chi ha paura del dentista?
di Bichi

17/08/09, ore 15:47

ciao e' da poco che leggo questa FF pero' mi piace ^w^ povero Draco cosa deve sopportare XD spero che aggiorni presto ciao.

17/08/09, ore 14:38

Che bello hai aggiornato!!^_^ *me saltella di gioia per tutta la stanza* Davvero fai i salti di gioia a leggere le mie recensioni o.O.....wow sono onorata^^ E' inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco...troppo bella l'ultima parte quando Hermione rincorre Draco con un pesce in mano ahahah. Piano piano si stanno avvicinando sempre di più....e Draco sta impazzendo sempre di piùXD....però è troppo divertente. Il signor Granger ci ha visto giusto....il granchio l'avrà preso Draco. La pesca non è andata maluccio...tre pesci li ha presi^^ Se Draco si fidanzerà con Hermione(e questo è sicuroXD)dovrà sopportare i signori Granger e per questo lo stimo moltoXDXD Sono curiosissima di leggere il seguito.....un bacione Ale

17/08/09, ore 12:30

continuala ,mi ha fatto morire dalle risate e poi Draco è proprio com me lo immagino ,spiritoso e sarcastico sei stata bravissima, complimenti

16/08/09, ore 22:29

ciao non sono riuscita a recensire ieri mi disp !! cap davvero carino continua presto fandracofiction !!! sto scrivendo con l'aucount che uso insieme a cignusMalfoy ma sono sempre io quindi quando risp ai commenti metti fan.... zia bella zia bella ZIA BELLA ! ma ci entrerà mai relmente in questa storia ??

16/08/09, ore 21:26

"stupido coso pulcioso sottorazza di imitazione di un gatto geneticamente modificato" ahahah sei una grande! sto ancora ridendo! mi dispiace di non aver commentato gli scorsi capitoli ma ho avuto qualche problema con la connessione a internet T.T ma ho recuperato! XD povero dracuccio cosa gli stai facendo passare! XD la signora granger chetenta di avvelenarlo e poi il signor granger che lo sveglia alle quattro! per andare a pesca poi! ahahaha voglio proprio vedere come se la cava! aggiorna presto ^^ baci

16/08/09, ore 13:29

O mio dio!!! Sei troppo divertente,non ce la faccio XDXD Povero amoreee ^^

16/08/09, ore 10:36

brava però avrei voluto ch3e fosse più lungo ma d'altronde cosa posso pretendere siamo in vacanza anche noi scrittrici di fan fiction!!!

15/08/09, ore 22:18

Come sempre mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo. Adoro questa storia perché non mi stanco mai di leggerla e quando vedo un nuovo aggiornamento faccio i salti di gioia^_^Povero Draco...sarà difficile ma penso che riuscirà a sopravvivere anche domenica(se no non ci sarebbe più la storiaXDXD)Draco e Hermione si stanno avvicinando un' po'...ma Draco deve stare sempre attento e avvicinarsi con cautela o potrebbe avere un altro calcio o uno schiaffoXDXD Povera te....quando mi bruciai mettevo sempre ogni giorno un sacco di crema per alleviare il dolore ma non funzionava molto...ogni volta che mi muovevo era un dolore atroce...quindi capisco lo sforzo che fai per aggiornare la storia^^Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere le pesca fruttuosa di Draco....un bacione Ale

15/08/09, ore 21:42

uuu sono la prima mi sento onorata! xD
Non deludi proprio mai, anzi ogni capitolo è piu bello!! Mi piace troppo come stai sviluppando la storia e soprattutto tutte le disavventure di Draco, lo stai rendendo troppo simpatico e credibile anche se non è un dio del sesso xDDDD
Beh, spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto come questo, perche non sono mai sazia di questa storia!!!!! Baciosi
S.

14/08/09, ore 20:54

AHAHAHA sono proprio divertenti e bentornataa!!!

14/08/09, ore 18:29

Come sempre capitolo divertentissimo.....non la smettevo più di ridereXD Povero Draco....dopo la caduta volevano pure fargli mangiare quella specie di arrosto che assomigliava di più a una pantegana....questo non è un week end in barca è una torturaXDXD Adesso deve pure pescare con il padre di Hermione...chissà che combinerà. Troppo forte la parte del letto....e quando ha lanciato Grattastinchi in cucina...ahaha troppo divertente. Questo Draco diverso mi piace...di solito nelle altre storia è sempre il gelido Serpeverde perfetto e anche un' po' stronzo...(anzi moltoXD)invece adesso sembra più umano...e poi è troppo divertenteXD Poverina ti sei bruciata...è successo anche a me.....non riuscivo neanche a stendermi sul letto...i miei zii mi avevano regalato un' intruglio strano dicendo che mi sarei abbronzata subito. Secondo me invece dell'olio per il mare mi hanno dato quello per friggereXDXD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....un bacione Ale

14/08/09, ore 18:19

carinissimo.. continua a scrivere.. mi piace proprio tanto xD

14/08/09, ore 18:09

ciao hihi perchè non invitare anche bella sulla nave ? sono sicura che lei e signora vadano daccordo !! grazie per l'aggiornamento nel giorno del mio complex ciao fandracofiction

14/08/09, ore 17:41

OOOOOOO mi è piaciuto TANTISSIMO!!
La parte del letto finale fa davvero ridere tantissimo lo sai?????!!!!!
QUando vede il gatto e dice "no qualunque cosa tu dica" xDDDDDDD
E poi anche l'arrosto della mamma ahahaahahahah Oddio sei una mita!

Aggiorna piu in fretta pero eccheccacchio! xD
Baci S.

14/08/09, ore 16:48

complimenti bella storia nn vedo l'ora che tu la continui!!!