I had a crush on Percy.
di LauraPalmerBastille

26/06/14, ore 20:09

Capitolo bellissimo! Lo adoro, veramente! Non vedo l'ora di leggere come va avanti! Forza forza! <3
Se posso permettermi una piccola critica, delle volte non si capisce chi parla... O forse sono io che sono scema, cosa molto più probabile LoL
In ogni caso, recensione (MOLTO PIU' CHE) positiva!
Spero pubblicherai presto, mi sono mangiata le unghie aspettando questo capitolo!
Al prossimo capitolo,

JASICO
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

*si schiarisce la gola*
Ehm, dicevamo...
No, sul serio, tra i quattro, questo è decisamente il mio capitolo preferito, e non solo perché mi hai intrufolato il bacio Jasico LOOOOL hai messo veramente tanti sentimenti e tante emozioni.
Io amo quella parte descrittiva!
Amo leggere gli stati d'animo e tutte le emozioni che provano i narratori: è affascinante, mi fa immedesimare con i personaggi, IO AMO LA DESCRIZIONE DEI SENTIMENTI AAAAAAAAAAAAH
No, sul serio: amo come mi hai caratterizzato i personaggi:
Percy che fa il doppio gioco è abbastanza OOC, ma qui si nota benissimo che è voluto. Odio quella gente che prova a scrivere su un personaggio timidissimo e poi lo descrive come una caramella ambulante fatta di GIOIA, FELICITÀ E TANTA SOLARITÀ!
E Nico, poi, asdfghjklmknkob!❤
Davvero, davvero, magnifico!

Parlando del capitolo in sé... AWN
Percy e Nico che dormono assieme è la cosa più awwaosa del mondo, sì sì sì.
|| Okay, scusa Annabeth, ma CREEEEEPA!
Tu devi fare spazio a Nico, MADAFACCA(?)
Non sul serio, qui la odio. Già non mi sta troppo simpatica normalmente, ma qui mi piacerebbe che venisse investita da un tram o qualche cosa del genere, CHENNESÒ!

Oh, Dio.
demme
che cazzo
hanno fatto Percy e Annabeth
in dat stanza?
Ho paura di quel che hanno fatto. Ho tanta paura.
TROPPA.
Ora, arriviamo finalmente alla parte asdfghjkl:
OH DEI QUEL BACIO
QUEL MAGNIFICO BACIO!
*sbava* *urla* *fangirla**balla la hula*
Dio, Jason non fare lo schizzinoso.
NO
NON SAI COSA DAREI IO PER BACIARE MIO FRATELehm... *coffcoff*
Comunque,
JASON AMMETTILO CHE LO AMI
AAAAAAAMMETTILO O TI TRANCIO UNA GAMBA, MIO SUPR CUGINAZZO SUPERFIGO, eh

Oddio
NO
NON PUÒ AVERLO FATTO DAVVERO!
...crepa Valdez. *prende una pistola e fucila Leo*
Scusa, dovevo.
Ma non puoi dire a Nico 'codardo', che ti riporto in vita sacrificando "tristemente" Annabeth, ti riammazzo e poi scoppio di nuovo a ridere.
*ride malignamente(?)*
Comunque, dopo cotante parole di sclero(?),
spero di non averti sconvolto.
Come ho già detto, è il mio capitolo preferito.
È IL MIO STRAFOTTUTO CAPITOLO PREFERITO DI TUTTE LE STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO!

Okay, ora scappo uwu
Tanti baci,

_SereFic_

Attenzione: voi, che avete letto questa povera recensione mutilata dalle urla di questa povera disgraziata, se avete pensato "Oh, poverina, non ha più un cervello" chiamate al numero verde 880 5454 per donare €8,00 per donare il cervello a questa povera rincoglioni-ehm... povera ragazza.
Ricorda: farai felice il mondo intero, non avendo più una pazza scalmanata che urla per strada!

26/06/14, ore 17:36

Capitolo bellissimo brava, non vedo l'ora che continui e che percy e nico si mettano insieme ;)
PEACE & LOVE AND PERCICO FOREVER♥

26/06/14, ore 17:35

La storia è bellissima complimenti non vedo l'ora di sapere come finisce brava ;)
PEACE & LOVE AND PERCICO FOREVER♥

23/06/14, ore 20:18

All'inizio quando Percy reagisce piuttosto male al bacio stavo cominciando a perdere le speranze che potesse accettare i sentimenti di Nico (non subito perlomeno) invece sono poi arrivata alla fine del capitolo ed a quel punto sospiravo pesantemente da sola davanti allo schermo del computer *_*
L'ha baciato! Questa volta è stato proprio Percy a baciare Nico. E in che modo poi, sdraiati a letto uno sopra l'altro è di sicuro una posizione che lascia spazio alla fantasia. Anche se di certo non credo che possano già pensare al sesso, ogni cosa a suo tempo XD
Certo non credo per Percy sarà così facile ammettere in pubblico di essere attratto da Nico, mi chiedo a scuola come sarà la reazione generale. Perché temo non buona?

23/06/14, ore 19:38

Durante la lettura di questo capitolo ho alternato la seguente sequela di pensieri con relativi sbalzi d’umore:
Oh ma che carino Jason! Image and video hosting by TinyPic
Non sono una fan Jasico, anche se ammetto che giusto ieri ho salvato qualche nuova immagine nella cartella della coppia, però come migliori amici li adoro troppo. Jason con Nico incarna un po’ il ruolo del “Big Brother”, che all’inizio era stato di Percy (c’è anche un’immagine deliziosa al riguardo) ma che lui non aveva mai davvero rivestito bene. C’era troppa tensione inespressa tra lui e Nico, ed ora è confermato per la presenza di segreti sentimenti amorosi.
Oddio Percy ha chiamato! – A Percy il bacio non è dispiaciuto! Image and video hosting by TinyPic
Ma che… Image and video hosting by TinyPic
Il tatto di Percy rimane qualcosa di incredibile. Ora è ovvio che non voleva offendere Nico, e complessivamente stava solo esternando la propria confusione e la paura per quel brusco virare di rotta, ma ciò non toglie che sia stato davvero odiosa la frase “io non sono essere gay”.
Però alla fine si riscatta, anche su questo non ci piove.
Ora sono troppo impaziente di leggere che succederà, come si evolveranno i sentimenti di Percy. Anche perché l'ultima frase, fangirlaggio da Percy che inchioda Nico a letto a parte, mi ha piuttosto inquietato.

23/06/14, ore 15:25

Oh Dei,ma tu non puoi fare assolutamentr così! Non puoi finire così questo capitolo bellissimo*°*
Ok,partiamo dall'inizio. La prima parte mi ga assolutamemte intristito,povero Nico. É così triste e senza un motivo per andare avanti. Il punto con Jason poi,mi ha distrutta.
Quando lui scoppia a piangere,e Jason é di nuovo lì pronto per abbracciarlo^^
Dei! Mi aspettavo un cavolo di bacio! Quei due stanno così perfettamente bene insieme!*°*
Ma poi..poi arriva Percy,e la Jasico passa in secondo piano u.u Accidenti,un Percy senza maglia. Chi mai pottebbe resistere?
Nessuno,e sicuramente non Nico. E infatti AAAAAAAH PERCY CI STA! PORCOCRONO,CI STA!
Ho tipo urlato per tutta l'ultima parte del capitolo! Da quando si toglie la maglia fino alla fine.
Percy così confuso,ma attratto da Nico.. e quando lo bacia *^*
Dei,lo amo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3
FigliadiAde.

23/06/14, ore 11:18

Ma GHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*sclera*
Okay, okay, okay, mi calmo.
No che non mi calmo, porca totana.
Amo questa storia!
E il fatto che i capitoli sono molto lunghi e che tu aggiorni veramente molto in fretta, è una cosa più che positiva!
Tanti cuori e biscotti avvoi~ (?)
Questo capitolo è fantastico: dentro ho sentito una parte di me che urlava: "WAAAAAH! JASICO, SÌ, OTP!" e poi alla fine: "OH DIVINO ZEUS PERNICO PERCICO PERCNICO PERICO WAAAAAAAH DOUBLE OTP BLUUUURABLUHABLUGABBABSA"
....cose tutte normali, in fondo sì.
La parte di Jason è stata - seriamente - bellissima. Jason così preoccupato è da sposare ~
Mi ero aspettata un bacio, dopo l'ultimo abbraccio che si danno (sì lo ammetto. LO AMMETTO. LO AMMETTO PORCO CRONO VOLEVO CHE SI BACIAVANO).
Poi, Percy a torso nudo, uhmmmm.... gaaaaaah *sbava copiosamente sul suo disegno di Madoka Kaname* *se ne accorge* *urla* *cerca di asciugare il disegno con un fazzoletto* *rovina il watercolor* *impreca*
...dicevamo,
Dio, ho amato come non mai tutta la parte di Percy.
È così sensibile, malizioso e TRES FIGO.
I personaggi sono dannatamente OC!
È la cosa migliore che mi sia mai capitata ~
Bho, scappo.
Come sempre, le recensioni che scrivo sono sempre prima di pranzo/cena/colazione/qualsiasi momento della giornata perché ho sempre fame e sto andando a farmi delle uova strapazzate :3
Ciau ciau ~

_SereFic_

23/06/14, ore 10:07

Mi ero persa il secondo capitolo ma ora ho recuperatoooooo

Innanzitutto questa storia mi piace più del previsto. Non era programmato. Insomma, io sono isabel non posso essere... Innamorata di una ff percico!

Ripeto quello che ho detto nella prima recensione 'tanto pathos' 'pathos everywhere' 'pathos di qua e pathos di là'.
Oddei, amo il pathos. Sembrerò una maniaca, ma amo il pathos. PATHOSSSSSSSSSS
Non so neppure se lo sto scrivendo giusto ma ok.

La faccenda si fa interessante perchè Percy ricambia yeee
E io, come percabeth shipper, dovrei essere contraria. Ma tu mi fai shippare i percico oddei.

Ovviamente li shippo solo in questa storia. Leggendo la saga shippo solo i Percabeth.

Tu scrivi troppo bene. È tutto così leggero e piacevole aww
Non riesco a dirlo a parole

Baci

-treacherouss, la traditrice

22/06/14, ore 21:55

Caspita! !! Sto morendo! ! Il capitolo era fantastico. Non vedo l' ora di leggere il prossimo. Non resta che aspettare. ;)

22/06/14, ore 21:41

Sono capitata in questa storia per sbaglio.. sinceramente non so neanche io come. Ho cliccato qualcosa per sbaglio e sono finita qui. Già leggendo il titolo non sono tornata indietro, amo la Pernico e ovviamente il titolo mi ha attirata. La mia coppia preferita di Percy Jackson è la Pernico, ma è difficile trovare una storia che mi piaccia su questa coppia. Già non ce ne sono molte. Però questa mi sta piacendo tantissimo e l'ho messa nelle seguite! Aggiorna presto, ciau *^*

19/06/14, ore 22:25

La storia è bellissima e spero tanto che continui presto, brava♥

PS: spero che Nico e Percy si mettano insieme presto;)

19/06/14, ore 14:18

Regole da seguire quando sei gay, innamorato del tuo migliore amico e deciso a nascondere questi sentimenti:
1) Mai bere alcolici
2) Mai bere alcolici ad una festa rumorosa
3) Mai bere alcolici ad una festa rumorosa e partecipare ad un gioco di confidenze dove ci si lascia andare senza accorgersene.
Jason avrebbe dovuto insegnare queste semplici regole di sopravvivenza a Nico, davvero. Ora come ora non mi preoccupa tanto la reazione di Percy (che sarà shoccato, ma non respingerà mai Nico come amico per questo) quanto quella della scuola.
Se alla festa c'erano anche solo un paio di suoi compagni temo che per Nico sarà durissima, spero davvero non lo prenderanno in giro in puro stile liceo americano .__.

19/06/14, ore 13:32

L'utima frase mi ha spezzato il cuore ç__ç
Nico non è solo, non davvero. Purtroppo la sua situazione di famiglia è tragica, va bene, però sul fronte amicizia è innegabile che Jason ci tiene tantissimo a lui ed è davvero un compagno premuroso e gentile. E' stato così carino a consolarlo quando Nico scoppia a piangere.
Però certo capisco che nei momenti di depressione acuta non è facile essere obiettivi.
Dopo aver gettato addosso a Percy sentimenti trattenuti per anni è normale che adesso Nico sia del tutto fuori di sé, certo non abbastanza lucido per pensare a Jason o anche a Percy stesso che gli vuole bene.
Ma Ade comparirà mai? Mi chiedo se davvero è disinteressato al figlio o se tra loro ci sia solo molta incomprensione.

19/06/14, ore 11:49

La storia è affascinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. È scorrevole e chiara, non ho trovato difficoltà a leggere o a comprendere. Anche se ogni tanto c'è qualche errore in qualche parola, credo che sia stato un errore di distrazione, capita. Comunque continua così;)