chi ha paura del dentista?
di Bichi

14/08/09, ore 16:30

caduta dalla sedia per le risate e poi Draco che lancia Grattastinchi in cucina...da sballo...bellissima...continua continua...

11/08/09, ore 16:07

SI ! anche più di un weck and se lei mi volesse , la ammiro molto anche se purtroppo morirà !! secondo me comunque potty lenticchia e gatto malefico stanno veramente gufando contro dray, che devo dire, è molto più bello nella tua versione che nelle altre storie dove lui è il 10 i serpeverde il 5 e gli altri lo 0 !!! comunque vorrei ricordare a draco che il nome al micino non lo ha scelto herm ma quando lo ha preso gli era già stato affibiato !!! non vedo l'ora di continuare a leggere un nuovo capitolo di " draco il mozzo " ciao alla prossima

11/08/09, ore 14:06

SI ! anche più di un weck and se lei mi volesse , la ammiro molto anche se purtroppo morirà !! secondo me comunque potty lenticchia egatto malefico stanno veramente gufando contro dray che devo dire è molto più bello nella tua versione che nelle altre storie dove lui è il 10 i serpeverde il5

11/08/09, ore 13:33

stupendo questo capitolo... complimenti... povero draco speriamo che per tutta la durata del viaggio sopravviva... buone vacanze e complimenti ancora per il capitolo

11/08/09, ore 11:32

bellissimo anche questo!!! E davvero leggero e divertente! Mi piace anche come vedi Draco, alla fine è piu realistico di certi dio del sesso (cioe a 16 anni non puoi essere un dio del sesso sei troppo piccolo xD) cmq mi è piaciuto moltissimo, e soprattutto il modo in cui hai fatto notare che lui non ha mai lavorato in vita sua! Poi mi fa ridere anche Hermione, chissa quando nascera l'amour baci S.

11/08/09, ore 11:15

Ahahahah che caduta spettacolareeeee XDXD Non ci posso crederee|! Passa buone vacanze!! Ciauu!

11/08/09, ore 09:53

Ciaooo! Questa storia mi piace sempre di più! E' troppo divertente, non sto qui a elencare tutte le battute che mi hanno fatto ridere perchè altrimenti dovrei scrivere più di mezzo capitolo e non mi sembra il caso^^! Proprio stamattina pensavo chissà quando aggiornerà e puff eccol il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Divertiti con la tua amica! Kiss Greta

11/08/09, ore 09:26

Bellissimo questo capitolo....non la smettevo più di ridereXD Troppo bello quando all'inizio Draco credeva che Hermione volesse abbracciare lui invece voleva abbracciare GrattastinchiXDXD...e quando ha saputo il nome del gatto"Come ha fatto a chiamare quel coso Grattastinchi???ci credo che ora è un gatto con istinti omicidi,frustrato com'è.Il gatto Grattastinchi...e come chiamerebbe suo figlio?Grattapalle???"ahahahah troppo divertente....effettivamente Grattastinchi è un nome un' po' insolito…da qui si vede che Hermione ha avuto mooolta fantasia quando ha scelto il nome...poverino sarà stato traumatizzato a vita quel povero gattoXDXD Quando Draco è caduto a terra è stato troppo forte"no Granger...ho appena preso un palo in faccia,e devo confessare che è stata un'esperienza che ripeterei immediatamente.Ma che domanda è?!?devo mettere i lampeggianti intorno al bernoccolo o ti disegno una cartina???Quel coso che è sulla mia testa è enorme!un vulcano...oddio fa che non mi rimanga una cicatrice come lo sfregiato...."ahahaha troppo divertente...ahahaha.Mamma mia non vedo l'ora di leggere i seguito...ihih...un bacio Ale

10/08/09, ore 19:12

Ciaoo! Nuova lettrice^^! La storia mi piace tantissimo e ogni volta rido come una pazza leggendo i pensieri di Draco. Questa frase la adoro: "Malfoy posso sempre sperare che un pianoforte ti cada in testa all'improvviso attratto dall'irresistibile fascino dei Malfoy...." ahahhahahahahhaha. Solo una cosa riduci la scrittura, dopo un pò mi fanno male gli occhi xD. Metto la fic nei preferiti. Kiss Greta

10/08/09, ore 16:27

bello bello bello!!!! un po enorme la scrittura, ma mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!! La signora Grenger è veramente terribile! La classica mamma che ti mette in imbarazzo sempre e comunque xDDDD L'idea della gita in barca è davvero interessante e non vedo l'ora di vedere se ne capiteranno delle belle, anche se penso proprio di si! xD Cmq aggiorna presto, non te la prendere troppo comoda che voglio sapere la continuazione (soprattutto voglio vedere la nascita dell'amore tra Draco ed Hermione)

10/08/09, ore 16:11

oddio ho le lacrime agli occhi per le risate! la tua ff è davvero stupenda, complimenti, la scena con grattastinchi mi ha fatto divertire moltissimo, aggiorna presto! baci ^^

10/08/09, ore 15:07

Mamma mai non la smettevo di ridere ahahah...troppo bello. Povero Draco passera un luuuuungo week end....speriamo che sopravviva alla signora Granger e a GrattastinchiXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono troppo curiosa.....un bacio Ale

10/08/09, ore 13:36

Stupendoooooooooooooooooooo!!! Povero Draco XDXD Alla prossimaa ghh

10/08/09, ore 13:31

molto ! mi sono divertita molto a leggere questo chappy come con tutti gli altri !! ti confesso che io un week and con zia bella lo passerei volentieri, è uno dei personaggi che stimo di più e mi piacerebbe imparare molte cose da lei ! mentre come draco opterei per una fuga davanti alla signora Granger ! è vero la signora ha occhio draco & hermione stanno bene assieme ma sinceramente mi sembra lei l'evasa da azkaban !! spero che il prossimo aggiornamento sia più vicino perchè ho una voglia matta di sapere come andra il viaggetto in barca !!! sperando solo che draco non sffri il mal di mare hihi ciao alla prossima fandracofciton

10/08/09, ore 13:07

ahahahahahah..un altro divertentissimo capitolo..sono proprio curiosa di sapere cosa succedere alla mia coppia preferita durante questo viaggio in berca!! La signora Granger è un mito..eheheheheh..Herm e Draco poi sono semplicemente fantastici..le loro frecciatine sono irresistibili.. Complimentissimi davvero..sei bravissima..spero aggiornerai presto..kisses!!!