Magia & Amicizia
di Gillywater

13/05/05, ore 19:58

Ciao, Ale questa è solamente una pre-recensione, quella vera e propria arriverà, al massimo entro domani! Questa volta sul serio! Mi dispiace immensamente che la ff sia giunta al termine, aspetto con ansia l'epilogo! E che ne pensi di un sequel? Bè è forse un po' azzardato chiedertelo comunque ti prego di pensarci! Bacioni StellinaX

Hermy6
12/05/05, ore 21:41

Supermegasuperfantastica!!!!!!!!!!!!! volevo dirti che non ti ho recensito perchè ho letto prima tutta la storia e poi ho commentato! sono entusiasta mi piace molto e spero che l'epilogo sarà a favore di Herry/Hermy aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

eva_elamela
12/05/05, ore 20:43

Amo, adoro indiscutibilmente questo capitolo!!! Fantastico!!! Finalmente ho capito tutto, o meglio, ore che me lo hai detto ho collegato il cervello e ci sono arrivata!!! Idea fantastica quella del giochetto d'astuzia di Harry! Per non parlare di tutti i riferimenti(le parti in corsivo) che riportano esattamente a passaggi che avrebbero(nel mio caso non è successo proprio subito^__^)dovuto portare alla soluzione(ok, il termine non è dei +azzeccati ma so ke tu mi capisci!)!!! Moooolto bello il passaggio Draco/Narcissa, non troppo sdolcinato ma toccante cmq! La mia povera Donnina..sapevo che sarebbe finita male per lei ma addirittura essere infilzata da Malochhio...!E poi..la mia Gin!!!ç___çme piange sconsolatissimamente!! Povera piccola cara!! Cmq mi è venuta un'idea da proporti stasera per QUELLA COSA(pensa un po' la povera gente che legge le mie rec e le tue risposte tempestate di'quella cosa', 'la faccenda'...non devono capire molto mi sa!)! In conclusione mi ritengo SODDISFATTISSIMA DI TE!! Sei maturata in maniera impressionante dai primi capitoli, ma questo voglio scrivertelo nell'ultima rec!!! Mi sento decisamente appagata e soddisfatta delle 'spiegazioni' che calzano alla perfezione!!! un bacio gigantesco a un'autrice con i fiocchi..tua love!

12/05/05, ore 20:32

giusto giusto Herm è a scegliere.....NON SCHERZARE SEI TU L'AUTRICE DI TALE STORIA OCCUPA IL TESTARDO ROSSINO CON QUALCOSA DI COSTRUTTIVO é ASFISSIANTE CON QUEL SUO MODO DI FARE INSOMMA A SCUOLA CI SONO TANTE GONNE (e non mi sono sbagliata a scrivere attenzione!)DA PAURA TI PREGO SFISSALO!!!! Comunque come al solito devo dire che la approfondimento psicologico perfetto aspetto il nuovo cap

12/05/05, ore 20:29

la recensione senza nome è la mia!

emma
12/05/05, ore 19:18

rieccomi!!!!!!!!!!!nn ci posso credere cm faccio senza questa bellissima ff e senza te!!!!! spero ne incomincerai subito un'altra!!!!!!!! questa è cmq stupenda...povera ginny....xò...t dv lasciare ke nn ho molto tempo cmq ancora tantisimi complimenti eccezzionale cm sempre kiss!!!!!!!!!!!!!!!!

FraFra
11/05/05, ore 22:00

amore della zia!!! qwuesto chap è scritto eccellentemente. i sentimenti di narcissa per suo figlio,la vendetta di margharet,jessica e draco che abbiamo scoperto essere fratelli,ginny portata via da voldemort e poi..tutta la spiegazione di silente..ma quante ne sa qust'uomo??? spero tanto che l'epilogo ci aggiorni sulla storia tra herm e harry e sull'amicizia tra i tre che è un bene prezioso per tutti i fan della saga di harry potter! bacionissimi mon ciccì! ps. forte l'idea del trailer del 4°film inserito all'inizio della ff!! bravissima come sempre

maripotter
11/05/05, ore 21:10

nooooooooo!!! non può essere l'ultimo capitolo di questa entusiasmante storia! nn voglio...voglio ancora immergermi nella lettura della tua affascinante e inimitabile storia!! che è bellissima, nn so se si è capito!!! cmq appena avrai finito, ti voglio all'opera di una nuova, chiaro?!? -espressione mooolto pericolosa- nn sono brava come te a recensire, ma per l'ultimo capitolo mi impegnerò al massimo!!!! ah, volevo avvisarti, che il mio prossimo chap...sarà molto gustoso...spero! ci sto lavorando da un mese...ora ti saluto, ciao!!!

marco
11/05/05, ore 20:34

aspetto presto l'epilogo, purtroppo questa volta devo dirti che il cap mi è piaciuto, ma che potevi ampliare di più la parte dello scontro tra voldemort e harry. hai fatto un sacco di cap di preparazione all'evento per poi risolverlo velocemente. Mi è piaciuto molto la parte di Narcisa che salva gli altri ragazzi e gli spiega di Draco. Devo dire che mi ero aspettato un Draco piu attivo verso il finale, ma forse era scontato e devo dire ho preferito cosi come l'hai descritto tu. Ginny...cosa dire...sono contento che abbia capito che ".zza.a" abbia fatto ora è marchiata e vedremo cosa succedera. Dico cosi perchè spero tanto tanto aiutami a dire tanto in un sequel. comunque complimenti per la tua ff che mi è piaciuta molto. Spero che nel sequel tu metta un Draco/Ginny e Ron/Jessica per fare un bel trittico di coppie e ".ottere" voldemort. sai sono terribilmente ottimista che tutto si risolva per il meglio. ciao e COMPLIMENTI PER QUESTA FF aspetto presto l'epoilogo

Lady Liberty91
11/05/05, ore 20:03

Ciao Ally! E quindi stai all'ultimo capitolo... .:é_è:. peccato, questa storia era (ed è ancora) bellissima... Scrivi molto bene, complimenti! Mi raccomando, scrivene alre ;) ci sentiamo presto, hi!

Avril Lavigne
05/05/05, ore 19:50

jiuuuuuu, c'è nessuno??????me implorante si affaccia dall'entrata x vdr dv caspita si è cacciata Ale...sale strisciando le scale, x nn farsi sentire, e trova Ale che dorme profondamente...grido...SVEGLIAAAAA...svegliati pelandrona, devi aggiornare o ti sei forse dimenticata?A qst punto Ale salta addosso a me, e mi uccide strozzandomi..."cm hai potuto abbandonarmi brutta e poi osare dirmi di aggiornare?"...me, soffocata e implorante peggio di prima rispondo"se...mi soffochi...cm ti...do spiegazioni!"...la furia si calma, ed io cerco di esrprimermi, cn quella poca voce che mi rimane, poi, qnd finisco, mi torna a strozzare peggio di prima...SCUSAMI ALE!!!!!!!!!!By Avril

03/05/05, ore 23:58

Meno male che calì è immune ai profumi per salvarci dalla prof basta lei! Grande capitolo spasso ed hai equilibrato bene i momenti ...ma lo dico e lo ripeto Ron stupido marpione non abbracciare herm fichè non ha fatto pace col vecchio e caro paladino della giustizia! Asptto il prox cap con impazienza !!!^_^

29/04/05, ore 16:17

Ale nn ho parole sei un mito devo dire che non mi apettavo un chap del genere! Tutte idee stupende a partire da quella di far mettere in salvo tutti a quella che finalmente si sappia che Draco e Jessica siano fratello e sorella se devo dirti la verità non mi è suonato strano scroprirlo,sai forse saranno stati i tuoi indizi bho!? Cmq vabbè che Harry e Harry però sempre su di lui mi lasci col fiato corto, sinceramente spero che non gli accada nulla, ne morirei. Continua così, non farmi aspettare troppo la nuova ff...Bacioni StellinaX P.S. Scusa ti avevo promesso che avrei recensito prima ma non ne ho avuto il tempo!

grifo
28/04/05, ore 18:25

Devo dire che mi sto stupendo un pò , Harry e Hermione che litigano ? -ò-? xchè ?? comunqe mi piace molto la tua ff continua così!!

emma
28/04/05, ore 16:39

rieccomi!!!!!!!!! kiedo perdono per non aver recensito prima, cmq volevo ribadire ke anke questo capitolo è bellissimo come gli altri, aggiorna presto!!!!!!! e harry e hermione?un altro dei tuoi bei lunghi chap mi farebbe felicissima a presto!