Il collezionista
di Atomic Chiken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 19:11

Chorono: *arretra spaventato* Non bastavano le morti strazianti ci sono pure i fantasmi ora!
Shora: Tu non capisci proprio nulla! Più enigmi ci sono più la storia si fa interessante!
Chorono: Interessante un corno! Io qui non ci vengo più!
Shora: Lo dici tutte le volte ma tanto vieni comunque!
Chorono: Di certo non mi sono legato come un salame da solo in modo che tu mi portassi di peso qui -.-!
Shora: *si volta imbarazzata verso l'autrice* Era l'unica maniera per farlo venire anche questa volta. Ma continuiamo con la recensione. Allora il nostro amato Alex Smith ha trovato un buon proposito per distrarsi dal caso o no? Insomma Alex non ti lasciar distrarre dalla affascinante (?) Harper.
Chorono: Sul fatto che sia una bella donna non ci sono dubbi ù.ù
Shora: *si volta minacciosa* Come hai detto scusa?
Chorono: P-Perchè tu puoi dire che Pendergast è un bell'uomo e io non posso dare un giudizio su una donna?!
Shora: Perchè l'unica donna su cui poi dare giudizi ce l'hai davanti.
Chorono: Si da il caso che su di te non abbia nulla da dire!
Shora: *Sfodera una mannaia* Che peccato. Sei stato un buon compagno Chorono ma ora ci sarà un'altra scena splatter per te e... indovina chi è il protagonista!
Chorono: Nooooooooo!! Ti chiedo perdono Shora! Scusa, scusa, scusa, scusaaaaa!
Shora: Scusa accettate, per ora. Non mi va di macchiare di sangue la mia tastiera u.u. Infine, oltre che riperti come ti consuetudine che la storia è strabiliante e non vedo l'ora di vedere come finirà, volevo chiederti una cosa: La storia precedente a questa è da leggere per capire meglio la storia oppure no? Ora ti saluto ^.^
Chorono: Atomic Chiken non farti ingannare dal suo faccino gentile in verità è una belva
Shora: Hai detto qualcosa? *Affila la mannaia*
Chorono: *rabbrividisce* Mettila via ti prego.
Baci,
Shora e Chorono.
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:14 pm)

19/12/14, ore 18:35

Xialiu :O ohmyGawd how I missed him xD Si respira aria di casa, in questo capitolo ^_^ e con casa intendo la tua bellissima storia, "Morte cieca" *^* Sono quasi tentata di fare un salto nel passato e rileggerla da capo... sai, in attesa del capitolo 9 ;)

Mi è dispiaciuto un po' per il padre di Janet... spero che non faccia niente di azzardato... muahahahahahahaha xD

Bene, cara :) ancora tanti complimenti e a presto :*

19/12/14, ore 18:11

Pessima idea, Janet ^__^ non dovresti essere scortese con l'essere vivente a cui devi la tua stessa sopravvivenza ;) hahahah!
Ilyas: capacità di persuasione livello MASTER xD ammirevole ^_^
Alla fine, riuscirà a fare breccia nella fiducia di Alex, ne sono certa :)

Capitolo sublime, come sempre :) la storia coinvolge sempre di più, sono ansiosa di proseguire ^_^ a presto :*

19/12/14, ore 17:56

STUPENDOOOOOOO! Semplicemente stupendo ^_^ adoro questo capitolo, l'ultima parte soprattutto ;) Se Josh aveva pensato di cavarsela a buon mercato, aveva fatto i conti senza l'oste ;)

Volo subito al prossimo capitolo perchè non posso aspettare xD A prestoooooooo

19/12/14, ore 17:47

Poooooooor Janet :) no sto scherzando, la parte sadica di me sta praticamente ululando *_*

Molto dinamica la prima parte... insomma sembrava quasi di assistere al precipitare dell'esistenza di Janet dallo schermo di un cinema ^_^ bellissimo.

Howard Lincoln ha qualcosa che non va... ma cosa?! :P
Beh, per scoprirlo non posso che andare avanti, no? *^*

A presto ;)

19/12/14, ore 17:38

L'ultimo pezzettino... mi ha messo i brividi O__O già da sé ha un potenziale horror spaventoso (per quanto la frase così posta suoni un po' ridondante ;) )

Pollice in su per l'atmosfera che stai creando: ha un gusto alla King, con un pizzico di ironia latente che gli da quel pepe che ci vuole *_*

Non vedo l'ora di sapere se la collaborazione tra Alex e Ilyas sfocerà in amicizia ^_^ sarebbero un team imbattibile

Al prossimo capitolo, un bacio :*

17/12/14, ore 12:47

Capitolo VIII. Sorprendente come al solito! Adesso ho voglia di sapete come continua, ma devo sapettare il capitolo successivo... Ho visto che dal settimo capitolo all'ottavo sono passati circa due mesi... Spero che per il nono non si aspetti così tanto. Nel frattempo leggerò "Morte Cieca", ahah! Complimenti per la storia, mi mette sempre più curiosità, complimenti! Buon proseguimento.

16/12/14, ore 09:24

Sorprendente! E adesso quella creatura è più inquietante di quanto già lo fosse prima... Giocare a palla con un occhio?! Geniale! Adoro lo spirito "amichevole" che ha questa creatura. Per quanto riguarda come è stata scritta non ci sono affatto problemi, la storia procede molto bene. Penso che se si uniscono tutti i capitoli, potrebbe uscrie un film fantastico! Ci sono solo dei punti in cui hai fatto degli errori di battitura, come quando uno dei personaggi dice "Chaimo i rinforzi?", oppure quando dice "chiudendo la porta alle proprio spalle", per il resto è tutto fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon poseguento!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:31 am)

15/12/14, ore 16:40

....Va bene, lo ammetto. Quando ho letto il nome Ilyas ho fangirlato. Che posso farci, bei ricordi ci uniscono ;)
La coralità di questo capitolo ha qualcosa di fantastico *-* tutti i presenti come piccoli pezzi di puzzle che si muovono al ritmo della musica composta dalle tue dita... No, non ho bevuto ;)
Mi piace da morire! Al prossimo capitolo ;) un bacio!

15/12/14, ore 16:31

Cliffhanger :D come li amo.... Ti lasciano con il fiato sospeso e una curiosità tanto forte che ti strapperesti i capelli ^^"
Questo Alex ci piace ;) non sembra il classico 'eroe senza macchia e senza paura', mi da l'idea che il su passato sia torbido....
La somiglianza delle donne....ha qualcosa a che fare con il "Mam-ma" dell'altro capitolo? *-* corro a scoprirlo ;)
Capitolo scritto benissimo, mi piace la maniera diretta in cui riesci a trasmettere le emozioni al lettore :D
Al prossimo capitolo, un bacio^^

15/12/14, ore 16:23

OHMYGAWD *-* come avevo fatto a perdermi una storia del genere? *si fustiga con un gatto a nove code comparso dal nulla*
A parte le mie idiozie, devo dire che già dal prologo la storia mette i brividi. Marie, povera Marie, che si scorda la prima regola per sopravvivere a un horror: se la tua macchina si ferma in mezzo al nulla NON SCENDERE ASSOLUTAMENTE xD
veramente stupenda, volo al prossimo capitolo ;)
Un bacio!

13/12/14, ore 21:11

Cavolo, quel mostro mi spaventa davvero molto. E la scena del campo di spighe dove Josh muore, è stata troppo inquietante, la adoro! Per non parlare della scena dove Ilyas ed Alex interrogano i due, nel punto in cui Fenton dice: "Ha attirato molta attenzione con quelle due angurie davan... Cioè, era molto carina.", ahahah! Ho riso troppo! Sono curioso di scoprire chi è/sono il/i colpevole/i di tutto ciò. Buon proseguimento!

12/12/14, ore 22:42

E anche leggendo il quinto capitolo non sono rimasto affatto deluso! La storia si infittisce sempre di più, e questo Ilyas, poi... Lui è fin troppo sospetto per i miei gusti. E caspita, povera la ragazza che è stata salvata da... Aiuto, cos'è?! Questa creatura mi mette paura, ma è buona o cattiva? Non vedo l'ora di scoprire come continua... Scrivi benissimo! A me piacciono le storie lunghe, con tanti capitoli, a differenza di alcune persone, che come hai detto te: si spaventano dalla quantità dei capitoli. Infatti sto scrivendo una storia, la mia prima su EFP, che avrà tanti capitoli. Continuerò a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come continua. Buon proseguimento!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:43 pm)

12/12/14, ore 10:17

Quarto capitolo! E quel biondino mi pare parecchio sospetto! Secondo me ha a che fare con tutti quegli omicidi... Anzi, io dico che è lui. Ok, questa puntata è stata poco horror, un po' mi dispiace ma sono sicuro che nelle prossime puntatae diventerà molto meglio. Complimenti per la scrittura, scorrevole come al solito e scritta davvero bene! Buon proseguimento!

11/12/14, ore 21:16

Che dire? Mi sorprende, come il resto dei capitoli! Sono troppo curioso di scoprire chi è quella figura, così misteriosa, che sgozza tutte queste donne, come se niente fosse! Beh, in questo capitolo ha prevalso la scena di Alex, mentre la mia preferita è stata quella finale. La storia è scritta molto bene, come le altre... Adoro il modo in cui scrivi, e la storia mette sempre più mistero, chi sa come andrà avanti, sono davvero curioso!
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 09:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]