chi ha paura del dentista?
di Bichi

10/08/09, ore 12:32

oddio, non smetto di ridere, sono in ufficio che rido da sola, grazie mille, complimenti :)))

10/08/09, ore 12:27

questo capitolo mi è proprio piaciuto, mi ha fatto ridere e non solo sorridere :))) complimenti :)))

05/08/09, ore 18:55

ma è troppo simpatico!!!!!! =) A me piace moltissimo, alcuni termini non li capisco, forse sono terminologie di regioni diverse BU =) Cmq continuala che è davvero carinissima! Me la segno subito per sapere come va avanti, 2 risate non fanno mai male! Cmq troppo forte la tua signora Granger, nel libro non se ne è mai parlato!

08/07/09, ore 20:07

ahahahahahahah..ho appena finito di leggere questi capitoli..molto divertenti..brava mi piace molto questa storia..spero che la continuerai..complimenti!!La signora Granger è un mito.hihihihihi!! Draco ed Hermione sono come sempre fsntastici e i loro battibecchi eccezionali!!

02/06/09, ore 09:38

Ahahahaha Grande Signora Granger!!! Comunque sono dolcissimiii! Bravissima!

02/06/09, ore 00:56

Capitolo bellissimo!E pensare che a quest'ora dovrei dormire e invece ho letto il tuo capitolo....ma ne è valsa la pene,dopo le risate che mi sono fatta.Comunque hai ragione è veramente disgustoso....già m'immaginavo a Draco che baciava la Umbridge e a Hermione che si sposava con Gazza e Mrs Purr...bleah che schifo!!!La signora Granger è davvero una pettegola....mamma mia povero Draco!!!Aggiorna presto mi raccomando....Ale

01/06/09, ore 23:10

ciao stu-pen-do ! non riesco a smettere di ridere e pensare che a quest' ora dovrei essere a letto ! sei fantastica pensavo non continuassi più ! il che sarebbe stato un vero peccato ! miraccomando cerca di aggiornare presto fandracofction

20/04/09, ore 19:55

Per prima cosa..Bentornata!!! Complimenti per il chap!! Mi sono divertita tanto ^^ HIHI!!

20/04/09, ore 19:01

ciao davvero carina e divvertente come storia miraccomando continua presto voglio vedere la mrs. granger al opera ! fandracofiction

20/04/09, ore 19:00

20/04/09, ore 17:33

Ciao questa storia é molto divertente...sono curiosa di sapere come continua:)

04/10/08, ore 16:50

ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! Fortissima davvero!!!! Dai avere paura del dentista è il massimo! Continua così! Jamie

06/09/08, ore 11:39

Mi piace molto!!! Il grande Malfoy che ha paura del dentista! E' stupenda! Continuala dai! Alla prossima!

09/08/08, ore 18:34

DAVVERO CARINA L'IDEA! AGGIORNA PRESTO! METTO TRA I PREFERITI!

09/08/08, ore 18:27

è davvero carina e originale la tua ficcy,mi piace moltissimo!e anche il titolo è azzeccato,povero draco,mi ha fatto di una tenerezza quando è andato allo studio dentistico.secondo me il mal di denti è il dolore più fastidioso di tutti i dolori esistenti!per lo meno io ho la fortuna che il mio di dentista sia carino e simpatico,me lo fa praticamente dimenticare il dolore!ma tanto draco avrà hermione che gli terrà la mano,no?a presto,kiss kiss