Magia & Amicizia
di Gillywater

10/02/05, ore 12:47

sicche voldemort a scoperto il tradimento di draco, spero che ovviamente si salvi... sono curioso di caprire che "persone" siano Jessica e Donna. Ti ringrazio tanto tanto per i tuoi ringraziamnti (che gioco di parole) . Ha una cosa che è tanto che ti volevo dire, ma me lo scordo sempre per chi come me stampa i vari capitoli per non leggerli dal monitor o per tenerli potresti usare un carattere un pò piu piccolo ogni volta vengono una brancata di pagine se puoi bene altrimenti pace. e ora come Sempre AGGIORNA PPRESTO ciao

06/02/05, ore 20:55

mmm...non mi puoi lasciare così sulle spine! voglio sapere tutto di sta jessica che non mi convince affatto!!! mi piace molto la piega che sta prendendo sta ff...cupa...molto interessante!! non vedo l'ora di leggere il prox chap!!! baciotti

06/02/05, ore 20:43

ma Ginny...mi sembra uhn po troppo Malfoy...non sarà che lui ha fatto un'incantesimo o che e lei è diventata così?? e la Jessica?' spero che faccia dimenticare a ROn Hermione, almeno poi vanno tutti d'accordo!!! cmq aggiorna che non vedo l'ora di leggere il resto!!!

06/02/05, ore 16:59

Finalmente un pò di nodi stano venendo al pettine...solo che tu stai complicando la faccenda ulteriormente che simpa!!!!Appena leggo pezzi di h/h mi sciolgo tutta dalla felicità!!!!Sappi che adesso sto smistando le immagini più belle e te le spedisco appena ho finito te le spedisco!

06/02/05, ore 16:55

diventa sempre più interessante...

06/02/05, ore 13:03

purtroppo non posso commentare sempre a causa del tempo (spesso le leggo a lavoro nei ritagli del tempo e devo essere veloce) comunque scusami cerchero di farlo piu spesso. mi è piaciuto molto questo capitolo sono strafelice che il trio si sia riunito e non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo a ginny. ciao e aggiorna presto

01/02/05, ore 21:22

non mi piace il comportamento di Ginny. Per quanto riguarda Ron Avrebbe dovuto invitare lui Hermione infondo, se non ricordo male, Harry gli chiese chi voleva invitare e lui rispose e invito padma Il cap mi piace e non mi dispiacerebbe che Draco diventasse loro amico anche se sembra alquanto impossibile. ciao e aggiorna presto

01/02/05, ore 17:43

Però mi devi dare la tua mail che allora te le posso spedire!baci e al prx capitolo

01/02/05, ore 17:39

Tutti i battibecchi sono opera di Ginny che a Ron rodesse quello era un fatto ma la sera che Herm e Harry si sono messi insieme c'era Ginny mi pare.... comunque il cap è bellissimo e davvero a volte mi fa incavolare...vorrei solo che Ginny la smettesse di provarci così spudoratamente...bei genitori dicono niente!!!! Jessica senza offessa come primo impatto non mi è piaciuto, ma fose solo perchè era attaccata a Ginny bhè vedremo! Comunque sappi che sono dei pigri pazzeschi in questo sito!

01/02/05, ore 16:38

bello! Secondo me i genitori di ron erano a conoscenza della cotta del figlio per hermione... forse per questo nn si sono congratulati con harry.

28/01/05, ore 23:25

ron ha fatto pace cn hermione, perchè non ascoltare harry??? bel chap cmq

28/01/05, ore 22:55

Io tifavo per ron...ma questo chap mi è sembrato il più veritiero e il meglio riuscito.brava!

28/01/05, ore 21:41

Devo dire che i Weasley nella tua ff sono dei tali simpaticoni...Ora sono curiosa , cosa ha detto ginny ad Hermione quando hanno parlato in uno dei cap precedenti? Se ho ben capito per il momento i personaggi fondamentali sono Harry Ginny e Draco (non sminuendo gl'altri che sono ugualmente importanti)Ron invece ostacola tutto...come al solito! ci ho pensato e se vuoi io posso spedirti delle imma giap di HP davvero belle se le vuoi dimmelo!

28/01/05, ore 08:56

bellissimaaaa!! aggiorna aggiorna!!! baci

24/01/05, ore 14:13

In realtà non lo so anche se mi sono fatta un idea e tu bastar...ehm scusa non cè lo vuoi dire! Ti diverti a torturare così la gente vero? ti aspetto al varco il prox capitolo!