Inferno.
di MetalheadLikeYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:45

Questa coppia è davvero un amore...specialmente lui è davvero davvero dolce :)
Quanto a Ville...mi è dispiaciuto tantissimo....ed il forte contrasto tra la sua reazione e l'andamento di questa relazione, mi porta nello sconforto ._. perché credo che per lei il distacco da Alexi possa risultare difficile, no? Insomma, ovviamente accadrà qualcosa..questo è chiaro, ma con il cuore "ingombrato" da un'altra persona..ne vedo delle belle per tutti quanti :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio :)
Silvia.

27/06/14, ore 18:19

Hell e Alexi sono bellissimi, però io preferisco la coppia ville-hell.
non ho commentato prima perché sono andata con i miei genitori qualche giorno a Londra e ora che sono tornata non ti libererai mai più di me ahahahahahhahaahhahaahahahahahah il capitolo è perfetto e giuro che ho pianto quando ville se n'è andato via.
mi dispiace da morire uffaaaaa no, per me è innamorato.
ti prego aggiorna presto, perché questa storia mi è mancata come l'aria.
ciao ciao dalla solita pazza <3<3<3<3<3

21/06/14, ore 13:34

Tony è davvero uno spasso ahahahahah ho riso come una matta, cioè è la simpatia fatta persona e Tuomas è di una dolcezza stupenda.
che carini che si truccano insieme oddio me li immagino.
strappalacrime il discorso in auto.
ho trattenuto come al solito alla parte di lei e Ville, ho sperato vivamente che succedesse qualcosa tra loro e si anche se mi costa ammetterlo il mio amore è stato decisamente antipatico...povera hell >_<

non mi aspettavo assolutamente questo colpo di scena e questi due che si mettono insieme cioè....è tutto bellissimo e giuro mi sembra di essere li e vedere le cose con i miei occhi.
perfetto :) capitolo perfetto come gli altri aggiorna presto please <3

19/06/14, ore 23:31

Sono iscritta da poco ed è la prima volta che recensisco qualcosa qui, motivo per il quale mi sento di dare un'opinione Neutra a questa storia. Non è scritta male, a parte qualche piccolo errore che credo sia di distrazione tipo "senZo" e "po' " senza l'apostrofo ma insomma non sono qui a fare la maestrina, penso che a tutto questo si possa porre rimedio nel ridare una bella controllata prima di pubblicare il capitolo :) Sono una grandissima fan degli HIM e di Valo e non potevo non spulciare più o meno tutte le FF su Ville & Company di questa sezione e devo ammettere che già da non iscritta seguivo un'altra autrice di questo sito che ha fatto ben due FF riguardo ad una "Hell" e Ville Valo.. Perdonami, ma, non ho potuto fare a meno di notare molte, forse troppe, similitudini tra le due storie a partire dal Titolo "Inferno" che è tratto dal nome della protagonista, o nell'altro caso, dal soprannome della stessa. E quindi anche i nomi delle protagoniste sono da aggiungere alla lista delle similitudini. Altra similitudine che ho notato è stato il fatto che entrambe le protagoniste fossero state adottate.. La domanda che mi sorge spontanea è: E' una cosa puramente casuale oppure hai preso spunto da questa FF a cui mi sto riferendo? Badiamo bene, non sto accusando di "plagio" nessuno, non mi piace puntare il dito contro senza prima chiedere delucidazioni che, a mio modesto parere, sono piuttosto legittime visto che, ripeto, le somiglianze sono parecchie. Grazie per la possibile risposta futura (?)

-Berth-

19/06/14, ore 22:45

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio Villeeeeeeeeeee *_* mi piace tantissimo oddio è la meraviglia!!!!!!! *_*
ok smetto di fangirleggiare come una bimba di due anni e ti faccio i miei complimenti.
nell'ultima parte del capitolo ho trattenuto il respiro per l'emozione oddio mi sono sentita Hell, mi sembrava di essere li....la meraviglia davvero.
aggiorna prestissimo ti prego >_< <3

18/06/14, ore 23:52

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahaha ok la smetto :D ho letto due volte e dico due questo capitolo ed ogni volta che ho letto lo scambio di battute tra Hell e Tony mi sono messa a ridere e mia sorella mi ha fissato come se fossi una pazza.
che culo che ha sta benedetta ragazza, amica di Tuomas e dei nightwish, beata lei madonna e mi chiedo come ha fatto a non saltare addosso a quel gran pezzo di figo ok smetto anche di sbavare.
Ville amore mio, eccolo *_*
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo.
ora levando i miei scleri serali dovuti alla troppa bellezza di certi finnici, devo dirlo amo come scrivi, riesci ad avvicinare i momenti esilaranti cin quelli malinconici e riflessivi.
mi piace da impazzire questa cosa e anche questa storia, mi sto innamorando.
aggiorna presto per favore o dovrai venire a rianimarmi.
ciaoooooooooo.

18/06/14, ore 23:40

ehi ciao era tanto che non entravo su questo sito e oggi mi sono detta "ehi entriamo un po e vediamo se qualcuno ha messo una storia nuova"
ed eccomi qui sono rimasta molto sorpresa da questa introduzione e mi sono letteralmente innamorata.
non so perché ma credo che questo Tony sarà uno dei miei personaggi preferiti e lei oddio, come ti è venuto in mente di darle un nome così strano e allo stesso tempo perfetto ?!
vado subito a leggere il primo capitolo, giuro che commenterò ogni singolo capitolo e se ne dimenticherò uno sei autorizzata a picchiarmi ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]