata... ma seriamente, ne sono rimasta malissimo...
Ma poi ho toccato il cielo con un dito quando finalmente anche Fine e Shade hanno fatto pace... e poi... il bacio >\\\< è stato incredibile!!! Mi sono sentita in pace con me stessa e con il mondo intero!!!!! Davvero, è stato bellissimo!! Stai facendo un incredibile lavoro con questa fiction!!
Dopo quell'attimo magico, ho maledetto Shade per aver rovinato tutto!! Ma che gli prende a quel ragazzo? Anche se poi non ho potuto fare a meno di sciogliermi davanti al loro secondo bacio, dopo che hanno chiarito la questione "Siamo cugini".
Quella felicità si è un po' affievolita quando Rein ha infranto la promessa, ma è ritornata al massimo dei livelli dopo che la situazione si è risolta :)
La scena nel bosco da super tenera, si stava trasformando in hot, ma è più che comprensibile il punto di vista di Fine, infondo sono troppo giovani!!
Infine quel "Ti amo" è stato fantastico!!!!!Awwwwww  >///< il finale perfetto per il quinto capitolo!
Passiamo al sesto, mi sono immaginata la faccia di Shade offeso e ho cominciato a ridere come una scema!! XD Anche se mi è dispiaciuto un po' per Fine quando le si è spento il sorriso alla pronuncia della parola cugini dalla mamma delle gemelle... ma dai! Il sorriso torna sempre quando la coppia rimane sola (abbracciati nello stesso letto, poi!!!)! Infine la scena di Rein che dormiva è stata buffissima da immaginare!!
La gita nel bosco è stata davvero bella: la felicità che ritorna alle dolci principesse!!!! E finalmente Fine che dice che Rein è il suo riflesso!!! XD Aww!
Non finirò mai di complimentarmi per l'eccellente lavoro che stai facendo!!!
Il finale del sesto capitolo lascia in crisi tutti!! Che è successo a Bright?!?! IO. DEVO. SAPERLO!! Se no rischio di esplodere!! Ti prego dimmi almeno che non morirà! *.*
Comunque... spero che questa recensione sia abbastanza per farmi perdonare... :'( Mi diapiace ancora per questa lunga assenza!!!
Beh, che dire? Ah, sì! Posso chiederti un favorino? Potresti mandarmi un messaggino appena aggiorni? Se no va a finire come questa volta!!
Anyway, ancora tanti complimenti!!!! *applausi!!!*
Con affetto, Shadow <3

29/06/14, ore 14:03

Altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa diavolo è successo a Bright????
Un incidente?
E' inciampato?
E' caduto in un fosso (venuto da chissà dove)?
E' morto? (speriamo di no)
Cosa ti è successo Bright?
Te: lo scoprirai al prossimo capitolo
Anila: Uff... voglio saperlo ora!!!!
Shade: e stai zitta che parli troppo!!!
Anila: -.-
Meglio che vada prima che Shade pensì che parlo già troppo!
Shade: lo penso già

"Ti amo"
pure io Shade
"Ehm...."
Ah era per Fine,in tal caso,scordati tutto Idiota -_-||
"Ehm..Ale cosa ne pensi finora della storia?"
Beh Fine a me piace moooolto,Shade sopratutto e il fatto che Rein si tagli..beh é abbastanza originale ^^
"non dovresti sorridere mentre dici che mi taglio -.-"
beh anche il fatto che venga nominata molto anche la coppia Bright/Rein mi piace c:
"Ovvio ci sono io"
Te statti zittoBright, centri nulla.
Il personaggio di Mirlo mi ha un po' incuriosito,io non la capisco,se Rein non sapeva che le piacesse Pastel uscendoci insieme non ha fatto nulla di male. Per capire che gli va dietro che doveva fare? Andare da una chiaroveggente?
"si,se era mia amica doveva farlo"
Mirlo ma v*******o!
HAHA *torna normale*
bel capitolo,aggiorna presto❤
~ale-chan~

Wow bellissimo!!!
Rein non hai mantenuto la promessa!
Rein: ve beh, in fondo si è risolto tutto!
Già, e Mirlo me la pagherai cara!
Mirlo: e cosa mi farai? Oh guarda sto tremando
*Mirlo non sta tremando*
Anila: sarcastica
Te: dai non distruggerla forse mi servirà per i prossimi capitoli
Anila: sei salva perchè me lo ha detto l'autrice!
*Anila posa i bazooka* (uffa non mi ricordo come si scrive)
Bellissimo capitolo!
Ciao da Anila!

*Si sparpagliano coriandoli. si prendono palloncini e cappelli a cono per i party* (cavoli non mi ricordo più come si chiamano ): nd me)(stupida nd shade)
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SHADE E FINE SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi non pensavo che Rein soffrisse così tanto D:
Almeno si sta sistemando tutto!

09/06/14, ore 16:18

"Spero che il capitolo vi sia piaciuto."
E lo chiedi anche? Ma certo che mi è piaciuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà cosa farà Fine quando vedrà Shade!
Altezza poi! Per una volta non mi sta tanto antipatica!
Altezza: ANTIPATICA?????? Io non sono antipatica!
Anila: già in questa FF non sei antipatica ma fuori... sei ANTIPATICISSIMA (ok sono andata XD)!!!!
AL: ma come ti permetti? Dovresti stendere il tappeto rosso quando passo!
Ani: certo... certo...
Tu che dici?
Comunque il capitolo è fantastico!

07/06/14, ore 11:49

Mio dio!!! Sto per impazzire!!XD è troppo bella sta storia!!! Sei capace di coinvolgere i lettori e far sì che ogni situazione si ricrei sotto forma di immagine nelle loro menti!! BRAVISSIMA!!!!!! Amo il tuo modo di scrivere anche se ti consiglio di rileggere perché ci sono alcuni errori di distrazione e di andare a capo quando a parlare è un altro personaggio, così risulterà più facile da seguire, ma in ogni caso stai facendo un lavoro eccezionale!! Mi risulta ancora un tantino difficile credere che Fine odi Rein, ma tutto può succedere, ogni frase e situazione è imprevedibile, crei un sacco di suspence il che costringe i lettori a seguire questa storia con tanto entusiasmo! Adoro Shade, è così dolce, ma allo stesso tempo freddo e distaccato... lo amo!!! Se continuassi questa recensione non finirebbe più, perciò ora mi dileguo :) ancora complimenti!!! Con affetto, Shadow <3

06/06/14, ore 11:29

ho letto solo due capitoli e già l'adoro, è coinvolgente non sai mai cosa aspettarti oppure non sai mai cosa dirà il personaggio successivo e soprattutto mi piacciono le coppie redmoon e blujewel, già da questo capitolo si capisce che ha Shade piace Fine, ma la cosa che non capisco è come faranno a stare insieme se sono cugini, vabbè questo lo sai solo tu.... ti prego aggiorna presto baci piccolaballerina_15

Ciao!!! XD Come va? Mi presento, sono Shadow, piacere di conoscerti! Parlando della storia, mi piace un sacco! Non penso sarò mai in grado di metterti mai una bandierina critica oppure neutra, adoro questa storia, anche se odio con tutta me stessa le RedJewel, cosa che non è dato che hai scritto nell'introduzione (parte che indubbiamente attrae moltissimo i lettori) che è una RedMoon e BlueJewel, vero? Comunque mi ha colpito un sacco il fatto che Fine potesse inqualche modo covare odio nei confronti di Rein... voglio dire, è vero che crescendo tutto cambia, ma non avrei mei creduto che il mio personaggio preferito potesse provare questi sentimenti verso la gemella. Beh, in amore e guerra tutto è lecito, no? Anyway, sei stata davvero brava e il finale mi fa stare sulle spine... non riesco ad attendere!! Ti prego, aggiorna presto!!! Ancora complimenti per la storia! Con affetto, Shadow <3

Devo dire che la storia è carina!
Anche se devo ammettere che mi ha fatto male la parte di Fine che arrossisce e piange per Bright...
Ma non era una REDMOON? Cioè, DOV'E' SHADE???????????? (dopotutto una REDMOON è una FinexShade [la miglior coppia per me!] quindi Fine deve arrossire e piangere [sperando che capiti poco] solo e soltanto per Shade!)
Finire così il primo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso: "-Ti piace Rein?-"
Spero che Bright dica di sì!!!!
Ma chi lo sa?
Solo tu!
Secondo me (comunque)la storia è bellissima!!!
Shade: l'hai già detto stupida
Anila: e non mi stancherò mai di dirlo!
Shade: capisco
Anila: sempre di poche parole tu!
Shade: già
Anila: -.-
Come andrà a finire?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli (frasi da telenovela)
Rein: FINISCILA DI FARE RECENSIONI COSI' LUNGHE CHE DEVO ANDARE A FARE SHOPPING ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine: e io devo comperare (e mangiare) nuovi dolci!
Anila: T^T nessuno mi capisce!
Comunque questo capitolo mi piace e spero che continui presto!
Ti saluto per il bene di Fine e Rein (come dicono loro)