Magia & Amicizia
di Gillywater

27/04/05, ore 21:24

Tesoro meno male che avevi una crisi e non sapevi come portare avanti quello che mi hai spedito ehhhh!! Veramente molto bello, lungo e sostanzioso!!! L'atmosfera l'hai resa benissimo, poi ora che ti stai specializzando nella descrizione degli odori e non solo...non ti batte nessuno!!! Ma...Gin è addirittura marchiata??? E la persona dal gran cuore è Narcissa??? Bella trovata, io non c'ero arrivata come ben sai!! Molto curata anche la parte dei co-protagonisti, le loro fughe e i tranelli...mi sa che ti dovrò chiedere ripetizioni per le scene d'azione(come quella dell'accerchiamento) se vuoi vedere quella famosa 'cosa'!! E poi...FRATELLINO SORELLINA...hihihihihi!! Per non parlare di Voldi-Calì..inquietante, da film dell'orrore!!! Veramente riuscitissimo, ed ora che sappiamo che finirà tutto bene(ricordati il fucile..il fucile..)...ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA L'EPILOGO(mi permetto di parlare per conto di tutti perchè sicuramente è così)!!! un mega bacionissssimo deii nostri, tua love.

27/04/05, ore 20:06

ciaooooooooo! chap troppo bello!!!!!!!!!!!!!! sei grande! la prova di teatro è andata magnificamente, anche se è stata dura! ne abbiamo fatti ben 3 (di spettacoli) e ora ne abbiamo ancora! nooo! grazie x esserti ricordata! tvtb! ciao!

marco
26/04/05, ore 21:16

eccomi ce l'ho fatta a leggere il cap. Ti sei sbizzarrita a creargli trabocchetti e problemi meno male è andato tutto bene (scrivo come se fosse tutto vero altrimenti che gusto ci sarebbe). sarò duro come le pine ma questi stridelli 'n l'ho capiti. non vedo l'ora che Herm tiri 2 schiaffi ad harry seguiti da un caldo abbraccio e bacio. che ginny "rinsavisca" come anche tu hai accennato. Hai pensato ad un Ron/Jessica? Aggiorna presto che vai forte ciao

FraFra
26/04/05, ore 20:41

hai preso la perfidia da me..mmm... sn una cattiva comnpagnia!! a parte questo..mica mi aspettavo che narcissa andasse in loro soccorso, prorpio no. e ginny?? povera stella che combina? me l'hannomessas in frigo che nn si vede da nessuna parte? povero harry, sempre coglione?? capire che era tutto un'imbrogio prima no eh?? molto stupoidi i mangiamorte..meno male! e molto molto ingegnosi i buttei! fantastica..come sempre! tvb

Ginny Weasley
26/04/05, ore 20:25

Ciao lalale...sn nuova tua lettrice...me le dispiacé...spero capirai la mia lingua che si chiama francesse...molto carina...comunquelè...le tuè capitelè l'estè bellissimè...tu esserè brevissimè autrisè...complement...ancorè io le devè leggerè le tue ultimè capitolò...ma finè adessè tu per mè esserè le migliorè(quasè)scrittrisè de questè sitè...agiornè prestessimè...ok ora parlo normale perchè mi sto stancando...bello il mio accento...aggiorna e ricorda, adoro Draco da morire quindi evidenzia se puoi il suo ruolo dato che ho visto che in questa storia ha una parte di secondo piano...bacè by Ginny Weasley

26/04/05, ore 20:19

Ma ciao, ciao...la mia gita è stata super divertente...cmq ho appena scaricato il tuo "...Chi ride ultimo" scommetto chap colmo di colpi di scena nn uccidermi nn l'ho ancora letto! Però mi appresto a farlo, sicuramente entro domani troverai un'altra mia recensione piena di commenti...ora ti lascio e leggo! Baci x 1000 By StellinaX

26/04/05, ore 17:35

Tesoro sono io...so che è una rec inutile ma..è la numero 100 e mooooolto egoisticamente volevo fosse mia!!! In relazione alla storia...SPICCIATI, che sto(anzi stiamo) morendo di coriusità!!! Continua così mia piccola tessy, un bacio love.

24/04/05, ore 10:54

O mio Dio! Ale ciao la prima recensione l'avevo lasciata senza arrivare in fondo, ma ora devo dire che questo chap oltre ad essere ottimo e a dir poco esplosivo, stupenda l'idea di far mettere in salvo Herm e Ron, mi è piacito particolarmente anche il chiarimento che hai dato di Ginny che agisce contro la sua volontà. Che dire poi della professoressa non l'avrei mai immagginato. Ti prego aggiorna altrimenti muoio! Baci StellinaX

Angi
17/04/05, ore 22:14

capito interessante perchè finalmente stanno venendo tutti i nodi al pettine non vedevo l'ora anche se Ron le manine se le deve tenere apposto non sopporto che abbracci hermione prorio non voglio....mi hai fatto venire un embolo quando l'ho letto...meno male che lei però gli dice stanne fuori fiu

17/04/05, ore 12:26

Ciao Ale come al solito ottimo chap, ma come sarà il penultimo non mi dire che l'epiligo sarà solo tre chap sono troppo pochi, come faremo senza di te?! Non ci puoi lasciare però spero di non aver frainteso ma nel ringraziamento che mi hai lasciato c'è aria di una nuova ff spero di si. Così potrò continuare a leggere perchè adoro il modo in cui scrivi! Come al solito aggiorna presto. Baci StellinaX

17/04/05, ore 11:52

Amorissimo mio...sono imperdonabile eh??? Come al solito vedrò di escogitare un modo per farmi perdonare di questo spaventoso ritardo...Ma veniamo al chap:n°1)allora, cosa fa una persona normale quando si trova nel cuore della notte davanti a Malfoy Maison?(corre a cercare la camera di draco? ndeva, non avevi detto normale? ndale...giusto..)SCAPPA! fa armi e bagagli e si toglie da mezzo, no, loro fanno 'la visita guidata'..come al solito la descrizione è fantastica, per non parlare di'un odore di chiuso e di muffa'(eh, eh..)!!n°2)ma in che schifosissimo posto sono finiti ron e herm???n°3)chi è la persona con un gran cuore??(posso sperare nel ritorno del mio tesssoro??)n°4)allora Gin non è cattiva...ti sto condizionando con tutte le mie cosettucce sdolcinate eh??n°5)è più forte di me...WWW margareth(alias Donna..)!!Più che una rec è una lista di domande, mi sa che sarò costretta a spostare un po' dei miei 'buoni-domanda' di FP a M&A..Concludo dicendo che(se non si fosse capito) sono entusiastissssima del chap...BRAVA, ricco e avvincente!! Ora però non puoi lasciarci troppo con il fiato sospeso...aggiorna presto CI!!! un bacionisssssimo, tua loviuccia.

FraFra
16/04/05, ore 16:08

evvai coi casinii!!! yuppiiiiiii... non vedo l'ora di leggere il seguito...si sta incasinando tutto per bene... apparirà anche jessica immagino... mmm...aggiorna tess!

maripotter
15/04/05, ore 20:29

come penultimo capitolo?!? ti prego no! come farò? cmq capitolo eccellente!!! troppo bllo...speriamo che quei due...si decidino, manca poco!!! ciao, tvtb maripotter ti scrivo così poco perchè tra due giorni ho uno spettacolo di teatro e devo imparare tutta la parte che è lunghissima!

marco
15/04/05, ore 19:53

eccomi!! contenta? ammetto di averlo letto alla velocita di un fulmine e che piu tardi dovro rileggerlo per carpire quante piu notizie ci hai infilato. Comunque posso dire che il cap mi piace non ho ben capito la storia degli stridelli, ma rimedierò non vedo l'ora che tra harry e herm tutto torni a posto. aggiorna presto

FRAFRA
15/04/05, ore 17:34