Magia & Amicizia
di Gillywater

11/04/05, ore 19:10

Ciao Ale ho appena finito di leggere il tuo 20° capitolo nel quale alla fine mi hai ringraziato per averti inserito tra i preferiti e mi hai chiesto come puoi sdebitarti, ora dopo aver letto so come puoi rendermi felice, ti prego fai sistemare le cose tra Harry ed Herm, so che Harry ha sbagliato come ha potuto baciare Calì?! Quella odiosa, piccola vanitosa, sottospece di Cooman in miniatura (ripeto odiosa)! Cmq tralasciando quei due ZUCCONI il chap è assolutamente fantastico mi piacie particolarmente la parte in cui Jessica si confida con Ron e gli fa capire che è innamorata di lui, spero che alla fine si mettano insieme si meritano, cioè lei ha una reputazione diciamo...un po' così, lui ama una ragazza che ne ama un altro (o almeno fin qui io spero anche più avanti), si meritano insomma! Poi per quanto riguarda Ly o per meglio dire Ginny, cosa ha intenzione di fare? Ora ti lascio, aggiorna presto (nn può mancare ovvimente!). Baci StellinaX

10/04/05, ore 20:32

a questo punto...mi prosto dinanazi a te! non solo scrivi ff tremendamente favolose, non solo fai una recensione stramega bella alla mia ff ma mi hai inserrito tra le tue ff preferite! io ti adoro!!! aggiorna presto, ciao!!!!!

Avril L.
09/04/05, ore 11:19

ciao ale...come sempre bellissimo chap., sn felice ke stai aggiornando presto perkè aspettare nn è mai stata la mia dote naturale anke se cn le mie autrici preferite riesco ad aspettare(tipo tu!)...allora, adoro questa tua storia e vedo che piano piano gli eventi si stanno districando, ogni volta ke la leggo xkè mi va di rileggerla, penso sempre ke devi avere una mente proprio strana x poter fare una trama così inpensabile, mi sto facendo tante di quelle ipotesi ke mi scoppia la testa...cmq tesoruccio mio sei magnifica e questo tel'ho sempre detto...una scrittrice con la S maiuscola...continua così e aggiorna presto(come sta il mio Dracuccio?spero bene salutamelo e digli che lo voglio un mondo di bene)Bacissimissimi By la tua Avril L.

Angi
08/04/05, ore 20:57

sono sconvolta dalla bastardaggine che dimostri in alcuni capitoli, tipo questo! Allora ti rispondo qua invece che per mail...Margaret non mi fa impazzire ne dalla simpatia ne dalla antipatia è un personaggio apatico per me ! cmq spiegami come mai harry combina le cazzatine nei momenti peggiori! forse c'è li ha nel dna!

eva_elamela
08/04/05, ore 20:56

TESORO...ma che sorpresa!!!non ti aspettavo con un nuovo chap!!!innanzi tutto:Grazie!!!qualche informazione in +ci voleva!!complimentoni anche per le descrizioni, ormai ti stai specializzando e diventano sempre più accurate!!...ma che stronzetto(per non dire di peggio!)Harry...ma si può???Ron questa volta non glie la fa passare liscia!!!povera pure la nostra Jess..!MA cmq...sono già davanti al castello(o maniero o...)???si sta avvicinando la fine??buuuuuuuuç___ç!!!!tanto stasera ti tormenterò un po' con le mie domande(idiote tanto per capirci!!)!!!un bacionissimo tesoro...continua al +presto!!!eva.(anche io detesto il soprannome Lavy..hihihi)

emma
08/04/05, ore 20:35

ke capitolone!!!!!!! + vai avanti + sono sempre + appasionanti sti capitoli....povera hermy però....spero ke quel deficiente di harry la riconquisti al + presto!!!!!!!!!! sono contentissima appena ho visto ke avevi aggiornato ho fatto un salto sulla sedia e ho mollato tutti i miei compiti ke sono diventati subito "insignificanti" anke xkè nn avrei cmq potuto continuare a studiare quando nn riuscivo a smettere di fare varie congetture su questo capitolo!!!!! ancora una volta mi hai sorpeso cm sempre, ma da dv le tiri fuori tutte queste idee?!?!?!?!? lo so ke hai appena aggiornato ma nn poxo nascondere ke aspetto ansiosamente l prox chap.....AIUTO ke recensione lunga.....x poi dire sempre le stesse cose, ma nn riesco proprio a controllarmi...non sai ke bella sorpresa mi hai fatto....anke se credo ke con tt quello ke ti sto scrivendo ti starò portando all'esasperazione...un bacio e mi raccomando aggiorna al + presto!!!!!!

maripotter
08/04/05, ore 20:34

ciao mia carissima alesuccia!!! capitolo a idr poco favoloso! hermione si decide o no! harry si decide o no! aggiorna presto che se no muoio!ah, mi farebbe piacere sapere cosa e pensi della mia ff, delle mie ff, recensisci!

marco
08/04/05, ore 20:29

ODDIO!!! Sono finiti da malfoy! che casino E poi se riescono a venirne via sani Ron uccide Harry con le sue mani quando ritornano!! che casino aggiorna presto mi raccomando devo assolutamente sapere come va a finire o svengo!! ciao

08/04/05, ore 20:14

aiuto!!!! è fantamagorica!! stronzetto harry e zoccolina calì! ma cmq adesso arriva il bello no??? un kissotto

04/04/05, ore 18:47

Ciao ale finalmente ho avuto il piacere di leggere il tuo ultimo capitolo, hai deciso che vuoi farmi morire vero? Ginny cosa cavolo sta combinando? Ti sembra modo di comportarsi il suo? spero che tornerà su i suoi passi, la ff comunque è super mega galattica, aggiorna presto Baci StellinaX

emma
03/04/05, ore 15:24

non vorrei essere monotona....ma mi sembra impossibile non continuare a farti di nuovo i miei complimenti...questa storia sta diventando sempre + intricata e io non c'è la faccio ad andare avanti un capitolo x volta!!!! mi sto consumando dalla curiosita!!!!!!! :D cmq di nuovo bellissima storia!!!!!!!!

01/04/05, ore 21:37

ma brava la mia ale...io torno nel sito con l'idea "viva avril sei tornata, la tua ale ti saluta con affetto"e invece neanche una recensione??????????brutta cattiva...scherzo, cmq mi farebbe piacere se mi scrivessi due paroline...tvb baci by avril bellissimaaa storiaaaaa!!!

Angi
31/03/05, ore 22:50

...non ho parole sapevo che nella tua ff ginny era fumata ma direi che qui è ben oltre....vabbè l'autrice sei tu e tu te la gestisci, ma mi si è riconfermato un pensiero che qualche volta si affacciava dispettoso....SEI CRUDELE CON I PERSONAGGI ...cazzarola!aspetto con ansia i tuoi capitoli!

eva_elamela
31/03/05, ore 17:26

Noooooooooo!la mia ginnuccia!!!!!BUUUUUUUU!!ç____ç si era capito da che parte stava ma in fondo speravo in un bell'imperius!!e la mia margareth????cattiva, mi lasci sempre a bocca asciutta!!va beh cmq...brava!inutile dire che il pezzo centrale mi è piaciuto molto!!non farci aspettare troppo per il seguito!!bacionissimo eva.

Avril Lavigne
31/03/05, ore 16:45

Yuhhhh...evviva è tornata la mia Ale...dio che chap. bello e travolgente come sempre...adoro come scrivi...sei sensazionale, mitica, grande...ok mi sa che è meglio se la finisco con i complimenti altrimenti...non mi trattengo e scrivo troppo...la tua storia da quanto ne ho capito è intricatissima...e questo mi attira ancora di più, solamente che a volte mi viene il nervoso a cercare di capire che succede...ormai ho fatto tante di quelle ipotesi che tu non ne hai neanche la minima idea...lo so sono pegio di Ron a complicarmi la vita...mi racomando aggiorna presto che questo diciottesimo chap. lo aspettavo da una vita...a volte riesci a fare molto bene la ragazza sadica...anzi, mi correggo, sempre ci riesci...stai tranquilla che la mitica Avril tornerà presto...il mio nick sarà Avril solamente e non più Avril Lavigne...e forse mi iscrivo con una e-mail diversa però tu quella mia la sai...o almeno credo dato che mi hai mandato più di una e-mail...aggiorna tanti bacioni dalla tua Avril insieme a tanto affetto...By Avril