I had a crush on Percy.
di LauraPalmerBastille

08/07/14, ore 10:39

Okay, devo decidere se in questo capitolo mi ha urtato più Jason o Percy. È una dura lotta.
La cosa peggiore è che entrambi sono mossi da sicure buone intenzione, ma ciò non toglie che pensano di agire per Nico mentre alla fine agiscono secondo i propri comodi :/
Jason non può credere che litigare con Percy, provocarlo con battutine acide, sarà in qualche modo di aiuto; e Percy poi mi auguro non creda che per Nico non sarà dura aspettarlo mentre rimugina sul “problema”.
Sono entrambi tanto altruisti e pronti ad aiutare quanto, però, intimamente egocentrici. Ci credo che alla fine Nico sbotta e se ne va piantandoli in asso.
Continua presto, voglio proprio sapere che cosa succederà adesso *-*

07/07/14, ore 02:17

Ok, ammetto che in questo capitolo ho shippato più la Valdangelo che altro ma... Dettagli. Mi scuso se scrivo la recensione a quest'ora indecente ma: 1) Sono una figlia di Ade! Perme la notte inizia alle 3 del mattino! 2) Mi sono letteralmente innamorata di questa FF e non vedevo lora di recensirla :). Alloooora: io adoro questa storia, ma sia ben chiara una cosa: SE PERCY FA ANCORA SOFFRIRE NICO LO BRUCERÓ! GLI BRUCERÓ IL CUORE!! (-Cit Motiaty, Sherlock). Ok, tralasciando che sono iperpotettiva nei confronti di mio fratello... Continua cosí! Baci^^ FoxFace00 :* <3 P.S. Scusa eventuali errori ma scrivo tramite cellulare :)

05/07/14, ore 23:49

Mi tocca....
come sempre good very good and non so come si dice ma brava non vedò l'ora che continui e se non lo fai ti meno e PEACE & LOVE AND PERCICO FOREVAH END EVA HAHAHAH>>>>

05/07/14, ore 19:40

O MY GODS!!!!!! Le cose si complicano. 😮Povero Nico 😞Non vedo l' ora di sapere... Beh non resta altro che aspettare... Quindi al prossimo capitolo! Ciaooo 👋

05/07/14, ore 18:28

Di questo passo è certo che a Nico gli verrà un infarto XD
Insomma: vai a casa del tuo migliore amico per farti consolare (perché lo scopo in soldoni questo era) e, di punto in bianco, ti ritrovi davanti proprio l'oggetto dei tuoi tormenti, che oltretutto squadra con sospetto tu e il tuo amico perché poco prima vi ha visto baciarvi.
Riguardo questo la faccia tosta di Percy è notevole, eh.
Leo è carinissimo, in fondo è un buon amico anche se a volte la sua esuberanza diventa invadenza un po' molesta.

05/07/14, ore 18:04

Povero Nico. Non è giusto. Secondo me Percy dovrebbe scegliere Nico e lasciare Annabeth. Leo è stato dolce e astuto a chiedere scusa a Nico perché se non l'avesse fatto lo avrei fatto sciogliere nell' acido. Non vedo l'ora di sapere chi rincorre Nico. Tantissimi complimenti all'autrice che rende questa fanfiction straordinaria.
Con affetto
Valeria

05/07/14, ore 17:34

Proprio oggi mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato ed ecco qui, servito il nuovo capitolo. Adoro quando il tempismo calza a pennello.
La scena con Leo non me l’aspettavo ma mi è piaciuta moltissimo. Devi sapere che tempo fa, quando ancora non mi ero per così dire stabilizzata con le coppie, la Pernico era sempre la preferita (qui è facile) ma al secondo posto c’era proprio la Leo/Nico. Poi l’ho un po’ lasciata andare, vuoi perché la Jasico ha guadagnato terreno (più altre coppie outsider, amate solo in date fiction, come la Luke/Nico) vuoi perché si trova pochissimo materiale al riguardo.
Però leggere di una scena tra loro mi piace sempre, Leo che gli chiede scusa è davvero carino ed ho trovato perfettamente IC la descrizione che Nico fa di lui; proprio perfetta.
E Jason e Nico *w*
Okay dai, tu vuoi la mia morte mettendomi Jason tutto protettivo che abbraccia Nico e commenta truce che non perdonerà Percy se oserà farlo soffrire ancora. Anche se però c’è da ammetterlo: è esasperante quando si rifiuta di ascoltare Nico che gli chiede di lasciar perdere e continua a punzecchiare Percy. Tanto più che Percy alle provocazioni reagisce, se continuano così prima o poi verranno alle mani davvero. A meno che Nico non prevenga sempre questo pericolo continuando a scappare, reazione che concordo gli riesce benissimo Image and video hosting by TinyPic
La scena tra lui e Percy è stata dolce ed un po’ amara. Come già detto non reputo Percy colpevole di niente, è normale essere molto confusi ed oscillare anche più del dovuto a causa di un’eccessiva gentilezza e volontà a non ferire nessuno, però è anche innegabile che dal punto di vista di Nico l’insicurezza dell’attesa è sfiancante.
Comunque ora mi sto immaginando Jason e Percy che litigano per chi deve inseguire Nico, e questo non va bene xD

01/07/14, ore 22:16

È una fan fiction fantastica, una delle più belle che abbia mai letto, se non la più bella. Percico asjdjcje *^* Se inserisci una scena Valdangelo potrei amarti ahahah Volevo dirti che la tua storia è davvero appassionante, scritta bene (infatti l'ho inserita tra le mie preferite) e spero che pubblicherai presto il 5° capitolo *^* complimenti, continua così
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 08:18 pm)

28/06/14, ore 13:37

Oh,Dei! Quedti capitolo é qualcosa di meraviglioso.. cioé,ci hai messo la Jasico. Tu hai messo la Jasico in questa storia..
TI RENDI CONTO CHE ADESSO QUESTA É LA MIA STORIA PREFERITA IN ASSOLUTO AL MONDO 4EVA!?
Già che era Percico allora scleravo,ma ora é Percico e Jasico insieme.
É la perfezione. La perfezione.
Allora,il capitolo.
A parte il punto del bacio tra Jason e Nico in cui ho urlato,il resto é qualcosa di stupendo.
Cioé,loro due che si risvegliano,insieme. Le loro mani che si sfiorano.. e Nico che deve salire sulla sedia per prendere i cereali ma quanto é carino puccioloso *^*
E poi Nico e Jason ancora insiemeaaaaaw**
Annabeth l'ho tipo odiata in questo capitolo,ma vabbé. La odio anche nella saga quindi hahaha
E..cosa diamine hanno fatto nella stanza lei e Percy!? Ti prego,dimmi che non é quello che penso.
Non puó. Percy non può.
Poi c'é stato il bacio Jasico,ma vabbé.
VABBÉ COSA JASICOJASICOJASICOJASICOJASICO!
EEEEEEEEE..Il colpo di scena finale D: accidenti,ora lo sanno praticamente tutti! Diventerà una tortura per Nico! Povero piccolo cucciolo..
Non posso aspettare altro tenpo per sapere cosa succede,NON POSSO!
Mi distruggerò durante l'attesa..
Ti prego fai in fretta,amo questa storia.
FigliadiAde.

27/06/14, ore 22:55

Allora... iniziamo!
Premetto che io AMO Pernico (o Percico, è uguale hahaha), anche più di Pecabeth.
Seconda cosa: ti rendi conto che sto iniziando a odiare Annabeth?! Mamma mia, come sto messa male! Hahaha.
Devo anche ammettere che la tua storia mi piace proprio tanto! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Complimenti! *~*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... ciaooo!

27/06/14, ore 15:03

Davvero un capitolo interessante, complimenti!
Mi spiace il ritmo di questa fiction così accurato, mai precipitoso, che dà la giusta importanza ad ogni particolare ed ogni sviluppo. E' un ottimo lavoro soprattutto per quanto riguarda l'introspezione dei personaggi, non c'è niente di peggio di una storia frettolosa che fa accadere tutto insieme per lasciare perfino i personaggi principali come delle sagome senza spessore.
Continua così :)

27/06/14, ore 13:04

Questo capitolo mi è piaciuto davvero da morire. Si può dire che gli altri, per quanto sempre ben scritti ed emozionanti, erano ancora in fase di ingranaggio, mentre con questo la storia è partita con la marcia inserita in quarta.
Percy non l’ho trovato assolutamente OOC (lo puntualizzo perché credo che lo si potrebbe pensare) visto che non sta facendo il doppio gioco, affatto, ma è soltanto confuso. Lui ha molto carattere e nessuno lo nega, però per certi versi la sua indole è anche quella di chi è troppo attento ai sentimenti di tutti e quindi finisce per non sapersi destreggiare; oscillando incerto tra un punto e l’altro.
Alla fine una direzione precisa la troverà, ma all’inizio è tutto da lui non sapere come comportarsi in una situazione così controversa: ha amato molto Annabeth e di certo gli è ancora affezionato, inoltre si sente molto in colpa nei suoi confronti. Allo stesso tempo però è sinceramente attratto da Nico, anche se un rapporto con lui non sarebbeuna passeggiata neppure di base per il fattore omosessualità (che in teoria dovrebbe essere pienamente accettato da tutti al giorno d'oggi, ma purtroppo sappiamo che spesso non è così)
Quindi, insomma: totale supporto per Percy, non lo accuso di niente poverino.
Ma, pur con tanta solidarietà per lui, ho gongolato troppo quando Nico e Jason lo fanno ingelosire con il loro bacio! Sia perché Percy che geloso marcio che si allontana platealmente (e neppure finge, visto che dalla cucina torna a mani vuote) è uno spettacolo, sia perché Jasico *o*
È pur sempre la mia seconda coppia preferita, anche se li adoro principalmente come amici (ed in questa fiction parli troppo bene del loro legame) un bacio così è da incorniciare. Bravo Frank, ogni tanto hai delle trovate geniali Image and video hosting by TinyPic
Parlando degli altri personaggi concordo pienamente con te, non hai reso nessuno antipatico o odioso in modo gratuito. Solo tutti hanno sia pregi che difetti, e se in un dato contesto sono quest’ultimi che emergono di più non c’è niente di male. Leo poi non è che abbia fatto qualcosa di biasimevole, è solo fin troppo estroverso – e quindi tendente all’invadenza – come suo solito. Ciò non toglie che al posto di Nico io gli avrei tirato la bottiglia in testa, ma dettagli.
Quindi Annabeth. Anche lei in fondo non ne esce male. È solo una ragazza scattata giustamente sulla difensiva nell’intuire che il suo ragazzo potrebbe allontanarsi da lei. Io sono dalla parte di Nico, of course, però obiettivamente lui e Annabeth sono né più e né meno che dei rivali; e come si dice in guerra e in amore tutto e lecito.
E la bomba che Nico ha sganciato alla fine facendo il nome di Percy, checché lui ne pensi con il panico del momento, è stato un contrattacco esemplare *w*

27/06/14, ore 12:17

La storia è davvero bella, complimenti! È scritta in modo scorrevole e mi ha trasmesso tutte le emozioni che hanno provato Percy e Nico.
Aspetto on ansia il prossimo capitolo.

27/06/14, ore 10:02

JASICOOOOO li amo troppo quindi grazie per aver messo una loro scena :) capitolo stupendo sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo

ps : possiamo sparare ad Annabeth si ???? xD

26/06/14, ore 21:32

Io non posso aspettare altri quattro giorni. Non posso.
Comunque, la tua storia mi appassiona troppo, è scritta molto bene, e diamine è una delle mie preferite!
Ti prego, lo so che hai anche una vita al di fuori di qua, ma continua al più presto!
Un bacio :*