I had a crush on Percy.
di LauraPalmerBastille

01/08/14, ore 12:15

Devo aspettare 12 giorni? T_T Cado in depressione, o meglio ci sono già perché questa storia è già finita.
Complimenti per come l'hai articolata.

Spero di leggere altre tue storie!

01/08/14, ore 11:38

Sei un genio.
Io mi immaginavo che andava a finire con un bacio davanti a tutti tra Percy e Nico e si sgamasse qualcosa, ma è stato ancora più grandioso notare la gelosia del moro u.u

01/08/14, ore 11:20

Li sto amando ogni giorno di più. E sto amando il tuo modo di scrivere, provo a trovare 5 minuti a lavoro per connettermi e leggere un capito.
Grandioso! *_*

31/07/14, ore 13:38

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, mi è piaciuta molto.
Penso proprio che tu debba continuare, hai un gran talento e tanta fantasia. Per quanto riguarda la Pernico è la mia terzaa ship preferita xD la prima è la Parcabeth.. in ogni caso aspetto un tuo nuovo capitolo!

29/07/14, ore 23:23

Capitol belliiiiiiissimooo *w* io ti adoooro! Devo dire che Annaeth l'ha presa bene! Cosa signifoca "non potró aggiornare fino al 3 agosto"!? Vuoi farmi morire!? Ok, aspetteró :)
Dai 3 agosto, arriva in freeetta!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

28/07/14, ore 17:23

Awww! Ma sono adorabili!
Nico è trooooooppo dolce!!!
E poi, vado pazza del tuo stile! Sei davvero brava! *Invidia mode: on*
Il fatto che Annabeth esce con Luke mi piace moltisshimo!
Aww!
(Aww è il mio modo di esprimermi quando sto sclerando su quanto qualcuno o qualcosa sia pucciosissimo)
Aww!
Beh, total rispect per te, tanta invidia, tanti complienti, e Aww!

27/07/14, ore 18:20

Ashvxrda *^* non so cosa dire, è bellissima *^* Nico è così cuccioloso *-* finalmente Percy ha lasciato Annabeth (evvai) per stare con Nico e poi il bacio askfhgj *.* mi dispiace che sia già quasi finita però :( vabbè, amo questa ff, bravissima *.*

27/07/14, ore 17:18

Eccomi qui, finalmente decisa a recensire. Perdona la mia pigrizia per non averlo fatto prima =.=
Coooomunque, bellissimo capitolo! Mi piange il cuore a sapere che manca solo l'epilogo!
Aww, sprizzo Percico da tutti i pori!
Bellissimo capitolo, davvero :)
E poi... Sono rimasta letteralmente di stucco leggendo la tua presentazione sul profilo. Ti piacciono Harry Potter, Shadowhunters, Divergent, Percy Jackson, Hunger Games e poi Michael Jackson e i Bastille e i Queen. Ma che sei, una mia sosia? XD
Ti pregooooooooo, quando avrai finito questa scrivi altre Percico perchè sei bravissima e sennò vado in astinenza! XD
A presto,
-D.

27/07/14, ore 14:46

La mia reazione dopo aver letto questo capitolo stupendamente Pernico --> Image and video hosting by TinyPic

27/07/14, ore 14:16

Okay, mi sono letteralmente sciolta per l'ultima scena.
Percy ha proprio il carattere da tipico protagonista che le sue scene importanti deve farle davanti ad un pubblico, mentre Nico è molto riservato e non ama mettersi in mostra.
Hai descritto benissimo come si sono un po' scontrati un po' venuti in contro per questo, con Nico che alla fine non vede altro che Percy e si dimentica di trovarsi in un affollato centro commerciale.
Sono la dolcezza fatta coppia *w*

Avrei solo un piccolo appunto, in questa frase hai usato un aggettivo sbagliato: "quelli scuri e macabri di Nico."
Gli occhi non possono essere macabri XD
Magari "tenebrosi" oppure "dallo sguardo tetro", ma macabri proprio non può essere riferito ad una caratteristica fisica.

27/07/14, ore 13:01

Quindi niente Armageddon tra Annabeth e Nico per accaparrarsi Percy? Image and video hosting by TinyPic
Meglio così, hanno tutti e due un tale caratterino che sarebbe davvero potuta finire in un bagno di sangue.
Effettivamente io sono convinta che nei libri Nico sia frenato soltanto dal pensiero personale che l'omosessualità sia sbagliata, non dimentichiamoci che è un figlio degli anni 40 dove i gay a momenti ancora venivano arrestati...
Ma se fosse più sicuro di sé, tranquillo e equilibrato penso ci proverebbe sul serio con Percy. In modo schietto e risoluto.
E Percy si troverebbe tra due fuochi, lui non può competere con caratteri come quelli di Nico e Annabeth XD
E poi Nico ha il supporto di Jason. E di Cupido.

26/07/14, ore 15:56

Mi spiace davvero che la fiction sia praticamente conclusa, ma al di là del plausibilmente infantile desiderio da "vorrei che una bella storia non finisse mai" capisco che era stata impostata sin dall'inizio per non svilupparsi in troppi capitoli.
E poi mi è piaciuto da matti questo capitolo *w*
Ho apprezzato parecchio la caratterizzazione di Annabeth. Io lei non la odio affatto, posso anzi dire che mi sta molto simpatica (anche se questo valeva soprattutto nella prima serie, progressivamente negli ultimi libri sto iniziando a trovarla un pò una lagna) e quindi non le auguro di morire di una morte lenta e dolorosa come fa una mia amica, sempre fan Pernico xD
Semplicemente per me Annabeth e Percy tanto sono noiosi e piatti come coppia tanto vanno alla grande come migliori amici/compagni, difatti ho trovato davvero perfetto il loro addio che è suonato più come un affettuoso saluto. Si vogliono bene e se ne vorranno sempre, ma questo non implica per forza che siano fatti per stare insieme. Nico alla fine dei giochi non c'entra, indipendentemente dai loro possibili altri compagni sono proprio loro due che non penso stiano bene insieme.
Comunque tanta ammirazione per il tuo intuito femminile: tra lei e Piper penso avessero capito i sentimenti di Percy quanto lui, lontano dall'aprire gli occhi, ancora si trovava nella fase a REM.
Piper è stupenda, lo sapevo che da degna fidanzata di Jason anche lei avrebbe finito per tifare Pernico ♥
Il bacio finale mi ha sciolta, effettivamente ho un debole assoluto per le scene dove Percy si scambia smancerie con Nico fregandosene di avere un certo pubblico ad osservarli. Insomma, sono troppo carini quando si perdono nel loro mondo.
Aspetto l'epilogo allora :)

26/07/14, ore 12:24

Omg, fantastico giuro! Alla fine hai messo insieme le mie coppie preferite, percy&nico e annabeth&luke. Ottimo direi. Ci aspettiamo un super epilogo! Un bacio 😘

26/07/14, ore 12:15

...maoddiomio NOOOOOOO
*piange*
È quasi mezzogiorno, sto morendo di fame e sto per piangere.
Oddio santissimo.

Lo sai bene, quanto amo questa fic.
Ed è una sofferenza leggere il finale.
No, sul serio: la adoro, ma è sempre brutto il finale.
Si spezza quella meravigliosa atmosfera che si è creata nel corso dei capitoli e SPAPAM!
tutto si frantuma e sai che le cose che ti hanno fatto sognare sono finite.
Sapeva che tutte le cose hanno un inizio e una fine.
E a Nico non piaceva la parola 'fine'.
Citazioni della mia Jasico a random lololololol(?)

Non ho voglia di recensire.
Perché mi sento male e sto per piangere, di sicuro D:
Ma, comunque, mi sforzo a fare la persona normale (ma si sa che non sono normale).

Oh, c'est l'amour, mon amour(?)
Okay, non ce la faccio.
PORCO CRONO TI ODIOOOOOOnonèvero.
Mi hai fatto innamorare troppo di questa LongFic, ed io tendo sempre ad ignorare le Long.
Perché mi fanno star male dopo la loro fine D:
Alcune, finiscono un po' così(?) e non mi lasciano nessuna sensazione. Il finale un po' moscio, privo di colpi di scena... NO.
CRUCIATE QUELLE STORIE.
Quindi, sentiti onorata delle mie recensioni (anche se negli scorsi due capitoli avevo una voglia pari a zero, perché tutte le storie che adoro e che seguo avevano aggiornato, erano uscite tremila oneshot ma non avevo voglia di recensire tutto c___c *si inginocchia a chiedere perdono*)
Penso che in parte mi sono legata particolarmente a questa Fic perché ho parlato con te, e abbiamo sclerato sulla copertina di HoH *u* e mi affeziono sempre agli autori.
Già, sono sentimentale *sigh*

Okay, dopo questo monologo, direi di passare alla recensione vera e propria.

Sally.
Quella. Donna.
LA ADORO.
Non so perché, ma la adoro proprio.
E lo sai (penso ._.) che odio Annabeth.
Nella prima serie - okay, sopportabile e la shippavo con Percy *bei tempi* -, ma nella seconda sono tipo "crepamaleAnnabeth".
Shishi, sono dolce come un cupcake ~

Okay, sai anche che shippo Jasico e-
WHATTAAAAAAAAAA
Amo TWD */////*
Donnah, io e te dobbiamo parlarci una volta e__e
Ma comunque, Dio, amo Jason e Nico assieme :3
Questa Fic è il tripudio dello sbavo: tanta Pernico fluffuosa e QUEL bacio Jasico che mi ha fatto disidratare, perché avevo sbavato troppo.
Ti ho già detto che ti adoro? *u*

Comunque, shippo Lukabeth.
Sì, Annie la shippo con Luke e basta.
Non con Percy, non con Nico (esiste la Nicabeth D: *vomita in un cassetto perché sì, sono ancora a letto a mezzogiorno passato*), ma con Luke. U___U
Bitch, please. Lukabeth rules.
E in pratica quel chiarimento è stata pura nostalgia, nei tempi in cui la Percabeth era OTP :')

Okay, quel finale.
QUELLO STRAFOTTUTISSIMO FINALE
*piange*
Dio, quanto fluff D:
Io amo l'angst, ma anche il Fluff e qui - io, che sono una persona macabra a cui piace vedere horror/thriller/splatter e non spaventarmi mai, che veste di nero e ama i teschi (non sono punkettona, nah, non mi scambiare con quei tipi °-°) - sto praticamente sudando petali di fiori e scuotendo la mia testa, per liberarmi dei fiori che sono cresciuti dentro.
No, seriamente, miglior finale di sempre :')

Bho, ti saluto,
un grande bacio e tanta Pernico fluff a te ~

Ciau ciauuuuu!

Serecchan ~

26/07/14, ore 01:11

Allora, cara ragazza, tu mi hai uccisa in tre punti ben precisi:
1) Percy dice ad Annabeth che gli piace Nico (in quel momento ballavo la conga);
2) quando hai nominato la meravigliosa, perfetta e fantastica serie tv THE WALIKING DEAD! *^* se non si è capito, io la amo da impazzire come anche AHS, ma questa è un'altra storia :D;
3) Percy bacia Nico.
Ora, se lo vuoi proprio sapere (anche se magari non ti interessa), io ti sto scrivendo dagli inferi, insieme a Silena.
HO AMATO e AMO la tua storia da matti *^*.
Di errori non ne ho riscontrati nemmeno uno. Un saluto e alla prossima!