Inferno.
di MetalheadLikeYou

15/08/14, ore 01:49

Oddio,oddio,oddio,oddio lei è incinta!!!!!!
ommiodio.
No ok, mi aspettavo tutto ma non questo, mi hai sorpresa da morire e posso immaginare la reazione del mio cucciolo, poveroooooo T.T
ci penso io a lui.
comunque non preoccuparti assolutamente, goditi la tua vacanza con tutta la tranquillità possibile, noi ti aspettiamo con affetto.

01/08/14, ore 21:24

Punto primo: ma come cazzo è che abkamo avuto un'idea simile? Anche se nella ovviamente con cause e risvolti diversi? XD

Punto secondo: mi hai fatto provare la  nauseaaaa xD IN SENSO BUONO EH!!
ho sentito la stessa sua tensione...anche perché farlo, posso dirlo, è un'esperienza di merda...andando alla storia, secondo me se è stata cosí male significa che lo è xD al massimo sarà uno positivo ed uno negativo xD ecco il perché della faccia stranita xD
comunque sì, sei stata cattiva a non mettere l'esito :3
aspettavo con ansia questo capitolo, e non è stato assolutamente prevedibileeee!!
 alla prossima, spero ti piaccia il mio :3
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 09:31 pm)

31/07/14, ore 01:05

Io mi sono commossa davvero tanto.
cioè sono bellissimi e quasi quasi, anche se tifo per il mio Ville, vorrei che questi due restassero insieme per tutta la vita....
T.T
aggiorna presto per favore perché sono davvero davvero in ansia e vorrei sapere come va a finire perché sento che la felicità non durerà ancora per molto.

29/07/14, ore 22:55

Io ovviamente sono team valo e speravo tanto che si lasciassero *me triste* :(
però, tornando alle cose serie, il capitolo è scritto davvero bene :)
sono una coppia dolcissima e si vede che si amano tanto "il mio piccolo inferno" dice lui, tenerissimo *__*
lo sai che però con tutte queste scene dolci il distacco sarà ancora più difficileeeeee? Ahahah sarà una tortura oh xD
alls prossima :3
bacioooo, silvia :*

24/07/14, ore 10:52

Quanta tenerezza in un solo capitolo mamma mia, piango tantissimo :"""") mi sono commossa e ho quasi allagato casa ahahahah.
Amo questa ff, giuro e adoro te che la scrivi perché riesci a farmi vivere sulla pelle le emozioni di Hell....pochi ci riescono.
continua così.....<3

17/07/14, ore 21:29

Oddio che imbecille che è Alexi, l'avevi reso perfetto ma ecco che escono i difetti, come ha potuto pensare che Hell lo stesse tradendo??? Hell mettiti con Villeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Siete perfetti insieme daiiiiii *_*
povera cucciola chissà come soffre, poveraaaa T.T
capitolo perfetto, io ti amo e niente sono davvero tanto curiosa, quindi aggiorna prestissimo ^_^

14/07/14, ore 01:52

Chiedo perdono per gli assurdi orari in cui recensisco lol
questo capitolo l'ho letto due giorni fa circa :)
che dire...io Alexi non lo sopporto (nella vita reale..sì è simpatico ma nulla di più), qui era dolcino..ma si è rivelato un grande pezzo di merda...anche se noi lo ringraziamo perché si prende l'autogoal ghgh infatti sono felicissima di questo ritorno di villeeee :3 ciccino lui, si prende cura di lei :')
mi è piaciuto davvero tanto l'intervento di Tommaso Hoilmiopanino :D <3... È un personaggio cazz zito e dolcissimo...amico perfetto :)))
sei davvero brava a rendere il tutto, davvero :) aspetto con ansia il prossimo :33
Sciaaao <3

13/07/14, ore 18:41

Perdonami se commento solo ora.
capitolo perfetto però povera Hell, poveraaaaaaaaaaa non puoi farmela soffrire così!!!!!!!!!!!! Alexi sei uno st***** ecco.
Tuomas sei dolcissimo e Villeeeeeeeeeeeeeee mio amore quanto sei premuroso, oddio sono bellissimi insieme questi due *_*
aggiorna prestissimo per favore.

09/07/14, ore 21:42

Ch gran t**** quella!!!! Grrr via stronza, via e lascia quei due in pace.
cioè ha fatto incazzare Inferno ahahahah prevedo delle belle come sempre.
ogni capitolo è pieno di colpi di scena, situazioni assurde e belle, contrasti e amore.
nulla ogni capitolo è sempre perfetto, pieno di emozioni e davvero questa ff mi ha presa tantissimo, cioè ne sono dipendente...aggiorna presto e un bacione a che a te mia cara <3

09/07/14, ore 20:33

Buona sera!
Punto uno: ottima scelta, Hole in my soul, la STRAAAAMO :D
Punto due: finalmente è successo qualcosa che smuovesse le acque (ti ringraziamo oh Kristen, grande stronza ma ti ringraziamo)
Mi dispiace tanto per lei...e per quel poverino di Ville, tipo forever alone alla finestra T_T
perché è andata a dormireeee perchèèèèè!!!!
P.s penso che al prossimo ne vedremo delle belle, senza se, senza me e senza "vado a dormire" :D
Aspetto il prossimo :*

07/07/14, ore 18:37

Oh ca*** tu sei pazza, pazzaaaaaaa.
vuoi farmi morire? Beh ci sei riuscita, ossignoredio tu sei pazza davvero ahahahhaha.
cioè si sono baciati?
le è piaciuto?
o mamma sto per morire che cosa stupenda, mi dispiace per Alexi ma la coppia VillexHell mi fa morire davvero.
sono perfetti insieme, bellissimi, ti prego aggiorna subito o tutto quello che ti ho scritto per posta me lo rimangio e non ti parlo più.

06/07/14, ore 17:25

Mentre scrivo sono stesa sull'erba di un parco :D all'ombra e con una leggera brezza niente male...quindi ho deciso di leggermi il capitolo...
Insomma, è inzisto :D
Perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora..quando i due di parleranno, secondo me ci saranno scintille!!! (E anche qualche vaffanculo ahah)
Comunque tenero Alexi, anche se io non mi rilasserei MAI con i Cob xD lol
Bene, attendo sviluppi :3
Un bacio!!!
Silvia ;)

05/07/14, ore 10:36

Amo Tony! È un genio e fa troppo ridere, bella l'accoppiata Tony-Tuomas cioè povera Hell che,li deve sopportare ahahahahahahahahahahahahah XD.
Allu è davvero molto dolce e devo dire che una volta l'avrei scartato ma tu l'hai reso dolce e perfetto che lo voglio pure io un ragazzo così ahahahahahahha >_<
tornando alla storia, il capitolo è fantastico come sempre, non mi deludi mai e sono super felice di ciò, continua così!!!! *_*
aggiorna presto ^_~

04/07/14, ore 12:27

Ma sono dolcissimi *-*
Più vai avanti con la storia, più la cosa so fa intrigante/complessa/tragica lol e tu riesci a rendere queste idee in modo sempre migliore :D
davvero compimenti..io ed i cob abbiamo un rapporto strano xD però questo alexi è davvero tenerissimo :3
al prossimo capitolo :3
p.s se ti dovesse andare, anche per una lettura, fai un salto sulla mia nuova ff, è la prima anche per me qui :3
bacio :*

03/07/14, ore 17:38

Ommioddioooooo che capitolo perfett!!!! Ti amo da morire sappilo, adoro come scrivi e adoro questa bellissima storia.
Povero Alexi, che stronzi i giornalisti e che stronza pure quella...meno male che c'è Hell con lui.
So io perché lei sta male e perché Ville è sempre nei suoi pensieri, non è che la ragazza si sia un attimo infatuata del bel finnico secco?
Io spero di si perché secondo me sarebbero perfetti insieme ma tutto può essere, magari si odieranno per tutta la vita o magari capiranno cosa provano...oddio non so scegliere tra i due, cioè Inferno e Alexi sono pucciosi e bellissimi, Ville e Inferno sono decisamente troppo perfetti....sono troppo curiosa.
aggiorna presto <3