chi ha paura del dentista?
di Bichi

26/08/09, ore 14:39

Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma aggiorni così velocemente( per fortuna XD) che non ne ho avuto modo. Passiamo a questo capitolo. Mi hai fatto morire dal ridere e mi è piaciuta soprattutto la parte finale, sono curiosissima di sapere come continua. Complimenti e a presto!|

26/08/09, ore 14:28

Ehiiiiii macchebbello questo capitolo davvero!!!!
Alla fine stavo pensando daiii bacialaaaaaaa xDDDD
Cmq guarda la piega che sta prendendo la storia è fenomenale, mi immagino la scena che si presenta davanti ai genitori, di loro 2 che si stanno per baciare, oddio oddio!!!! xDDD
Ti prego aggiorna presto perchè devo troppo sapere come continua, comunque niente incubi tranquilla, solo sogni di attesa del capitolo xD
Chissa quali scuse pensera il piccolo Draco per poi non sapere cosa dire xDDDD
Bom sparisco baci baci da "brady" xD

26/08/09, ore 12:59

oddio O_O Papi e Mami Malfoy sono entrati al momento sbagliato!!! pero' mi e' piaciuto ^w^ cosa fara' il caro papino??? come reagira' mammina?? che fara'Drachetto??? e Hermina come si giustifichera'??? speriamo bene U_U

26/08/09, ore 12:49

Ohhhh! Non sai che duro colpo è stato leggere la fine di 1 chap interessante come qst! Per favoooreeee aggiorna prestissimooo! Anche xk se trattengo il fiato troppo a lungo poi muoio (e ciò vuol dire k Grattastinchi avrà 1 ammiratrice in meno!)..A prestissimo kiss8 by Vé! P.S. Chissà ke sgridata colossale da parte di mammina e papino riceverà Dracucciouccio!

26/08/09, ore 12:42

Ho letto tutta la tua fic dall'inizio alla fine adesso..è troppo bella *-* oddio, lucius che scopre hermione e draco per terra uno sopra l'altro! come minimo avrà un'attacco di cuore xD continua presto, e brava ^^

26/08/09, ore 12:26

Wow! Credo ke questa sia la Ff più bella che abbia mai letto! Davvero! Perchè è romantica e divertente! Spero tanto che a Lucius-Lady-Gaga-Malfoy venga un bell'infarto!!! XDXD

25/08/09, ore 17:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *ride come una scema per un paio di giorni, poi si riprende, fa un luuuuuuuuuuuuuuuuuungo respiro e si prepara a commentare* Dunque... in questo cap non è successo granchè, visto che in pratica riguarda la posta del Principe, ma ho riso come una cretina dalla prima all'ultima riga. Adoro Blaise, odio Pansy, mi astengo dal valutare Tiger e Goyle e trovo maledettamente simpatica Narcissa...
Dry, davvero non mi aspettavo che non sapessi mentire! *sgignazza* Però hai fatto bene a farglielo sapere via missiva... prega solo che non si Smaterializzino da te per strangolarti appena leggono la tua risposta! *ghigna* Mhuhahahaha...
Narcissa, ma t'immagini Lucius - e sottolineo LUCIUS - abbronzato? (Senza contare che bianco com'è al massimo diventa rosso aragosta...) Io non ci riesco proprio... perderebbe il fascino Made-in-Malfoy...
Chiudo dicendo: VIVA IL PRINCIPE DELLE SERPI!!! *predica il Dracolicesimo e il Blaisesimo* Li adoroooooooooooooooooo

24/08/09, ore 18:45

Troppo bello pure questo!!!! Davvero la parte delle lettere fa scassare, la mia preferita è stata quella di Narcissa, la parte dell'alabino e delle scuse di Draco mi ha fatto tremendamente ridere!!
Sarò ripetitiva ormai, ma mi piace troppo il modo che hai di scrivere, leggero e coinvolgente, la storia non mi ha ancora stufato di un minimo, anzi mi sta piacendo mano a mano che prosegue, me la sono pure sognata stanotte xDDDDD
Tanti baciotti dalla bradipina (UFFICIALE xD) S.

24/08/09, ore 18:29

ciao carissima eccomi di nuovo a scriverti io adoro questo cap e io adoro blasi è grande mi è piaciuta un mondo la sua lettere però mi domando perchè ancora nessuno ha ucciso pensy mi aggiungo a envyna95 e grattastinchi e la facciamo fuori insieme voglio farti una domanda che nel cap precedente mi sono dimenticata di scrivere ma hermione come ha fatto ha non saltare a dosso a draco?come sempre sei mitica kiss!!!kiss!!! carissima alla prossima spero per te presto no scherzo baci!!!

24/08/09, ore 17:29

davvero molto bello questo chappy ^^ e anche i suoi amici sono stati gentili a scivergli...pero' quella Pensy!!! ghrrrrrrr....come osa chiame il grande-bellissimo-strafico-Draco Malfoy Dracucciocuccio??? ma io l'uccido....anzi mi faccio aiutare da Grattastinchi MUAHAHAHAHAH. cmQ aggiona presto ^w^.

24/08/09, ore 15:17

Draco, no no e no! così non si fa! potresti davvero uccidermi lucius e poi io come faccio? XD non che abbia una particolare adorazione per i malfoy senior, ma sai com'è hanno avuto al brillante idea di far nascere draco... qualcosa dovremmo pur riconoscerglielo no? XD bello bello il capitolo, la lettera di blaise è stata fantastica! a presto baci ^^

24/08/09, ore 15:11

bella ,ma questo te lo dico ogni volta

24/08/09, ore 15:03

Fantastico davvero sopratutto quando butta grattastinchi in mare un ridere che mi ci sono voluti cinque miniti per riprendermi, complimenti

24/08/09, ore 13:54

sei mitica adoro tutti i capitoli e mi piace un sacco draco come lo hai fatto aggiorna presto e sai cosa aspetto con anzia il loro primo bacio!!!! kiss!!!kiss!!!

23/08/09, ore 23:55

mi è piaciuto tantissimo! *-* e già non vedo l'ora di leggere il prossimo! oddio draco imbarazzato che carino! ho ancora gli occhi a cuoricino! ora scusa ma una domanda sorge spontanea... come diavolo fa hermione a non saltargli addosso? O.o sbav! draco malfoy! *-* ok sto delirando... e cmq, no forse è megio non farle arrabbiare le pansy parkinson... XD chissà cosa ci combina malfoy in spiaggia... ma più che altro mi preoccupa grattastinchi... mh chissà che cosa si inventeràquel gatto... mh... mentre io mi arrovello il cervello (più che altro l'unico neurone rimasto) tu scrivi mi raccomando che sono curiosaaaaa! XD a presto baci ^^