chi ha paura del dentista?
di Bichi

20/08/09, ore 11:56

Che bello hai aggiornato ihih *me saltella felice alla Heidi per tutta la stanza* Che ridere ahaha....ma povero Draco,quel gatto è davvero malefico...la prossima volta invece di buttare a terra la boccetta di shampoo,potrebbe pure tirare lo scarico mentre Draco è sotto la docciaXDXD Wow sarebbe davvero bello se i genitori di Hermione invitassero a cena quelli di Draco.....sai che divertimento ahahah.....sarebbe una cena che non si dimenticheranno facilmente e che neanche Draco dimenticheràXDXD E' stata troppo divertente la parte nel bagno ahaha....non la smettevo più di ridere^_^ A me mancherà recensire la tua storia ç_ç....ma appena torno mi metto subito a lavoro^^Spero tantissimo che domani aggiornerai...sono curiosa di leggere gli altri piani malefici di Grattastinchi ihhi(quel gatto è un Serpeverde mancatoXDXD)...un bacione Ale

20/08/09, ore 11:46

Nooooo povero Drao!!Palla di pelo malvagia...*o*. Questa FF mi fa davvero troppo ridere,è eccezionale!X°°D Comunque....DRaco sotto questo aspetto è troppo bello!:Q_______!!!! Ciao baioni

20/08/09, ore 10:52

nooo mannaggia ai piccioni! XD cmq... aspetto di sapere quale altro piano malefico si inventerà il caro grattastinchi... se continua così a draco prima o poi qualcuno lo dovrà pur consolare no? ma credo ci sia già la fila... XD a presto baci ^^

19/08/09, ore 22:33

bellissimo anche questo capitolo. Ogni volta mi sbellico dalle risate. mi sono divertita troppo quando hai scritto:"ragazzi,smettetela di fare i sirenetti nel mare ...." ahahah. Complimenti!!

19/08/09, ore 21:12

Ahahah il personaggio più bello secondo me è Grattastinchi xDxD povero Malfoy ridotto a competere con un gatto ihihih... contento lui!! Vbb poi la madre di Hermione poi così tanto innocente non è, per me ha secondi fini mmmmmh LoL. Troppo divertente, shauuu al prossimo capitolo ^^ bacini

19/08/09, ore 18:33

Nymph: ma come bradipina(sì puoi benissimo tirarmi una ciabatta dietro per questo....ma è così che chiamo le mie amiche*O* n.d.Miki) sei malata?nuuuuuu -____- spero che tu guarisca in frettissimissima!!!grazie mille per le tue parole...sul serio mi hai fatto venire il groppo alla gola... spero di meritarle^___^per quanto riguarda gli errori di ortografia...dopo vado a rileggere grazie per avermelo fatto notare...^^"""se li ho fatti sono errori nel battere al computer la storia perchè sono un'appassionata combattente della lingua italiana ù___ù a prestissimo mia cara^____^ Bhwaahahah Bradipina xDDDDD Beh dai possiamo considerarci delle !amiche di penna"
(so che non centra niente, ma suona bene xD) Cmq ora sto meglio, questo caldo devastante mi ammazza ma per fortuna sono resistente! =)
Per quanto riguarda quello che dico sono tutte verità, stai tranquilla che se il capitolo non mi piacesse o non mi piacessero altre cose non mi farei problemi a dirtele (meno male che mi piace tutto se no mi avresti gia fatto bannare xDDDD)
Cmq il capitolo l'ho trovato anche qui delizioso, lei lo ha chiamato Draco, e mi fa troppo scassare quando lui parla con il suo cuore xDD
Cmq una cosa assolutamente non mi è piaciuta di questo capitolo
E TROPPO CORTO!!!!! xDDDDD

Al prossimo chap (che spero sarà entro DOMANI! //è un ordine*//) S.

19/08/09, ore 18:03

Ma ciao!^^Ma certo che puoi chiamarmi bradipina....è un nome originale e poi mi piaceXD Anche questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco. Povero Draco anche il salvagente in testa....meno male che alla fine ci ha pensato Hermione...se aspettavamo la signora Granger e Grattastinchi(sopratutto lui che distraeva la signora Granger per non farlo salireXD)facevamo notteXD Però Draco si sta divertendo....sicuramente è stato un week end originaleXD Cominci a spellarti....povera te anche a me è successo e so quanto sia fastidioso e sopratutto schifoso. Volevo avvisarti che domenica parto e quindi se la settimana prossima non vedrai la mia recensione ci sarà un motivo...anche perché non ho il pc lì ç_ç Mi mancherà molto leggere la tua storia e anche recensirlaXDXD...ma non preoccuparti appena torno la seconda cosa che faccio e quella di vedere se hai aggiornato la storia nei giorni che non c'ero(la prima cosa che faccio è quella di posare la valigiaXDXD)Spero che aggiornerai ancora in questa settimana....anche perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...un bacione Ale

19/08/09, ore 17:58

Gia lo ho pensato pure io hihi bel cap la rece e corta perche non riesco a scrivere con l i fon ciao fandracofiction

19/08/09, ore 17:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fa morir dal ridere povero Draco sei grande

19/08/09, ore 17:01

ma noooo poveri micetti! adoro i gatti ma ammettiamolo tra un gatto e draco malfoy... mmmmh draco malfoy! grattastinchi sta dando il peggio di sè! cmq... sembrerò ripetitiva ma mi hai fatto morire dalle risate, ad un certo punto l'alce ritardato con la sindrome di paciock mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! XD a presto ^^ Ps: non diventerò una serial killer ma draco lo puoi chiamare lo stesso, per me non c'è problema! XD

19/08/09, ore 16:10

ahah ma poverino ahah e' troppo forte continua daiiii fallo soffrire!!! (ma nessuno ha pieta' di me?? ç__ç ndMalfoy) vaiiiii fallo soffrireeee (ç_ç ndMalfoy) bravo Grattastinchi fagli vedere chi sei!!! spero che questo "adorabile" micetto fara' ancora la sua comparsa ^w^ (voglio morire ç_ç ndMalfoy)

17/08/09, ore 23:57

Ahahahaha ogni volta che leggo questa storia non posso fare a meno di ridere xDxD Troppo buffo pensare a Draco così ahahahah comunque mi piace troppo come scrivi se non si era capito :) un bacino Mimmola... aspetto altre DIS-avventure per il povero Malfoy xDxD

17/08/09, ore 16:35

ahahah che bel capitolo, ce lo volevo proprio vedere malfoy a pesca! poi la conversazione con il signor granger mi ha fatto morire dalle risate, con tanto di istinti suicidi! XD aggiorna presto baci ^^ Ps: mi aggrego a Draco e anch'io "da grande" farò l'omicida seriale di gatti!

17/08/09, ore 16:12

Eccola presente all'appello anche questa volta!
Il capitolo sarà scontato da dire ma mi piace troppo!
La caratterizzazione dei personaggi e la trama mi piacciono talmente tanto che davvero vedere come stai aggiornando in fretta mi fa piacerissimo!
Anzi devo dire che in questo periodo che sono un po malatina mi rilassa troppo leggere cio che scrivi, parlo seriamente, coltiva questo talento, perche secondo me potrebbe esserci un futuro roseo! u.ù
Per quanto riguarda le specifiche del capitolo guarda un po che verso la metà quando lui capisce che hli piace Hermione c'è qualche errore di ortografia (o puo essere che sono io che non capisco piu una fava XDD)

Tanti bacini S.

17/08/09, ore 16:05

uffi !! herm cosa hai contro zia bella ? hihi il cap è bellissimo !!! avviso giovedi parto x 10 giorni di mare !! ho un ipod che si collega internet tramite wi-fi ma non penso che li prenda e quindi ti dico che se non ce la dovessi fare ti recensisco appena torno !! fandracofiction