I had a crush on Percy.
di LauraPalmerBastille

09/08/14, ore 16:53

awwww <3 ho amato questa storia *^* sono così askfghj e poi si sposano e asjcnjvjnfn <3 _ <3 okay, mi dispiace troppo che sia finita :( un'unica cosa: Leo + Hazel = brutto v.v
scusa ma amo Leo e Hazel mi sta antipatica, quindi non mi piacciono insieme xD comunque una storia bellissima, spero ne pubblicherai altre :D

07/08/14, ore 23:49

Ciaooo
Allora , tanto per iniziare, ho adorato la storia e mi mancherà troppo; spero che ne scriverai un'altra presto.
Il capitolo è perfetto, amo come descrivi i momenti tra Percy e Nico; quando percy dice a nico che è terrorizzato poi, mi hai sterminato i feels sappilo.
Scritta in maniera perfetta mai un errore ;)
Anche secondo me Hazel e Leo sarebbero una bellissima coppia quindi ottimo che li hai fatti finire insieme.
Che altro dire?
Complimenti è davvero una delle mie storie preferite
Alla prossima :)

07/08/14, ore 22:27

Anche io sono tanto tanto triste T_T .. però il fatto che tu mi abbia detto che sei intenzionata a scrivere altre storie (Pernico e non solo) mi rende felice.
Ripeto che mi piace il tuo modo di esprimerti e di scrivere.

In ogni caso per quanto mi riguarda, nessun oggetto contundenti addosso, perché io AMO la coppia Leo/Hazel xD <3

07/08/14, ore 15:51

Eccomi qui, sì. ^.^
Devo dire che io amo molto più la Taluke che la Luke/Annabeth, ma a parte questo il capitolo è MAGNIFICO!
Adoro Hazel e ovviamente Leo e Jason e tutto il resto della combriccola, ma la parte Percico è stata la migliore! Li adoro!
Così cuccioli!
E Nico-pinguino.... Hahahahahha! Bellissimo!
Sul serio, complimenti, e spero di leggere presto altro di tuo. ^.^
-D.

07/08/14, ore 13:48

Ed anche questa bellissima fiction è giunta al termine T_T
Mi spiace molto (e spero davvero che ne scriverai altre!) però la fiction mi è piaciuta a dir poco da morire.
L'ho trovata originalissima. Di tutte le Pernico che ho letto nessuna arrivava a molti anni dopo il liceo (o comunque l'età adolescenziale, nel Campo) e di certo nessuna con il loro matrimonio.
L'idea è proprio bella, mi piace!
La scena tra Percy e Nico è talmente dolce che stavo per sciogliermi, quando Percy se ne esce fuori con la frase cavallo di battaglia di Piper e Nico non sa se sorridere o arrossire. Sono fatti per stare insieme, è verissimo ♥

07/08/14, ore 13:20

Image and video hosting by TinyPic

Volevi farmi piangere entro la fine?
Ci sei riuscita.
Mi sono troppo commossa a pensare che Percy e Nico sono rimasti felicemente insieme per tanti anni dopo il loro avvicinamento ed ora addirittura stanno per sposarsi, troppi feels per il mio povero cuore da fangirl ç__ç

07/08/14, ore 12:50

"“Pronto? Hazel?”-aveva risposto lui, dall'altro capo del telefono.
“è finita, non ce la faccio più”
“Eh?”
“Ti lo lasciando... penso”."

No okay, ma io propongo un applauso per il meraviglioso tatto di Hazel.
Lei con Frank non mi hanno mai detto nulla quindi francamente chissene, però lasciare qualcuno in questo modo dovrebbe essere dichiarato una pratica illegale XD
Comunque un ultimo capitolo davvero bello!
L'ho trovato molto "pieno", dà proprio una bellissima sensazione di fine completa con la lettera maiuscola.
Complimenti, sei migliorata sempre più di capitolo in capitolo.
Posso ragionevolmente aspettarmi un'altra fiction, vero? Image and video hosting by TinyPic

07/08/14, ore 01:36

E' l'una di notte....l'ho letto a l'una di notte.......come hai potuto farmi questo eh??????!! Ora sono disperata, cioè si sposano ASDFGHJKL! Tu mi stupisci sempre eccheccavolo! Dove ti vengono in mente queste cose? T.T
Ammetto che Hazel con Leo non li vedo insieme, cioè proprio no, ma poi alla fine chiiiissene l'importante è la Pernico *-----*
Leo: Aw... ma poi Hazel....chi l'ha conosce?
Io: Oh Dei miei, secondo me questo ragazzo soffre d'Alzheimer....
Leo: Ma che dici!
Io: Ma come fai a non ricordarti di lei, io dico! Sei ottuso allora!
Leo: Ma perché mi devi sempre insultare? *fa il broncio*
Io: Ma perché sei il ragazzo più sciocco che abbia mai incontrato... *scuote i capelli a Leo*
Leo: Ah beh, se la pensi così.... e tu allora? Sei sempre così dura con me e mi picchi sempre...
Io: *arrossisce* Ehm, beh, ecco vedi....
Leo: Che c'è?
Io: Si, insomma...ma ehi! Io non rimango senza parole davanti a te!
Leo: E invece ci sei rimasta! Cosa c'è che non va?
IO: Niente...
Leo: Non è vero...
Leo: Oh,si invece...
Io: Uff, dai non annoiamola con le nostre discussioni, piuttosto diciamole quanto caspita è crudele a finire qua questa storia!!
Leo: Già...ma non cambiare discorso...io ora come ora non mi ricordo di questa Hazel..._chissà se è anche una bella ragazza- e c'è solo una persona importante nella mia vita...
Io: *arrossisce di nuovo* ma allora è un vizio!
Leo: Cosa?
Io: Sei sempre a pensare alle ragazze......
Leo: Non fin da quando ne ho conosciuto una, in realtà...
Io: *sguardo truce verso Leo* Ah, si? E quale? *incrocia le braccia*
Leo: Ehm, beh, ecco, si, insomma, ma per la barba di Zeus, io adksfnajds
Io: Beh? *infastidita*
Leo: Oh, ma perché devo sempre essere io a fare figure di cacca davanti alla gente?
Io: Cosa?
Leo: Tu. Sei tu quella stracavolo di ragazza, Okay?
Io: *ammutolisce*
Leo: Ecco, visto? Lo sapevo, nemmeno tu-
Io: Da-davvero? Non stai scherzando?
Leo: Beh, ora no...di-direi, insomma io-
*viene interrotto da una bacio passionale*
Io: Perché non me lo hai detto subito, Tricheco SparaFuoco?
*scuote i capelli corvini di Leo*
SCUSA PER LA STUPIDA SCENETTA, MA IO....SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI LEO...... OH MY GODS...... SORRAMY SE NON C'ENTRAVA MOLTO CON LA TUA STORIA.....
MA RICORDATI CHE SEI CRUDELE E FOTTUTAMENTE BRAVA...PRETENDO UN TUO LIBRO E LA DEDICA. PUNTO.
A PRESTO, MIA CARA LAURA (so il tuo vero nome MAUAHAHAHAHH)
Moni.

06/08/14, ore 15:42

E' universalmente condivisa l'idea che il primo e l'ultimo capitolo siano sempre i più difficili da scrivere. E, tra i due, l'ultimo lo sia in modo particolare.
Ci sono tanti modo per far finire una storia (al di là dell'happy o del bad ending) ma, quasi sempre, a mio avviso rimane una certa insoddisfazione da parte del lettore, come se l'autore non fosse riuscito a mettere un vero punto fermo. Ci ha provato, ma non è riuscito a dare una vera sensazione di fine.
Ecco, una volta terminata la lettura di questo capitolo ho invece pensato con trasporto "questo sì che è un finale!"
Praticamente non mi sono neppure dispiaciuta davvero, perché è stato tutto assolutamente perfetto.
L'inizio dal punto di vista degli altri personaggi, il dipanarsi progressivo della spiegazione che, solo lentamente, ha chiarito quanti anni sono passati, perché tutti si erano riuniti e da cosa Nico prevedibilmente avrebbe tentato di scappare. E quindi l'ultima scena. Percy e Nico, diversi anni dopo l'ultima volta in cui li avevano lasciati, che bisticciano in modo puerile, sono innamorati l'uno dell'altro e sono prossimi a sposarsi.
Tutto davvero perfetto, lo dico e lo ribadisco.
Non avresti potuto scrivere un capitolo finale migliore, complimenti *w*

06/08/14, ore 11:32

Oddei, sono tipo tristissima perchè questa storia è finita, l'ho amata troppo e il fatto che sia conclusa mi deprime :c
Comunque sei una scrittrice fantastica e, nonostante ne abbia lette un casino, questa è la prima ff pernico dove si sposano *^*quindi complimenti per l'idea diciamo. Poi mi hai rotto la Frazel? Seriamente? :c La Frazel è una delle mie non OTP preferite! E poi Leo deve star con Calypso! (disse quella che rola Valdangelo distruggendosi da sola due OTP)
vabbe spero un casino che scriverai altre fanfiction epiche come questa perchè è diventata una delle mie preferite in assoluto :)

05/08/14, ore 23:15

Sono eccessivamente triste per la fine della storia, lo devo ammettere, ma in compenso è finita in bellezza! Omg, niente di meglio del matrimonio per le pernico shippers lo devo ammettere, ma ti giuro sti tre giorni dove non hai plubbicato il capitolo me li hai fatti rimpiangere é. Complimenti, seriamente. Bella storia, originale e dolce al limite del sopportabile. Ciao ciao aspetto le tue prossime ff

05/08/14, ore 22:54

La tua storia è bellissima! L'ho letta così tante volte che ho perso il conto! É divertente, emozionante, romantica... Perfetta! Una domanda che non c'entra nulla: hai letto La Ragazza Drago? Complimenti ancora!

05/08/14, ore 22:37

Ma... Ma... Ma sono dolcissimi!!! *^*
Aaaaaawww!!!
*w*
Quindi Percy è la moglie... mmm... *^*
Che dolshe, tiene il conto!
Se inizio a sciogliermi "davanti" a te, sii pronta, e assumiti la responsabilità delle tue azioni, sono troppo coccolosi *^*
E io personalmente tifo per la Frazel e per la Caleo (per ora), ma Anche la coppai Leo x Hazel, come l'hai dipinta tu, è pucciosissima!!!
Mi sembra strano farti semplicemente i complimenti, ma sei troppo awwosissima! E adsfgewcxgs! *^*
Scrivi altre Pernico, ti chiedo solo questo, prima di lasciarti andare. *lacrime agli occhi*
(Yeee! Il mio fratellino si sposa!)

04/08/14, ore 10:41

Ringraziarmi? E di che? Se hai scritto un capolavoro dovresti ringraziare te stessa. Bravissima (come sempre), non vedo l' ora di leggere l' ultimissimo capitolo. A presto (sono Valeria_Jackson00 ma ho cambiato nickname)

01/08/14, ore 16:15

Eccomi! Yeppa! Sono viva!!!! I'm aliveeeeeee
comunque.... non smetti mai di sorprendermi lol, cioè io che mi preoccupavo che Annabeth potesse tagliare la testa a Percy e poi......si vede di nascosto con Luke eh, birbante la Wise Girl!
(Sono la ex Monica-Directioner5 se ti stai domandando chi cavolo sono :') )
Coooooooomunque.... spero che ti sarai divertita taaantissimo al concerto (anche io ci sono andata, ma non a quello e devo dire che i concerti sono una cosa INCREDIBILE....scusa sto divagando)
E' il mio difetto, sorry.
Non avrei mai pensato che potesse saltar fuori Luke ma questa sorpresa mi ha entusiasmato alla GRANDE, yuppi! Anche preché io (nonostante tutto ciò che ha combinato Luke nella saga) lo amo, comunque. ^-^
Insomma, tutto questo per dirti che non mi deludi mai e niente...... adoro troppo questo capitolo gnuuu *---* (?)
Ah, e sappi che sei crudele a farmi aspettare così tanto.... voglio l'Epilogo u.u lo pretendo, lalalala
Leo: Sempre così impaziente, la ragazza.
Io: Eccolo, è arrivato il ricciolino dei miei stivali.
Leo: Non chiamarmi in quel modo.
Io: Aw, si è appena irritato. Tesorino, io posso fare quello che voglio u.u.
Leo: Eh, no cara. Allora mi lascerai usare il mio spara noccioline al cacao.
Io: Non ci pensare nemmeno, non voglio che mi uccidi il cane!
Leo: Ma non voglio fargli un attentato, non l'ho fatto apposta l'ultima volta!
Io: *rotea gli occhi* Smettila di scusarti, non lo userai.
Leo: Che rompi. Forse è meglio se scappo via.
Io: E dove vorresti andare, scusa?
Leo: Beh...via...da te!
Io: *offesissima* e allora vattene, mezzosangue del cavolo.
Leo: Ma...ma....ma...
Io: Allora?
Leo: Veramente.... oh, dai non fare quella faccia da offesa.
Io: *continua a fare la smorfia offesa*
Leo: Oh...mah...
Io: *punta gli occhi in quelli di Leo*
Leo: Oh, accidenti, sei tremenda. Non posso andarmene!
Io:*faccia da vittoria (?)* Visto, sono troppo per te, u.u e ti mancherei tantissimo lol
Leo: Modesta, la signorina. Oh e comunque mi piacerebbe conoscere l'autrice, mi sembra molto simpatica e...
Io:*occhiata truce* Tu resti qua. La devo conoscere io, non te. A te che te frega, scusa?
Leo: Beh...sai quante delusioni d'amore...magari lei...
Io: Ah, si.... ma vai a zappare i campi,che almeno ti rendi utile, lo sai che con lei non avrai chance.
Leo: E chi lo dice, scusa?
Io: Lo dico io. Lei è un genio e tu sei un tricheco che spara fuoco dalle mani, non c'è speranza, e poi non si abbasserebbe ai tuoi livelli.
Leo:*offesissimo* Ok, questa era cattiva. Non ti parlo più. Cacca.
Io: Oh, dai.... non puoi farlo.... dai...
TO BE CONTINUED....