I had a crush on Percy.
di LauraPalmerBastille

26/07/14, ore 00:58

3 agosto magari o 30 luglio !?? Me curiosa
Questa è una delle storie che ho amato di più e mi dispiace da morire che sia arrivata al capolinea
Davvero bella e capitolo fantastico
Davvero complimenti
Nico è perfetto ed adorabile come sempre :3

14/07/14, ore 23:48

IO MI SCIOLGO. SPERO CHE TU IN QUALCHE MODO ABBIA APPREZZATO LE MIE STUPIDISSIME RECENSIONI. UNA COSA CHE MI ERO DIMENTICATA DI DOMANDARTI ERA PERCHE' NON STACCAVI MAI LE PAROLE DOPO LA VIRGOLA, COMUNQUE ORA CHE LO HAI FATTO MI SENTO REALIZZATA. QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' DOLCIOSO LO AMMETTO. ASPETTO CON TROPPA ANSIA (E TRISTEZZA, PERCHE' SARA' L'ULTIMO) IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
BRAVISSIMA COME SEMPRE!
Moni.
(sono riuscita scrivere qualcosa di serio, EVVIVA!!!!)
*sparisce in un" PUFF"*

14/07/14, ore 23:31

Ho stretto troppo le mie mani e ora mi fanno male. Siccome, io non ho mai amato il personaggio della nostra Wise Girl, spero vivamente che Percy scelga Nico C: ora leggo l'altro capitolo impaziente, lol!!!
Alla prossima recensione (che poi non è recensione ma sclero totale)
io: spero di non sembrare troppo matta.
Leo: si lo sei, ma...ehi! certo che qui sembro proprio cattivo eh!
io: zitto e risparmiati le tue battute squallide -.-
Leo: senti...pretendo di essere sbellicosamente (?) più simpatico oppure prendo l'autrice e la trasformo in uno spiedino!
io: Fermooooooooooo! Non farlo che lei mi serve! Comunque ho davvero paura che mi possa rispondere con "vai in manicomio"
Leo: puahahah Monica, sei squallida.
io: ehi, muto che non sai nemmeno cosa significa!
Leo: si, ma...
io: basta, ti prego, altrimenti Laura ci manda un branco di bestie infernali per ucciderci!
Leo: si, io mi ritiro. Adios
io: eh era l'ora..
Leo: ti ho sentitoooooo

14/07/14, ore 23:09

Riesci pure a farmi odiare Leo che è il mio personaggio preferito...cioè, spero che tu riconosca questi tuoi poteri... ahaahhaah comunque meraviglioso come sempre!!!
Mamma mia, giuro che sei un genio :')

14/07/14, ore 22:32

TI GIURO. TI GIURO CHE HO GRIDATO ALMENO UNA VENTINA DI VOLTE. ERO Lì, Lì, PER STRAPPARMI TUTTI I CAPELLI. CERTO CHE QUANDO PERCY VA A CASA DI NICO E SI TOGLIE LA MAGLIETTA......E' PROPRIO UNO STRONZO!! :') DATO CHE SONO DAVANTI AL MIO PC PORTATILE E SORMONTATA DAL DISORDINE DELLA MIA STANZA HO RISCHIATO DI ROMPERE IL MIO PREZIOSISSIMO BURRO-CACAO LIQUIDO, PERCHE' E' CONFEZIONATO IN UNA MINI-BOTTIGLIETTA DI VETRO, E MI CADUTO, NON UNA VOLTA, MA BENSì DUE, DA QUANTE VOLTE MI SONO MESSA AD URLARE E A SCLERARE PER TUTTA LA MIA CAMERA IMMAGINA COME MI SONO SENTITA. SENTI, ORA TI PICCHIO. NON PUOI FARMI QUESTO XD
*si dilegua*

14/07/14, ore 22:13

Mio, Dio..... tu mi vuoi letteralmente morta. Ok, io non ho mai sclerato come oggi! Ahahahaha innanzitutto parto col dire:
1. Adoro troppo la storia.
2. Percy, lo sappiamo tutti è un ignorante e prima di capire le cose, ci mette un secolo :')
3. Riguardo alla correttezza, secondo me è tutto giusto a parte qualche leggero errorino sintattico. (?) Per il resto...la amooooooo <3

14/07/14, ore 21:57

Premetto che amo la Pernico in un modo assoluto, e che ho avuto parecchie discussioni con una mia amica Percabeth :')
Cioè quando l'ho letta, saltavo di gioia ogni volta che Percy si avvicinava a Nico e cose del genere. Cioè, sprizzo letteralmente gioia da tutti pori quando leggo queste cose ahaha soffrimi. Comunque, mi piace daaaaavvero molto e spero che leggerai questa mia stupida recensione :')
(Non sono capace a criticare, cioè, mi sembrano tutte belle le storie, non ci posso fare nulla XD)
Comunque, mi dileguo che è meglio.

14/07/14, ore 15:03

Oddio mi hai rovinato la giornata dicendo che questo é il penultimo capitolo 😱 questa é la mia ff preferito in assoluto, appena so come scaricarmela sul telefono lo faró assolutamente ... continua così 👍

14/07/14, ore 11:57

Amo la percico, la adoro. Penultimo capitolo incredibile. Grazie per avermi avvisata. Complimenti
Ci sentiamo
Valeria

14/07/14, ore 11:39

Bravo Jason che, per una volta, invece di far innervosire Percy l'ha spronato come si deve!
E bravo anche Nico. Chiaramente il suo atteggiamento non è stato minimamente costruito e lui sentiva tutto quello che ha detto e fatto, dal chiedere a Percy di rimanere all'abbracciarlo più volte, però comunque è stato un bene che abbia tolto ogni riserva ai suoi sentimenti.
Percy deve capire fino in fondo quanto Nico lo ami ù_ù

14/07/14, ore 11:23

"Okay, non sono cucciolosissimi?"
Risposta: sì, lo sono da morire *w*
Ho sempre pensato che Percy e Nico siano talmente compatibili insieme, un mix perfetto di "opposti che si attragono" e "qualità di basi uguali", che per loro qualsiasi genere va bene. Possono andare dal comico al drammatico come se niente fosse, basta renderli bene e sanno interagire sempre e comunque.
Ma il fluff rimane qualcosa di unico, sono talmente dolci che non li si può descrivere >_<
Ho già letto in altre storie Percy appassionato di Nemo, in effetti è assolutamente credibile come cosa. Insomma, renderlo appassionato della Sirenetta sarebbe stato un po' inquietante. Mentre Nemo è molto più unisex come storia.
Ma quindi si può dire che Percy ha praticamente già scelto Nico, no? Resta da vedere come la prenderà Annabeth. E sarei stata curiosa di sapere anche come l'avrebbero presa i rispettivi genitori, ma in un solo capitolo non credo ci sarà tempo.

14/07/14, ore 10:32

Non mi puoi dire così senza la giusta preparazione psicologica che questo è il penultimo capitolo, ci sono rimasta malissimo. In pratica non appena finito la lettura ero tutta un sospiro e un arcobaleno di tenerezza, poi sono sprofondata nelle tenebre Image and video hosting by TinyPic
Okay dai, basta con il melodramma.
Hai ragione a dire che purtroppo tutte le storie prima o poi devono finire, anche se questa mi aveva preso davvero tantissimo e inevitabilmente avrei voluto poter continuare a leggerla ad oltranza. Però almeno mi aspetto un'altra fiction a seguire, eh :P
Riguardo il capitolo come già detto è qualcosa di terribilmente dolce e fluff, arrivata alla conclusione ero persa in fantasticherie talmente zuccherose da cariarmi i denti. Anche da prima era subito stato evidente che Percy, a livello di sentimenti, fosse davvero coinvolto con Nico; ad Annabeth è legato da un vecchio affetto, una radicata complicità e dal senso di colpa. Qui Jason è stato bravo a spronarlo nel modo giusto, un punto per lui.
E la scena del film *w*
Ti sei ispirata alle vignette di Viria, giusto? Pensa che anche io pensavo di scrivere una one-shot proprio su questa in particolare, con Percy e Nico che guardano "Alla ricerca di Nemo" per la quarta volta e quel povero martire di Nico che alla fine cede e si addormenta letteralmente addosso a Percy. Però non lo farò più, hai già messo tu alla perfezione in forma scritta la scena.
E poi quando Percy mette Nico a letto e lui lo trattiene per chiedergli di non andare via e lasciarlo solo, sono troppo carini. Nico fa bene ad essere un po' intraprendente ora che deve far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte, assumere il ruolo di cucciolino bisognoso di coccole è una strategia grandiosa Image and video hosting by TinyPic

14/07/14, ore 01:42

Questa fanfic è in assoluto una delle miepreferite e questo capitolo è la dolcezza *.*
Complimenti davvero

14/07/14, ore 00:26

Oh miei Dei fangirl che shippa troppo la sua OTP modalitá: ON. Attenzione: sclero da fangirl fra:
TRE, DUE, UNO... Vi avevo avvertiti!
Ooooooohhhhh Pernicoooo!!! Sono cosí atqkevjcoqnczywoavxhz!! Li AAAAAAMOOOO!!! E amo anche te per questa STUPENDA fanfictioooon!! Ok... Passiamo al capitolo: solo una parola: PERNICO. Pernico ovunque. Pernico e alla ricerca di Nemo ovunque. Momenti cuciolosi ovunque... Aaaaaaaaahhhh, li Aaaaamo! Ok, basta vero? Sí, decisamente. Scusa ma é mezzanotte passata, sono mezza sclerata, ho passato un'intera giornata con la mia famiglia (e mio fratello rompiscatole) e sono morta XoX. Scusa ma sto veramente er svenire, quindi é meglio che ti saluto.
Baci^^ Fo...
Baci un corno! Come "Penultimo capitolo"!? Scherzi, vero!? Io non vivo senza questa FF della Pernico! Ok, la smetto a patto che ne scriverai un'altra (e anche perché altrimenti i miei mi sedano con un anestetico per cavalli...). Non per forza sulla Pernico, anche se piú ce n'é meglio é..., ma anche su altro, ma ti preeego non mi abbandonare! :(
Baci^^ una pazza fangirl di nome FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa eventuali errori ma sono con il cellulare...

09/07/14, ore 21:26

Bello bello bello *^* e poi quella scena quasi Valdangelo askfhfiwmxk *-* temevo che in questa storia Leo fosse un po' stronzetto, invece l'hai reso dolcioso *-* adoro questa ff, seriemente. È bellissima, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo *-* continua cosí *pollici in su*