chi ha paura del dentista?
di Bichi

22/08/09, ore 22:48

Bellissimo! Questa storia mi sta prendendo veramente tanto, continua così!

22/08/09, ore 22:14

ahaahhah Son contenta che ti piacciano le mie recensioni, mi diverto sempre un mondo a scriverle xD
Cmq Salutami Draco e digli che per ora sta andando benissimo, anche se gliene capitano di tutti i colori xD
Poi questo capitolo l'ho trovato tenerissimo, e mi spiace di essermene accorta solo ora perche volevo essere la prima a commentare >.<
Poi poi poi, spero che tu non mi farai aspettare molto per il seguito, ora si sono inteneriti tantissimo. SPERO anche che la mamma di Hermy non sparisca proprio cosi, è troppo simpatica! xD A presto Bradipina! xD S.

22/08/09, ore 19:49

Bravissiiimiaaaaa! Sei fantasticaaaaa! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Besitossss

22/08/09, ore 19:30

Sei troppo divertente! Continua così!

22/08/09, ore 18:57

HIHIHIHIHIHIHI *i contorce dalle risate per la SPLENDIDA vendetta del Principe delle Serpi su Grattacoso, poi si riprende* Mi è piaciuto un sacco questo caitolo... soprattutot i commenti di Dry! *w* Lo adoro! E sono davvero soddisfatta che inizi ad affezionarsi a Herm, anche se ancora non capisce... ma con i maschi è sempre così! *sospiro, seguito da ghigno e da risata diabolica* MHUHAHAHAHAHA... Cooooooooomunque... complimentissimi! E CERCA DI CONSERVARE IL PIU' POSSIBILE LA DIGNITA' DEL PRINCIPE!!! *professa il Dracolicesimo e il Dramionesimo. Si ferma per riprendere fiato e poi conclude:* Comunque... ben ti sata, Grattacoso! Impara a stare al tuo posto! U.U

22/08/09, ore 18:41

Molto bella! Scrivi molto bene! Un complimento inoltre, anche perchè è la prima fanfiction di Hermione\Draco dove i due si incontrano non per un motivo assai assurdo e improbabile...Continua così! ;)

22/08/09, ore 18:24

oddio povero micino ç_ç (ma quale povero micino...e' un mostro!!! ndDraco) non ha avuto pieta' quel biondo ç_ç (perche' lui di me si no??? ndDraco) pero' e' stato uno splendido Chappy ^w^ w la DracoXHermione siiiiiiiiii ^w^ aspetto il seguito ^-O

22/08/09, ore 18:06

Eccomi di nuovo a recensire prima di partire(uh ho fatto la rimaXD)!!!^_^ No,non sono ancora in vacanza parto domani^^Bellissimo capitolo....che bello sono riuscita a leggerlo prima di partire...adesso si che mi sento realizzataXDXD Si,una bella cena Malfoy vs Granger...sarà interessanteXD Draco si è vendicato e bravoXD...mentre leggevo mi immaginavo Grattastinchi appeso a una corda della barca...ahaha che ridere!Draco che chiede ad Hermione di fare i compiti insieme o.O...questo si che è stranoXD...non poteva inventarsi una scusa miglioreXDXD Sono curiosissima di leggere il seguito...ma aimè potrò leggerlo solo al mio ritorno *me triste:(*...vabbé l’unica consolazione è che quando torno troverò più capitoli da leggere(almeno speroXD)...un bacione Ale

22/08/09, ore 18:01

hahaha troppo forte Draco vs Grattastinchi mi dispiace che alla fine la avuta vinta Draco XD no scherzavo comunque sei davvero brava complimenti davvero!!:D comunque non vedo l ora di sapere come andrà a finire lo studio in spiaggia XP sono curiosissimaXD appresto :D Giulia

22/08/09, ore 17:56

Apro una raccolta firme: eliminiamo Grattastinchi ( e pensare che mi piacciono i gatti!!!) o almeno troviamogli una gatta, almeno si distrae (hihihi). Bellissimo capitolo, vediamo ora che combineranno in spiaggia....

21/08/09, ore 22:07

è divertentissima mi sono sconpisciata dalle risate complimenti

21/08/09, ore 00:29

Come potevo non recensire anche questo fantastico capitolo? Davvero bello complimenti. Ho riso come una matta e mi ha tirato su parecchio dato che ho trascorso una giornataccia. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/08/09, ore 23:39

Oddio, questa fic è trooooooooooooooooooooooooppo divertente!!! Mi stavo uccidendo di risate, davvero... e, se posso permettermi: TU, BRUTTO COSO PULCIOSO COLOR CAROTA, SURROGATO DI FELINO, PAZZO OMICIDA... *continua con epiteti poco carini nei confronti gi Grattastinchi per ben tre ore* COME HAI OSATO ATTENTARE ALLA SPLENDDA FIGURA DEL PRINCIPE DELLE SERPI? IN CASTIGO FINO A NUOVO ORDINE!!! U.U
Scusa, ma non potevo certo lasciare che il gattaccio uscisse illeso... povero il io amato Dry!!! Per anche lui, uffi! Tu, Principe delle Serpi, ti metti a competere con un surrogato di felino storto, pitorto e pieno di pulci color carota? Eddai! Comportati da principe!

20/08/09, ore 23:16

ahahaahahahaha
Sai che non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato????? Sono imperdonabile xDDDDD
(ero convinta che oggi fosse il 21 xDDD)
Questo capitolo (TROPPO CORTOOOOOOOO) mi è piaciuto tantissimo, povero Draco, gliene succedono di tutti i colori con Hermione ahahahah Davvero non puoi immaginare quanto facciano ridere!! HAi il tocco magico al posto della mano per scrivere ! xD
Cmq Cmq che altro potrei dire? A si, prima o poi andrò a trovare Heidi e il suo decrepito nonno, sembra sempre che li si stia da dio vabbeeee xD

20/08/09, ore 12:11

ahaha o mio dio quel gatto e' una macchina omicida XD (finalmente mi credi U_U ndDraco) e' un genio del male....peggio' di Voldemor (ci puoi scommettere ndDraco U_U) ma e' stato bravissimoooo vai cosi' ^w^ (nooooo O_O ndDraco) spero che il seguito arrivi presto *w* *ghigno malvagio* (ç___ç ndDraco)