Un bacio bagnato
di anakinskywalker

04/09/17, ore 12:22

Per il momento questa storia non è male, anche se a Clarisse il padre ha regalato una Lancia con la punta elettrica e non una spada... apparte questo è ok (io scippo Solangelo, non uccidete plis)

07/11/15, ore 19:05

Povero Percy. Davvero ha perso così la sua occasione? Chi tardi arriva male alloggia dice un vecchio proverbio; sarà il suo caso? Beh certamente Will è riuscito a fare qualcosa che lo ha legato per sempre e indissolubilmente alla vita di Nico. Appunto gli ha reso la voglia di vivere. Che diventi il suo lui o il suo migliore amico, sicuramente gli ha reso tutto il calore che a Nico mancava, ormai da troppo tempo. Che triangolazione fantastica hai creato. Bravissima!

07/11/15, ore 10:13

Ciao, non avevo mai letto questa storia, ma devo dire che mi piace tanto!! Poi ho dovuto per forza recensire questo capitolo poiché compare Will ♡ Forse farà capire qualcosa a Percy e possa far sentire Nico bene finalmente. Alla prossima Nickole

07/11/15, ore 07:55

Oh, oh! Questo capitolo è veramente molto pieno di emozioni contrastanti! Gelosia? Si perché vedere che il figlio di Apollo cerca continuamente Nico, non lo aiuta certo a riordinare bene le idee! Rabbia? Sicuramente, perché aver paura di provare a parlare con Nico e capire i suoi sentimenti lo rende sicuramente impotente! Passione? Anche, perché baciare Annabeth in tal modo per capire come vadano le sue sensazioni è sicuramente molto passionale! O tutto o nulla! Ciao!

07/11/15, ore 07:46

Che idiota è Percy! Mi pareva troppo strano che avesse capito il cuore di Nico! Meno male che ha capito di non farlo affogare! Però gli occhi non mentono e si può aver paura dei propri sentimenti, specialmente se rivolti verso entrambi i sessi! Io ho sempre visto molto simili come caratteristiche Nico e Annabeth, sono difficili da capire e sempre pronti a cercare la via più logica e diretta, anche se questo, in più di un'occasione, volesse dire morte certa. Quanto mi piace la tua storia! Ciao!

07/11/15, ore 07:38

Wow! È da quando Percy si fa così intraprendente? Sono rimasta quasi scioccata! Possibile che la sua volontà si sia sgretolata per quel giovane così difficile e insicuro? Possibile che anche Percy sia riuscito a capire il bisogno che Nico ha di lui? Beh! Ora sicuramente ne ha davvero tanto, se non vuole raggiunge Ade perché è annegato per amore. Ciao!

07/11/15, ore 07:31

Che bel momento pacifico e romantico hai creato per Nico! Forse uno fra i piú belli, sia per descrizione dell'ambiente circostante che per le sensazioni che fai nascere ne più giovane. È bellissima la sensazione di leggerezza che fai provare in questo capitolo. E poi perché per una volta non rischiare di affogare? Tanto se si pensa a quante volte Nico abbia rischiato di morire. Ciao, se non ti offendi io proseguo a leggere!

07/11/15, ore 07:24

Percy è così non capirebbe la differenza fra una fragola e le unghie di un elefante tinte color fragola, neanche se ce le avesse davanti. Però il momento finale è molto carino e mi mette molta curiosità. Vado avanti a leggere e sono contenta di conoscerti, perché non ricordo se ti ho già incontrato prima. Comunque a presto!

14/06/15, ore 14:57

Storia molto bella, sai quando continuerai? o è sospesa causa esami, scuola ecc.? Comunque brava continua così la tua storia mi ha coinvolto
_Ricordella_

28/03/15, ore 20:43

Ciao :D
Ti ricordi di me? Ti avevo recensito uno dei primi capitoli e poi sono morta :/ era da un sacco che non rientravo su EFP... Ma ora passiamo alla recensione: Porca di quella miseria Percy che combini?! O mio fratello o Annabeth!
Ok, ok, mi calmo. Comunque ADORO questa fanfiction e spero che vorrai continuarla, anche se ne dubito :(
Spero di leggere altri capitoli!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

P.S. Dovresti correggere la cabina di Nico con la 13, la 3 é quella di Percy ;)
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 08:44 pm)

02/07/14, ore 23:46

Ok... La Pernico é la mia OTP, quindi questa storia mi piace un sacco *-*, ma, tralasciando questo devo dire che é scritta davvero bene. Solo un errore: Annabeth ha gli occhi grigi. Ma nulla di grave. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :) Baci^^ FoxFace00 :* <3

02/07/14, ore 23:43

Mamma mia che imbarazzo. . . Percy,invece di pensare ai tuoi sentimenti,pensa a salvare Nico. Non ho mai incontrato nei miei quattordici anni qualcuno più ottuso di te. Scusa Percy ma è la verità. Bellissimo capitolo. Questa ff mi ha conquistata. Continua così mi raccomando. Alla prossima
Valeria^^

30/06/14, ore 23:49

Guarda guarda guarda che maniaco è diventato Percy e povero Nico. Scommetto che quando PJ ha cominciato a palpare il didietro di NDA quest'ultimo è arrossito. Sono troppo emozionata per aspettare il nuovo capitolo. Aaaaaaaaaaa cavolo non sto più nella pelle.
"sviene e sogna la scena"Nicoooo"mormora il nome del ragazzo più figo del mondo" ti amo" si dichiara sbavando poi si sveglia. Amo questa ff. Per favore pubblica al più presto il nuovo capitolo, per favore per favore per favore per favore. . . "Al supplica in ginocchio"

26/06/14, ore 21:54

Oh bene bene bene, prima a recensire questo capitolo.:)
Bellissima ff! Qualche errore gramaticale/di digitazione, ma chi non li fa?
Devo dire che Percy è abbastanza intraprendente... Mi piace così! Nico è dolcissimo!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!

Aimee

18/06/14, ore 12:30

Ciao! Inizio col dire che io non shippo Percico. Io li VENERO *.*
Devo dire che come primo capitolo è molto carino e sicuramente leggerò il seguito. Insomma, chi può resistere a un ragazzo come Percy e un ragazzo come Nico, insieme? Probabilmente molti, ma io NO.
Complimenti, bella idea!
Alex11, figlia di Ermes, Grifondoro, Distretto 7.