chi ha paura del dentista?
di Bichi

05/09/09, ore 12:41

ahah troppo bello XD anche le vecchiette l'adorano!!! comprensibile considerando il suo fascino. Cmq bel capitolo,spero aggiornerai presto.

01/09/09, ore 12:34

Eccomi tornata dalle vacanze!!!!Mamma mia troppo divertenti questi due capitoli...mi ha fatto troppo ridere la lettere di BlaiseXDXD Draco ha veramente degli amici che gli vogliono beneXD A Lucius gli stava per venire un colpo...effettivamente era una posa abbastanza ambigua ihih.Che cosa vedono i miei occhi *me si da un pizzicotto* ahi ma allora è vero...la madre di Draco ha invitato i genitori di Hermione a cena...chissà che succederà,sicuramente qualcosa di divertente. Questi due capitoli mi hanno tirata su di morale....dopo la settimana che ho passato questi due capitoli ci volevano proprio...e poi dopo il ritorno disastroso. Ti dico solo che sono partita alle 10:00 e sono arrivata a casa alle 20:00. Se sei curiosa di sapere i dettagli del catastrofico ritorno basta che me lo dici e io ti racconto tutte le disavventure che abbiamo passato prima di arrivare finalmente a casa^^Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e ovviamente di recensirlo ihih....ah e buona fortuna per il terrificante compito di matematica(io non ho mai avuto problemi in questa materia...amo la matematica!!!! Adesso mica mi linciXD)...un bacione Ale
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 12:38 pm)

30/08/09, ore 14:52

Wiiiiiiiiiii!!! (Saltella per la stanza cantando e-pe-pe-pe-pe-pe-pèè-e-pe-pe-pe-pe-pe-pèè) E' B E L L I S S I M A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti auguro di cavartela bene il tre ma soprattutto di uscirne viva perchè devi A S S O L U T A M E N T E continuare la ficcy *O* -.-'' By, jOse_ ps: Da questo momento odio Draco perchè ha buttato la mia lettera nel camino u.u'' Mi schiero ufficialmente dalla parte di Grattacoso! 7.7 Besitos!!

28/08/09, ore 23:15

un po' alterato? un po' alterato? penso che se draoc non sta attento il caro lucius è capace di uccidere il suo unico figlio nonchè prezioso erede, santa narcissa, meno male che ci sei tu! e poi chissà cosa gli ha bisbigliato nell'orecchio.. mmmm dovò indagare... XD comuqnue spassossissima la cena e il dopo cena soprattutto! draco con l'espressione da ebete... ahahahahah con la mano sulla guancia tutto emozionato come un ragazzino di dieci anni aahahahahah ok mi do un contegno... cmq... i tuoi sproloqui me li sorbisco molto volentieri, fidati! ^^ bene credo sia tutto un bacio a presto ^^ Ps: siiii andiamo tutti insieme da merlino ad honolulu ma soprattutto insieme a draco! eeeeeh XD

28/08/09, ore 23:07

Tranquilla, ripassa bene, anche io ho il mio odiato esame il 3 e ovviamente non so niente xD Cmq anche questo capitolo è pazzesco, spero che il padre di Draco resti anche lui nella sitcom (oddio l'ho chiamata davvero cosi? xD) perche anche lui mette in difficolta troppo i nostri e mi fa morire che loro non sappiano mai come rispondere. xD
Per il resto aspettero pazientemente, da brava Bradipina quale sono xD

28/08/09, ore 18:55

è belliximo questo chap. sopratutto verso la fine quando Herm bacia Draco.

28/08/09, ore 17:55

"addiomondo crudele2 e no, Draco non si tocca(hihihi scherzavo). Mi sono messa a ridere come una pazza in ufficio, troppo bello. Neppure Voldemort aveva così tanto spaventato Draco. Lo so che devi studiare, ama posta il seguito as soon as possible. Grazie

28/08/09, ore 17:14

ma io ti adoro !!!! sei stra mitica!!!!allora per iniziare diciamo che il mio draco anche abbronzato è bellissimo poi che se lucius si permette solo a sfiorarlo nn penso che potrà avere altri figli (lascio intendere a te!!!)!!!povera herm in che situzione si è trovata!!!poi voglio un bel bacio!!!sai i pensieri di draco mi fanno morire dalle risate!!! ti amo draco!!!lucius nn ti azzardare a toccare draco o nn vedrai la luce del giorno!!!kiss!!!kiss!!! p.s.vedrai che l'esame andrà bene ciao carissima in bocca al lupo

28/08/09, ore 16:24

AHAHAHAHAHAH!!!
Per la barba di Merlino coi mutandoni rosa a cuori!!! Come cacchio ho fatto apredermi gli aggiornamenti?! Stupendiiiiiiiiiiii!!!
Peccato che ancora non si siano baciati, però ci sono andati vicini!
Adoro Narcissa, davvero! E pure Lucius, a modo suo (MOOOOOOOOOOOOOOLTO A MODO SUO) è simpatico.
Dai, Dry, non preoccuparti, sopravviverai... (spero)
Lucius, respira e calmati, che tanto non c'è niente di male nell'amore tra Dry e Mione...
Cissy, tranquilla, l'abbronzatura non farà certo male a Draco, che è bellissimo sempre e comunque... e poi un paio di settimane e torna chiaro (puoi sempre provare con le fragole, se vuoi, ho sentito che schiariscono la pelle...) Tra l'altro tieni a bada Lucius... ci pensi che fatica ad avere un'altro figlio? E se nasce femmina? Mica puoi metterti a fare la nursery di nuovo solo perchè tuo marito ti ha ucciso l'erede e ora ne vuole uno nuovo! Fai valere i tuoi diritti! U.U Mhuhahahahahaha...
Complimentissimi, e stai tranquilla, che di sicuro andrà tutto bene con l'esame! ^^

28/08/09, ore 16:18

allora 1° di tutto buona fortuna ^w^ e non ti preoccupare,io nn potevo seguire la FF lo stesso perche' staro' via da domani fino a giorno 5 Set. Pero' recensisco appena torno ^w^. Tornando alla storia...questo chappy e' stato troppo divertente ^w^ Draco fa paragoni assolutamente incredibili!!!! Mi e' piaciuto sopratutto come hai saputo rispecchiare il comportamento di Papi e Mami Malfoy!!! Lui cosi' freddo e duro,e lei comprensiva (ovviamente rispetto a lui XD) anche io avrei immagginato Narcissa cosi'. Hermione invece si comporta come sempre,l'adoro, e il bacio e' stata la scena piu' bella di tutto il chappy ^w^ Grattastinchi povero micio non si e' visto ç___ç (per mia fortuna U_U ndDraco) cmq non vedo l'ora di ritornare dalla mia vacanza per leggere il seguito ^w^ baciotti ^_O

28/08/09, ore 16:00

Ciao bellissimo questo capitolo povero Draco peggio di così non ci poteva andare XD comunque buona fortuna per il tuo Terrificante compito di matematica =D ci sentiamo ah quasi dimenticavo non vedo l ora di leggere altri capitoli dove Draco si mette in testa di far fuori Grattastinchi XD ciao ci sentiamo presto kiss....

26/08/09, ore 21:47

sono quasi morta anchio quando ho visto che il capitolo era finito, diciamo che ho pensato la stessa cosa di Draco; sono proprio curiosa di vedere il seguito (poveri genitori di Malfoy; hihihi)

26/08/09, ore 20:32

sei mitica io mi immaggino la scena sono curossissima di sapere il resto e come si giustifficheranno!!! stò ancora ridendo ti adoro e sei mitica(forse lo già detto ma nn importa teli meriti tutti i complimenti)mi piace un sacco draco !!!aggiorna prestissimo!!!kiss!!!kiss!!!

26/08/09, ore 19:49

Povero Draco mi immagino la scena Lucius in preda a un infarto e be narcissa mi immaginavo che la prendesse bene visto che vuole un bene dell' anima a suo figlio non in preda a uno svenimento comunque complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo ps spero che ci saranno altre occasioni dove ce Draco vs Grattastinchi XD

26/08/09, ore 16:43

ahia chissà cosa succederà... povero lucius però! dici che ti serve per i tuoi piani malefici ma così me lo uccidi davvero! ritrovarsi il figlio, con sopra una mezzosangue, per di più hermione e poi in casa SUA, nella SUA guferia, che usa un SUO gufo per spedire una lettere a harry e ron!! si si tu lo vuoi morto... XD cmq, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sono quasi morta dalle risate (tranquila sopravviverò per continuare a romperti con le mie recensioni! XD ) per quanto riguarda il fatto che tu sia arrivata al cap 13 non può farmi che piacere, il problema potrebbe essere tuo,non so quanti altri capitoli durera la ficcy, ma sappi che non scomparirò tanto presto! penso sia una minaccia... si leggendo el ultime recensioni non può essere che quello! XD ok basta deliri e scappo (anche perchè voglio preparare dei cupcake, tanto per avvelenare tutti in casa! XD ) un bacio cara a presto! =)